Vincere con software aggiunto

• Fabiocash123
      Fabiocash123
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2013 Contributi: 3
      Salve rientro dopo un pò di tempo per offrirvi un software, che dopo circa 1 anno sono riuscito a creare ed a testare, veniamo al dunque il software presenta un pò di bug e quindi chiedo il vostro aiuto per continuare a migliorarlo, starete pensando ma a cosa serve'? ecco questo software non è un bot ma un semplice aggiuntivo al programma già conosciuto holdem manager , il mio programma non fa altro che acquisire i dati e le informazioni generate da holdem manager ed immagazzinarle in un database in modo tale che in ogni momento ti sappia dare informazioni riguardo al tuo avversario, ti sa dire in ogni momento se l'oppo è un tight passive, tight aggressive, loose, ecc. ecc.

negli ultimi due mesi ho implementato una funzione in grado di dirti in base alle tue carte ricevute ed in base alla raccolta di informazioni nel database e quindi in base al tipo di oppo, che percentuali ho di vincere una mano, in base al flop, turn o river.

Edit by NapoMDR: Non si possono fare offerte commerciali nè dare contatti privati sul forum.
  • 2 risposte
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.847
      Mi spiace ma ho dovuto editare e togliere i contatti privati in quanto non si possono fare offerte commerciali nè scambiare contatti privati sul forum. :)

Ti ricordo poi che le funzioni "interessanti" del tuo programma corrisponderebbero a qualcosa che può fare anche un programma tipo Equilab, che non è consentito utilizzare in Game dai regolamenti delle poker room.

Quindi magari di facciata il tuo software è legale, ma come detto infrange i regolamenti delle poker room.

Abbiamo levato anche gli altri 3d uguali, ti pregherei di non aprirne più di questo tipo.

Un saluto,
      NapoMDR
    • Fabiocash123
      Fabiocash123
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2013 Contributi: 3
      Ciao ma non è per fine commerciale infatti non ho mai detto di voler vendere il mio programma... volevo sono un aiuto per testare e magari correggere qualche bug...
      rilascio direttamente il link

xxx

grazie lo stesso :) )

Edit: Leggi sopra l'ultima parte del mio intervento! ;)