[SH] QQ squezze cc

• bruce1980
      bruce1980
      Bronzo
      Presente da: 06-01-2010 Contributi: 58
      devo bettare turn ?
      :f_biggrin:

stats di oppo
      ---

€0.02/€0.05 Zoom No Limit Holdem
      PokerStars
      6 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG (€3.89) 78bb
      UTG+1 (€6.11) 122bb
      CO (€6.68) 134bb
      Hero (BTN) (€5.24) 105bb
      SB (€2.60) 52bb
      BB (€4.94) 99bb

Pre-Flop: (€0.07, 6 players) Hero is BTN Q:club: Q:spade:
      1 fold, UTG+1 raises to €0.15, CO calls €0.15, Hero raises to €0.67, 2 folds, UTG+1 calls €0.52, CO calls €0.52

Flop: 10:heart: 4:diamond: 10:spade: (€2.08, 3 players)
      UTG+1 checks, CO checks, Hero bets €1.40, UTG+1 calls €1.40, CO folds

Turn: 9:diamond: (€4.88, 2 players)
      UTG+1 checks, Hero bets €2.30, UTG+1 goes all-in €4.04, Hero goes all-in €0.87

First run:

River 1: 8:heart: (€5.61, 2 players, 2 all-in)

Second run:

River 2: K:spade: (€5.61, 2 players, 2 all-in)

Final Pot: €11.22
      Hero shows two pair, Queens and Tens
      Q:club: Q:spade:
      UTG+1 shows three of a kind, Tens
      10:club: A:heart:

UTG+1 wins €11.48 (net +€5.37)

Hero lost €5.24
      CO lost €0.67
  • 11 risposte
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2011 Contributi: 2.077
      qua purtroppo ha preso la sua e gg.
      nn so cm facciano a flattare una 3b con Ato cmq....

su questo flop superdry cbetto 100% anche xche siamo in 3 e riesci a far foldare mani come A carta alta e tt le overcard ke ti darebbero fastidio

quando ti chiama restringi il range su turn a sole PP e Tx quindi il famoso pot-control turn è obbligatorio imho
      mi sembra un caso way up-way behind cioe o sei avanti parecchio o dietro parecchio quindi puoi c/callare turn se betta fino a 1/2 pot e rivalutare river

se spara turn mi mette in difficolta
      as played se betti turn credo sia giusto chiamare
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Ah scusa sei IP qindi direi check/behind turn e vedere size river
      inoltre nascondi parecchio la tua mano e magari spara 1/2 pot con qualsiasi PP ke nn ha migliorato

ti ripeto se spara river tankerei parecchio e nn so se folderei xo la condotta sarebbe migliore imho chekkando dietro turn

tu la giochi molto aggressivamente ma questi le mettono tutte solo con il nuts a volte meglio tenere dentro tt cio ke puo bettare river e ke folderebbe ad una bet al turn,poi quando ti chiamano 2 streets o addirittura ti vanno sopra...
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 9.852
      :nh io l'avrei giocata allo stesso modo......se poi fanno le magie sul board e prendono la loro non ci puoi fare nulla

non è che ci sia tanto da dire su sta mano imho.....sono quelle mani predestinate
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      si infatti THAIX
      poi vista l'azione preflop la size mi piace sui 0,70€ penso vada bene
      quando mi chiama flop mi viene facile pensare ke abbia una PP ke nn voglia mollare
      tutto dipende da oppo credo...se è fish bet/callo pure io prob.
      anche se mi puzza un po ho visto anche girare AK e pensano di stare davanti su sto tipo di board
      :D :D
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      pensandoci bene al flop siamo gia committati avendo messo quasi il 50% dentro dopo lo squeeze e la bet al flop oramai è difficile foldare
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.872
      Ciao ragazzi, non siamo in analisi mani ma vi faccio lo stesso una domanda per darvi spunti di discussione: perché bettare così grosso al flop?
    • bruce1980
      bruce1980
      Bronzo
      L'originale di katewalker1
      Ciao ragazzi, non siamo in analisi mani ma vi faccio lo stesso una domanda per darvi spunti di discussione: perché bettare così grosso al flop?
      io volevo metterla la mano in quella sezione, ma non ci sono riuscito ...

premesso rispondo per prima visto che l'ho giocata
      cmq io ho pensato di fare grosso per due motivi principalmente

siamo in multiway nella mano, ed al flop il range di call di oppo che cc credo sia parecchio largo anche AK almeno una street o JJ che non dovrebbe mollare mai
      però se pensi sia errato volevo sapere il motivo grazie ...
      aggiungo che ho notato che su pairato il range di call di oppo almeno per quello che ho visto sono molto più larghi almeno alla prima strada
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.872
      Eh purtroppo sei bronzo, devi diventare argento per poter accedere alla pagina di analisi mani.
      Più che altro la mia domanda era per sapere se avevate delle motivazioni precise, non per giudicare la bontà della size: qua o vi considerate in wa/wb e bet/foldate piccolo, oppure (se gli oppi sono abbastanza loose e non hanno range strettissimi) la giocate in 2 street, quindi bettando come hai fatto tu al flop, e poi shovando praticamente su tutti i turn.
    • bruce1980
      bruce1980
      Bronzo
      L'originale di katewalker1
      Eh purtroppo sei bronzo, devi diventare argento per poter accedere alla pagina di analisi mani.
      Più che altro la mia domanda era per sapere se avevate delle motivazioni precise, non per giudicare la bontà della size: qua o vi considerate in wa/wb e bet/foldate piccolo, oppure (se gli oppi sono abbastanza loose e non hanno range strettissimi) la giocate in 2 street, quindi bettando come hai fatto tu al flop, e poi shovando praticamente su tutti i turn.
      capito ecco perchè...
      a me interessa il tuo pensiero o il commento sulla mia giocata ... o consigli su giocate alternative...
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      grz coach
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      io preferisco way up-way behind
      ripeto il range si dovrebbe restringere molto,se chiama flop dobbiamo rallentare

in merito a questo vedo tanta gente ke gioca bet-bet-bet sempre e cmq nn pensando a ke range puo avere oppo sopratutto su board no-wet