Boogaloo Publishing.com___

• luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Ho trovato una manna dal cielo ragazzi........andate su questo sito se non lo conoscete ancora e troverete le stampe dei migliori libri di poker tradotti in italiano...questo tizio di questa casa editrice è un genio,cazzo,sono entusiasmato....ho trovato proprio quello che mi seviva,li comprerò tutti poco per volta...voglio diventare un esperto....e consiglio anche a voi di farlo!!!!visitate il sito raga!!
  • 12 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      già lo conosciamo :D :D :D :D
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      figa pure la sezione degli hooligan :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Vero che lo conosciamo però c'è da dire che hanno un servizio di assistenza clienti davvero efficiente (credo sia lui con qualcuno, pochi, che lo supportano).

Se sbagli il versamento (in eccesso) ti mandano una mail per segnalartelo (incredibile ma vero gli avevo versato 2,50 euro), la spedizione è rapidissima ....

Insomma, buono come sito per comprare libri in italiano. Piano piano credo che si metteranno a regime anche con il recupero del pregresso (vecchie edizioni) ... ne mancano ....

Edit: già che ci sono, io ne ho comprato sette. I due Harrington, i due Sklansky, Snyder, Caro e Mosshman.
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      però si dice di traduzioni approssimative: vero?
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di Cris70però si dice di traduzioni approssimative: vero?
      Di quei sette solo una di sklantsky (advanced) fa un pò cagare (non ridete!) ... ma anche l'originale in inglese è scritto malino ....
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di luckyluk89Ho trovato una manna dal cielo ragazzi........andate su questo sito se non lo conoscete ancora e troverete le stampe dei migliori libri di poker tradotti in italiano...questo tizio di questa casa editrice è un genio,cazzo,sono entusiasmato....ho trovato proprio quello che mi seviva,li comprerò tutti poco per volta...voglio diventare un esperto....e consiglio anche a voi di farlo!!!!visitate il sito raga!!
      Una volta scelta la desciplina che ti piace..potrai fare una selezione più precisa dell'ordine con cui comprarli ;)

@ cris: alcune fanno ridere (monster hand: mano mostruosa :D ..diciamo troppo letterali alcune cose) ma sono comunque chiari i concetti..per chi non conosce l'inglese non c'è di meglio
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Credo che per cominciare comprerò:
      -Teoria del poker (Slansky)
      -Corso rapido texas hold'em (Avery Cardoza)-Harrington Vol.1
      -No Limit Teoria e pratica

Credo siano i migliori come concetti base,poi opterò per il prosieguo della collana di harrington,per quello sui sit(interessantissimo)e poi appena uscirà sarò il primo a comprare quello di Negreanu...il mio idolo!!!
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Che ne dici di leggere i nostri articoli? So gratisse :tongue:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di Zucchero79Che ne dici di leggere i nostri articoli? So gratisse :tongue:
      quotone ;) come ti dissi diventare bronzo è facile e qui troverai molte cose che nessuno può darti aggratis ;)
    • lucio1003
      lucio1003
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2007 Contributi: 763
      Non vorrei sgonfiare il tuo entusiasmo ma ti asicuro che leggere gli originali è tutt'altra cosa, io ho provato entrambi

Volevo scrivergli e dirgli gli errori che ho trovato ma poi perdevo l'esclusiva con PS :D :D
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Mariooo,ho provato mille cose....ho provato praticamente su tutte le room ma ancora niente(ultima pokerkings)pensa un po te!!!!non ci riesco...sarò sfigato ma è così!!!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di luckyluk89Mariooo,ho provato mille cose....ho provato praticamente su tutte le room ma ancora niente(ultima pokerkings)pensa un po te!!!!non ci riesco...sarò sfigato ma è così!!!
      Ma hai fatto almeno una partita per soldi veri ? 8o