11° al Daily eighty grand

• Giack86
      Giack86
      Bronzo
      Presente da: 03-28-2008 Contributi: 49
      ciao a tutti come consigliatomi da Bellavec vi racconto un po come è andato il torneo

per chi non lo sapesse il Daily eighty grand è un torneo di pokerstars dal buy in di 50+5 con 80.000 garantiti

Era da tanto che volevo giocare questo torneo, ritrovandomi con tanti fpp ho deciso di fare sit da 210 fpp 20 player dove i primi 6 vincono 11 T$, sono arrivato a 77 T$ e mi sono iscritto.

circa 1700 players starting chips 3000 starting level 10/20

ho iniziato il torneo con uno stile TAG, dopo poche mani double up con full di 10 contro un fish totale che ha chiamato con A high :D
      arriva il quarto livello (50/100) e inizio a giocare LAG rubando un'infinità di piatti
      che mi ha portato ad essere il chipsleader al tavolo per molto tempo, poi perdo un coinflip (AK vs QQ) e scendo a 17BB quando eravamo rimasti in 600 players,

blind 300/600 ed ecco che arriva la sculata: sono di bottone con A4o tutti fold sino ad M3 che limpa io da Bottone pusho con l'intento di rubare SB BB e il limp (l'avrei fatto quasi any two), SB ci pensa 10 secondi e calla gli altri fold SB gira JJ :baby: mannaggia a me :tongue: ma al flop un'asso che mi salva e mi da uno stack per poter rigiocare LAG tanto che dopo poche mani ero di nuovo il chipsleader al tavolo

scoppia la bolla e sono itm con un ottimo stack, continuo a giocare LAG e vincendo due coin flip (77 vs A8 e JJ vs KQ) rimango sempre sopra avarage

rimasti in 100 entro nella zona lotteria (lol) cambio di strategia non piu steal ma resteal ed ecco che arriva la seconda sculata da middle oppo raise 3x io con 99 push istant call e gira QQ flop bianco turn 9 :D e double up

rimasti in 50 purtroppo il tavolo era diventato una jungla, steal e squez infiniti
      altro cambio di strategia si passa alla modalità nitty :D che mi ha permesso di
      sopravivere

rimasti in 18 quindi solo due tavoli l'action era la stessa e purtroppo solo mani da cestinare

rimasti in 11 ero il più short con 18BB un giocatore loose rilancia 3x e io con A8 push, (rilanciava molto spesso) chiama e gira 99 nienta A nel board ed esco 11° vincendo 845$

il giorno dopo mi son reso conto di aver fatto un ottimo risultato perkè a caldo non facevo altro che pensare ai premi del final table, il primo ha vinto $17.000 8o

spero a breve di poter raccontare un'altro successo nei MTT
  • 5 risposte