Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Lanerossi Vicenza

• RedCauldron
      RedCauldron
      Bronzo
      Presente da: 11-27-2012 Contributi: 1.523
      Apro sperando ci siano tifosi del Vicenza :D
      Che posso dire?!? dopo anni di sofferenze soprattutto l'anno scorso culminato con la retrocessione in lega pro finalmente si torna a gioire ogni tanto.
      Stagione positiva raggiungendo i play off peccato per i 4 punti di penalizzazione dovuti alla solita società. Domenica ci aspetta la sfida più importante della stagione perciò tutti allo stadio!
  • 181 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Io un ricordo legato al Vicenza ce l'ho: anno 1997, piovono bestemmie dalla mia camera, lancio uno stivale di quelli con la punta ferrata verso la porta e mia madre in quel momento apre pensando che stessi male. La scarpa l'ha solo sfiorata, altrimenti la serata sarebbe finita al pronto soccorso. :D

• AmericanBateman
      AmericanBateman
      Oro
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.942
      FORZA LANE!!!
    • RedCauldron
      RedCauldron
      Bronzo
      L'originale di AmericanBateman
      FORZA LANE!!!
      :heart:

Traxxer ho visto ieri video di quella partita :D momento di puro godimento. Ero piccino all'epoca quindi non ne ho ricordi. Speriamo lo stadio sia pieno come in quel video :coolface:
      La squadra ha bisogno di sostegno! Comunque per chi non lo sapesse la sfida è contro il Savona. Si può solo vincere!
    • RedCauldron
      RedCauldron
      Bronzo

la canzone che mettevano l'anno scorso :D

questo invece è l'inno!

Che sia di buon auspicio per domani! Io ci credo!
    • AmmazzaDonk
      AmmazzaDonk
      Bronzo
      Presente da: 06-10-2011 Contributi: 1.337
      siamo gemellati storici, quindi forza Vicenzaaaaaaaaaaaa
    • RedCauldron
      RedCauldron
      Bronzo
      L'originale di AmmazzaDonk
      siamo gemellati storici, quindi forza Vicenzaaaaaaaaaaaa
      Vicenza Pescara nessuno ci separa! :D
    • RedCauldron
      RedCauldron
      Bronzo
      Usciamo ai rigori. Quella maledetta lotteria! :rage: :rage: :rage: Pesano abbastanza le assenze di Maritato infortunato Jadid anche questo infortunato :rage: :rage: :rage: :rage: e di Giacomelli espulso in una precedente partita squalificato per 2 turni per non si sa cosa alla fine...( presunti insulti all'arbitro)
      Partiamo bene noi e dopo un po' segna Tulli, poi iniziano a giocare meglio gli avversari anche se fino alla fine del tempo restiamo in vantaggio. Secondo tempo continuiamo principalmente a difenderci fino a che non prendiamo verso la metà del secondo tempo il goal del pari. Poco dopo viene espulso un giocatore del Vicenza per una presunta simulazione ( non so di cosa si sia fatto l'arbitro :D ) Fatto sta che in 10 iniziamo a giocare meglio noi dominiamo, ma non arriva il goal! Nei tempi supplementari dominio vicentino, ma non ci rendiamo pericolosi e entrambe le squadre sembrano volere andare ai rigori!
      Partiamo bene noi poi la sorte non ci sorride :( non ho voglia di elencare i rigoristi e nemmeno i marcatori sono troppo nervoso!
      Vittoria del Savona che passa il turno, non molto meritatamente però è il calcio.
      Arbitro a mio modesto avviso vedendo dallo stadio veramente incapace al limite del ridicolo, mi viene quasi da pensare che sia "venduto"... non penso si possa trovare uno spettatore in disaccordo con ciò! Capisco che è Lega Pro però non puoi fare certi errori in una partita così importante... e quasi solo a favore di una squadra!
      Da sottolineare il comportamento poco sportivo dell'allenatore del Savona che ha "minacciato" in conferenza stampa l'arbitro! Comportamento dei giocatori della Savona a dir poco antisportivo... soprattutto il loro portiere che prende per i fondelli la curva Sud per una parata!
      Giovanni Lopez (allenatore del Vicenza) secondo me ha gestito bene la partita però non è andata come si sperava...
      Per ultimi, ma non ultimi da sottolineare il pubblico del Menti!!!!
      Stadio in distinti e tribuna riempito per metà, curva sud esaurita!!!!
      La Sud merita un elogio speciale per aver sostenuto per tutta la partita la squadra... non per vantarmi però sfido a trovare in serie B una tifoseria così potremmo tranquillamente essere da serie A! ( se trovo più avanti qualche video della sud lo carico :D )
      Purtroppo non è voluta andare, da sottolineare come sempre la pessima gestione societaria che ci ha portati a questo punto! Comunque complessivamente bella giornata di sport anche se il risultato doveva essere migliore!
      Mi sembra di avere detto tutto sempre forza Lane!
    • jacksuk
      jacksuk
      Bronzo
      Presente da: 10-25-2011 Contributi: 75
      Concordo con te red, un pubblico così non lo trovi da nessuna parte in lega pro!
      Non so te ma io sono preoccupato x il futuro..cunicp ha detto che chi ha mercato verrà venduto..e punteranno sui giovani..OK ma finché son in prestito non costruisci un bel nulla! Quest anno con quei 4 Punti, jadid da inizio stagione il campionato si vinceva easy
    • RedCauldron
      RedCauldron
      Bronzo
      L'originale di jacksuk
      Concordo con te red, un pubblico così non lo trovi da nessuna parte in lega pro!
      Non so te ma io sono preoccupato x il futuro..cunicp ha detto che chi ha mercato verrà venduto..e punteranno sui giovani..OK ma finché son in prestito non costruisci un bel nulla! Quest anno con quei 4 Punti, jadid da inizio stagione il campionato si vinceva easy
      Allora si ho letto pure io che vogliono vendere i prezzi pregiati! :( l'importante sarebbe che avessero delle idee (modulo etc) così da prendere ragazzi giusti che facciano esperienza e che magari crescano e siano buoni anche per la serie B in caso (va bene anche in prestito però tipo 2-3 anni xD )

Easy no però con le big abbiamo quasi sempre pareggiato! e tante volte passando in vantaggio noi secondo me il problema è stato la difesa/portiere fino a metà stagione ha retto bene poi troppi goal nel girone di ritorno!
    • jacksuk
      jacksuk
      Bronzo
      dopo l'entella son calati un po tutti..cmq ormai è andata speriamo bene x il futuro! :facepalm:
    • RedCauldron
      RedCauldron
      Bronzo
      Già peggio di così difficile andare in questi 10 anni, comunque sono fiducioso almeno quest'anno credo ci sia stato un gruppo o comunque Lopez è riuscito a costruire qualcosa ora vediamo che farà la società! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Un giorno andremo allo stadio assieme allora :D :D :D
    • jacksuk
      jacksuk
      Bronzo
      Fatta! sarebbe bello anche perchè ho solo un amico che viene allo stadio con me..tutti milanisti interisti juventini bahhhh...
    • RedCauldron
      RedCauldron
      Bronzo
      Normale più facile tifare le grandi ;) Beh io di solito vado con altri 2 :)
      Comunque pure io tifo per una grande il Milan ( da piccolo mi piacevano un sacco i colori :D ) comunque ormai con tutto il rispetto per Berlusconi devono cambiare pure loro modo di fare!

Comunque io non per fare la solita retorica ma in curva ho visto una tifoseria da serie A siamo stati bravi durante tutta la partita, ma a tratti sembrava l'inferno! Un'emozione unica sarebbe bello che ogni partita fosse così ;)
      Speriamo rimangano Maritato Giacomelli Tulli Camisa Jadid questi su tutti Tiribocchi e Padalino con tutto il rispetto possono pure venderli ( fanno errori a volte da dilettanti)
      Murolo non ha fatto un granché... al momento altro non mi viene in mente comunque preparati alla telenovela pure questa estate della cessione :D
    • jacksuk
      jacksuk
      Bronzo
      Quello è sicuro! Cmq dubito che dei nomi che hai detto rimanga qualcuno ahimè! E purtroppo il TIR penso voglia finire la carriera qui..

(Quando ho visto il padalino andare verso il dischetto ho detto al mio amico: sbaglia sicuro :facepalm: e taaaaacc..inguardabile
    • RedCauldron
      RedCauldron
      Bronzo
      Già :facepalm: tirare una botta centrale mai!!! :rage: hanno tirato troppo piano. ..comunque basta è andata inutile parlarne ancora
    • RedCauldron
      RedCauldron
      Bronzo
      Da segnalare l'iniziativa dei tifosi vicentini che prende spunto dai tifosi del Bari col famoso
      #compratelabari.

Se siete così gentile da condividere dei messaggi sui principali social network

#comprateilLane

Segnalo che in circa 24 ore su una pagina facebook siamo già in 1500 circa
      il nome è ComprateilVicenza magari non servirà a molto comunque credo sia meglio di nulla :D

Ringrazio chiunque diffonderà il messaggio :nh
    • jacksuk
      jacksuk
      Bronzo
      #comprateilLane !!!!!
    • RedCauldron
      RedCauldron
      Bronzo
      Pure il grande Alfredo Pedullà sul suo sito ha parlato di noi un accenno, ma meglio di niente :D

Segnalo questo appuntamento

Domenica alle 11.00 in piazza dei Signori alle colonne foto con sciarpe e maglie del Lane per COMPRATE IL VICENZA

Speriamo che qualcosa si muova! sono fiducioso perché ci meritiamo tutti altri palcoscenici...domani controllo però in teoria come media spettatori siamo terzi considerando entrambi i gironi di lega pro e superiamo parecchie tifoserie di serie B!
      Magari più avanti posterò magari qualche foto :D
    • jacksuk
      jacksuk
      Bronzo
      vai domattina?