Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

su pokerstrars si può vincere???

• domimidiesis
      domimidiesis
      Argento
      Presente da: 08-06-2007 Contributi: 2.867
      stavo leggendo il regolamento per i prelievi

ovunque c'è scritto:
      "....accrediteremo... ...un importo pari a quello eventualmente depositato iniziando dal deposito più lontano a quello più recente."

sicuramente sbaglio a capire. (parliamo della migliore room in circolazione)

Ma a me sembra ci sia scritto che al max puoi prelevare ciò che hai versato.

che significa sta frase in italiano???
  • 13 risposte
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      significa che se hai depositato x euro da stars card, dovrai cashouttare almeno x euro su stars card prima di poterlo fare con altri metodi

esempio pratico:
      1) depositi 100 euro da SC a marzo;
      2) depositi 50 euro da skrill ad aprile.

se, a maggio, vuoi cashouttare 500 euro, devi prelevare almeno 100 euro su stars card ed almeno 50 euro su skrill
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Argento
      Presente da: 08-06-2007 Contributi: 2.867
      grazie
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.004
      Scusate non ho capito .

Ad esempio .

Io sono iscritto da tanti anni e ho sempre usato la postpay , se vinco 100K e l'importo che in totale " sempre per esempio " ho caricato e 150 euro ,,non posso prelevare più di 150 ?
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      L'originale di bubixxRNMD
      Scusate non ho capito .

Ad esempio .

Io sono iscritto da tanti anni e ho sempre usato la postpay , se vinco 100K e l'importo che in totale " sempre per esempio " ho caricato e 150 euro ,,non posso prelevare più di 150 ?
      non è un limite imposto ai prelievi, ma un limite imposto sul metodo di prelievo...
      se hai utilizzato due metodi di deposito in sequenza temporale, per cashouttare devi "ripulire" il primo metodo prima di passare al secondo (in base alle sequenza temporale di deposito).

Se hai depositato 150 euro con postpay e poi altri 150 euro con metodo x, se vuoi cashouttare 100k euro devi prima cashouttare almeno 150 euro su postpay e poi cashouttare il resto con il secondo metodo
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Ok , pesno di aver capito :D

Ty mm_
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      L'originale di Sultano78
      L'originale di bubixxRNMD
      Scusate non ho capito .

Ad esempio .

non è un limite imposto ai prelievi, ma un limite imposto sul metodo di prelievo...
      se hai utilizzato due metodi di deposito in sequenza temporale, per cashouttare devi "ripulire" il primo metodo prima di passare al secondo (in base alle sequenza temporale di deposito).

Se hai depositato 150 euro con postpay e poi altri 150 euro con metodo x, se vuoi cashouttare 100k euro devi prima cashouttare almeno 150 euro su postpay e poi cashouttare il resto con il secondo metodo
      scusa ma.. se io non avessi + una CC da cui ho versato 1000 anni fa.... mi fotto???
    • TheLordofsith
      TheLordofsith
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2012 Contributi: 247
      Penso sia riferito al metodo di pagamento e non al preciso conto/carta.....cioè se hai versato 1000 anni fa da un conto ormai chiuso devi cmq prelevare prima tramite un altro conto( ma sempre seguendo lo stesso metodo )
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      L'originale di TheLordofsith
      Penso sia riferito al metodo di pagamento e non al preciso conto/carta.....cioè se hai versato 1000 anni fa da un conto ormai chiuso devi cmq prelevare prima tramite un altro conto( ma sempre seguendo lo stesso metodo )
      ty

era un'esternazione, ho la SC ed ho già prelev

:tongue:
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Per capire meglio e non aprire altre thread domando quì e faccio prima :)

Ogni forma di deposito ha un limite _ settimanale/mensile Etc.

Che voi sappiate , i limiti di deposito di ogni utente si possono raggiungere per metodo o se per un metodo " ad esempio " il max mensile è 2K non se ne possono usare altri per ricaricare ?

Altra domanda .

Mi ricordavo di aver già letto o postato uan domanda simile ma non ho trovato dove.

Gl'Fpp e i Vpp alla fine dell'anno scadono o no ?
      Posso permettermi di accumulare senza usarli o no ?
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      Scadono solo i vpp. Fate la stars card e girate i 100k in banca. O sulla mia stars card :coolface:
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      L'originale di Barte86
      Scadono solo i vpp. Fate la stars card e girate i 100k in banca. O sulla mia stars card :coolface:
      :D
    • quarantanove
      quarantanove
      Argento
      Presente da: 04-11-2010 Contributi: 578
      L'originale di Barte86
      non è proprio esatto. in teoria possono scadere anche gli FPP, se non fai nessun VPP nell'anno successivo a quello in cui hai guadagnato gli FPP (caso comunque praticamente irrilevante a meno che tu non smetta completamente di giocare):

(fonte: VIP club FAQ)

Gli FPP scadono?
      Gli FPP accumulati nel corso del tempo scadono solo se nell'anno solare attuale non ne guadagni altri. Ad esempio, se hai accumulato punti nel 2011, i tuoi FPP non scadono per tale anno. Tuttavia, se non guadagni altri punti nel 2012, tutti i tuoi FPP scadranno il 1° gennaio 2013.
    • MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 201
      Per favore se qualcuno gentilmente risponde:

Questa politica dei prelievi è stata modificata di recente, oppure è sempre stata così, come descritta ad inizio discussione?

Io dal 2012 ho sempre depositato con PostePay e sempre prelevato con bonifico bancario.

Ma rileggendo sopra quanto evidenziato mi sembra di capire che dovrei ORA ADESSO dovrei prelevare con PostePay, perché ho depositato con PostePay??? 8-o

Qualcuno con le idee chiare mi risponde per favore?

Grazie, a presto! :)

Massimo