Take it easy!

• profeta1966
      profeta1966
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 1.320
      Come ti ho scritto altrove RedRumShine (mi piace di piu' questo tuo nick), Ariel è un'amica e si è ricordata di quella serata in cui non hai dato, spero, il meglio di te. Come ti avevo scritto in chat, sono stato il il responsabile del tuo ban relativo alla scrittura in chat. Non voleva essere nè una lezione nè altro; mi aveva dato fastidio parecchio quel tuo intervento e non avevo voglia di rileggere cose del genere in chat nei giorni successivi, nè di farle leggere ad altri. Donk o non donk coi quali ti scontri (ed è da vedere il livello tecnico di tutti, rapportato ad un freeroroll), non è giustificabile un'aggressione verbale del genere, soprattutto con chi neanche conosci. Non ci eravamo quasi mai incrociati fino ad allora, dal momento che snobbavo il freeroll da un po', per gli stessi motivi per cui tu perdi facilmente la pazienza. Non mi interessa se eri ubriaco o meno ecc...anche i tuoi discorsi qua sul forum sono spesso carichi di bile verso chi ritieni giochi da principiante. Ma sono discorsi che hanno poco senso, e non c'è bisogno neanche di parlarne. Di 3D sull'argomento qui su Strategy ne trovi in quantità. La correttezza ai tavoli è decisamente un valore superiore a saper giocare una mano correttamente, soprattutto se analizzi le capacità dei tuoi avversari basandoti sulle giocate in un freeroll. Questa sera l'amico iosonundonk mi ha detto alla prima mano che mi avrebbe eliminato. Lo ha fatto giocando totalmente a caso. Non lo avrebbe fatto in occasioni differenti con poste in gioco di altro livello. Mi ha buttato fuori nel modo piu' improbabile, non scrivo neanche la mano. Ci siamo messi a ridere e ci siamo dati la buonanotte, Non giudico di certo il suo gioco da quella mano. Non mi permetterei di giudicare tantomeno la persona "Gino" pur se lo giudicassi un pessimo player ai tavoli. Eppure tu hai sentito l'esigenza d aprire un 3D "nominale" in cui lo giudicavi quantomeno come player. Come scritto nel titolo, prendila alla leggera, datti una calmata. Io stratilto contro gente che mi fa giocate impossibili e hitta sempre le sue. Sono un supertilter da medaglia d'oro. Ultimamente avevo ripreso da zero a costruirmi il BR e arrivato a 140€ (sparse in 3 room) le ho bruciate nell'arco di poche sessioni. Iniziando come al solito a swingare in modo assurdo per la sorte avversa, ma poi mettendoci tutto il peggio che potevo in modo autolesionista perchè perdo le staffe. Ma rispetto sempre gli altri player. I soldi sono i loro, la turbochiappa è una skill...che ci vuoi fare. Infatti al massimo mi scappa qualche parolaccia in chat contro il fato. Ma deve dirmi proiprio male.

Riguardo alla mano che ti indusse ad insultarmi ripetutamente, spero di ritrovarla e postartela. Perchè, sempre rapportandola ad un free...ritengo che l'errore piu' grossolano l'abbia commesso tu. Ma non mi hai dato neanche modo di commentartela in chat.

Rinnovo l'invito !take it easy". Rivolto anche a me stesso :)
  • 4 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.829
      guagliò, fate i bravi. Da quel che ho capito BarbariAllin ha sbagliato, ha pagato con una un lungo chat ban, quindi adesso è tutto ok
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      Non abbiamo mai avuto modo di parlarci su quello che avvenne quella sera.

Ti ringrazio per aver aperto questo thread e darmi modo di porti le mie piu' sentite scuse per tutto il pattume che ti ho riversato addosso quella sera.

No.. non ero drogato (lol, anche se puo' esserti sembrato cosi'), venivo fuori da una settimana di scoppi inauditi, il pomeriggio, anziche bazzicare sulla pr, decisi di uscirmene con degli amici appunto per distarmi.
      Ne venne fuori un tardo pomeriggio di disperazione (non navigo in buone acque in real life) dove riversai tutte le mie preoccupazioni bevendo senza quasi renderemene conto piu' di 2 birrette.. per uno come me' non beve praticamente mai capirai l'effetto...
      La sera iniziai il torneo (immancabile anche se fossi in coma probabilmente lo giocherei lo stesso muovendo il braccino automaticamente) anche se avevo un effetto 'nausa' addosso e avevo l'effetto dell'alcool su di me, mi sentivo come se dovessi dimostrare di essere uno a cui gli altri giocatori DOVEVANO portare rispetto.
      Aime' da brillo mi vengono fuori le cose peggiori .. anziche' venirmi sonno divento un animale -
      Mi dispiace veramente tantissimo per tutto..
      sono contento e ritengo giustissimo che poi mi venne bannata la chat.

Io non so' chi sei, non ti conosco, ma di sicuro non ti meritavi quel becero ''trattamento'' solo per una mano giocata a texas hold'em.

Se c'e' una cosa che ho capito da tutta questa faccenda e' che in questo gioco non ci si deve assolumente far prendere dalle emozioni, qualsiasi esse siano.
      Bisogna rimanere freddi/distaccati .. come dei robot.

A volte e' difficile... ed e' li' che si nota la differenza fra un giocatore mediocre (probabilmente io, visto l'accaduto di quella volta) e un vero campione.
    • profeta1966
      profeta1966
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 1.320
      Scuse accettate. E accettiamo entrambi questo gioco con tutte le sue sfaccettature, belle e brutte.
      Poi dico la mia sui freeroll in genere. Sono una opportunità per chi voglia giocare ed avere la possibilità nel tempo di ripartire da zero e costruirsi un mini bankroll. Ma si devono prendere per quello che sono. Io stesso perdevo e perdo la pazienza, ed è anche uno dei motivi per cui quando ho un BR sufficiente riparto dal nl2. Per quanto ai nano limiti molti giocano ancora dando poca importanza ai soldi, la differenza rispetto al gioco free la puoi già osservare, e tu dovresti saperlo. Il punto è che ci si dovrebbe col tempo affrancare dai freeroll e non sai quanto mi fa male dopo anni ritrovarmi qui a giocarne ancora. Non ci incontreremo ai tavoli molto spesso, perché è il freeroll della casa l'unica occasiano un cui ci si potrebbe incontrare, a meno che tu non ti converta in giocatore di cash da nanolimiti eheheh.
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      Cash ? no no... sono una schiappa incredibile al cash.

le rare volte che provo a fare una sessione al cash ci sono quelli al tavolo che hanno tutti l'avatar sorridente..