Al caro utente DADO (con affetto ma mica troppo).

• BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      Voglio fare l'infame e approfittarmi di uno spazio nel forum per dire a Dado, nostro caro utente e giocatore su netbet, una cosa che sento dentro da un po' e che non posso fare a meno di far venire fuori.

E' da tempo che vedo gente insultarlo in chat a piu' riprese e accusarlo di qualche strano modo di fare o di vincere sculando o per presunti misteriosi aiuti del server.
      Allora ho incominciato ad osservarlo a piu' riprese per capire cosa ci fosse di vero in quelle infamanti affermazioni.

Ora a distanza di 3 mesi posso tranquillamente disfarmi di un'amicizia (o presunta tale) che lui vorrebbe stringere con me.
      In questo ambito, qui su pokerstrategy e sui tavoli, in non voglio assolutamente associarmi e confondermi ad una filosofia di gioco come la tua.

Mi dispiace immensamente ma tra me e te' (nonostante io non sia chissa' quale giocatore) c'e' un abisso in termini di approccio al poker.

Quindi ti dico, caro Dado... stammi alla larga il piu' possibile perche'
      di fenomeni come te che chiamano qualsiasi rilancio e vengono a vedere qualsiasi piatto con il solo scopo di sculare in qualsiasi modo, la poker room ne e' piena zeppa.
      L'unica cosa decente che ti ho visto fare e' giocare di posizione.. tutto il resto sono una marea.. (ma che dico marea... un oceano..) di incastri magici al flop, turn, river... molto spesso a tuo pieno favore.
      Misteriosamente a te va' meglio di moltri altri giocatori del tuo stesso rango che hanno la barra in verticale verso il basso.
      Ma a giocare come fai tu si fa' presto a perdere il trend positivo e vedrai che anche la tua barra iniziera' a sprofondare.
      A meno che tu non sia parente del fantomatico Kingartur di cui mi rieccheggiano ancora nelle orecchie gli insulti per le sue leggendarie magiche imprese ai danni dei regular di mezzo mondo.

Buona pasqua e che la tua barra sia sempre in verticale (verso l'alto o verso il basso ...fai un po' tu).

:challenge
  • 22 risposte
    • pokah567
      pokah567
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2008 Contributi: 1.210
      viva Barra!
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      Questo matrimonio non sa da fare
    • mysavi
      mysavi
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 562
      L'originale di BarbariAllin
      caro Dado... stammi alla larga il piu' possibile perche'
      di fenomeni come te che chiamano qualsiasi rilancio e vengono a vedere qualsiasi piatto con il solo scopo di sculare in qualsiasi modo, la poker room ne e' piena zeppa.
      :challenge
      FxxA!io li cerco :coolface:
      Dado voglio essere io tuo amico <3 <3 <3 <3 <3 <3
      Chiamami 328-4267xxx
      24h/24h
    • tatotete
      tatotete
      Bronzo
      Presente da: 10-25-2012 Contributi: 1.503
      Non ho ancora capito se il tuo scopo è farlo smettere di cliccare a caso facendolo quittare o farlo migliorare. Entrambi i casi sono controproducenti. Esistono da sempre i fish che shottano un mtt per qualche migliaio di euro, ed è giusto così.
      Dado non smettere mai :heart:
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      piu' che altro ha rotto i maroni... mi satta, mi calla qualsiasi cosa per vendicarsi di una qualche uscita di torneo che non so' e che non ricordo..

ha delle potenzialita' enormi , nel senso che se io avessi i suoi attributi posteriori a questo punto avrei gia' una stellina su tutte le room su shark.

pero' fa' incaxxare perche' si vanta come se fosse Negreanu quando al massimo e' un fratello minore di Minieri..
    • mysavi
      mysavi
      Bronzo
      Ma di che limite stai parlando?
      E cmq dai in ogni tavolo dei micro c e sempre un omino che sfanfera in chat perchèsi sente un Dio indiscusso del giochino
      (Comunque io sarei davvero contentissimo di essere fratello minore di Minieri... :pokerface: )
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      che io sappia dado gioca solo freeroll quindi..benvengano Player come lui :D :D posto che non gioco più free da un pezzo :tongue:
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      Scusate ma qui si sta facendo un po' di confusione. Che diavolo c'entra l'amicizia, che è una cosa personale, con il modo in cui uno gioca a poker? E' come dire: io sono ingegnere edile, se non sai progettare un ponte non sarai mai mio amico, anzi, meriti tutto il disprezzo di questo mondo. Ci rendiamo conto dell'immane cazzata di questa affermazione? Senza contare che saper progettare ponti è una "skill" dal valore intrinseco ben diverso del saper giocare con le carte...
    • alek79
      alek79
      Bronzo
      Presente da: 03-15-2010 Contributi: 382
      E da tanto che gli dico che è un donk al tavolo...ma molti mi credevano pazzo!
    • n10juan
      n10juan
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 09-28-2012 Contributi: 2.782
      L'originale di cerberum
      Scusate ma qui si sta facendo un po' di confusione. Che diavolo c'entra l'amicizia, che è una cosa personale, con il modo in cui uno gioca a poker? E' come dire: io sono ingegnere edile, se non sai progettare un ponte non sarai mai mio amico, anzi, meriti tutto il disprezzo di questo mondo. Ci rendiamo conto dell'immane cazzata di questa affermazione? Senza contare che saper progettare ponti è una "skill" dal valore intrinseco ben diverso del saper giocare con le carte...
      ti vorrei rispondere ma sei un fish... :nh
    • tatotete
      tatotete
      Bronzo
      L'originale di netrunner1
      che io sappia dado gioca solo freeroll quindi..benvengano Player come lui :D :D posto che non gioco più free da un pezzo :tongue:
      gioca/regala soldi ai sit da 5 e 10 euro
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      - edit: lasciamo perdere va'... :rolleyes:
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      L'originale di tatotete
      e allora dovreste ringraziarlo e non lamentarvi delle sue giocate, la sua è una specie da preservare :D :f_biggrin:

o preferireste farvi outplayare ogni mano da piccoli baracchinghi in erba? :s_biggrin:
    • tatotete
      tatotete
      Bronzo
      L'originale di tatotete
      e allora dovreste ringraziarlo e non lamentarvi delle sue giocate, la sua è una specie da preservare :D :f_biggrin:

o preferireste farvi outplayare ogni mano da piccoli baracchinghi in erba? :s_biggrin:
      +10000
      E' esattamente quello che penso, infatti sto thread non ha senso manco come sfogo
    • RedCauldron
      RedCauldron
      Bronzo
      Presente da: 11-27-2012 Contributi: 1.509
      L'originale di tatotete
      L'originale di tatotete

+10000
      E' esattamente quello che penso, infatti sto thread non ha senso manco come sfogo
      Pure io i primi momenti mi innervosivo per delle giocate che non capivo, ognuno gioca come vuole in fin dei conti, inutile prendersela anche se so che non è facile!
      Poi se ipoteticamente gioca male meglio per voi nel lungo periodo...prima o poi ve le butterà addosso no? ;)
    • mysavi
      mysavi
      Bronzo
      L'originale di RedCauldron
      L'originale di tatotete
      L'originale di tatotete

+10000
      Pure io i primi momenti mi innervosivo per delle giocate che non capivo, ognuno gioca come vuole in fin dei conti, inutile prendersela anche se so che non è facile!
      Poi se ipoteticamente gioca male meglio per voi nel lungo periodo...prima o poi ve le butterà addosso no? ;)
      Io m'innervosivo all'inizio e m'incazzo come una iena ancora oggi per ogni 70/30 perso :D
      ok vinciamo nel lungo periodo etc ma post scoppio ci sono sempre quei 2 minuti dove vorresti fare male fisico all'omino di turno,altro che NH :) fottepoco che sia anche un free roll deve morire male chi m battuto
      Cmq questo post era me lo potevo risparmiare ma visto che il Topic è un pò no sense(scusate)volevo vedere quanto in ampio continuava il riquadro delle "Citazioni"
    • dado2005
      dado2005
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2012 Contributi: 1.519
      ciao,visto che qui si parla di me perdo qualche secondo per rispondere a barbari all in e sarà l'unico tempo che perderò con barbari all in.
      1° mai vantato in chat di essere un campione anzi sono il primo dire con umiltà
      (cosa a barbari sconosciuta) che sono scarso e devo imparare ancora molto.
      2° E' e vero che molto spesso il nostro free lo gioco un pò a casso(come molti dei partecipanti)
      3°anchio ti ho notato ed ho visto che fai parte di quella schiera di player ignoranti e pieni di livore che non fanno altro che offendere in chat gli altri player(ed io con gli ignoranti non parlo,quindi non credo di voler essere tuo amico) già il fatto che per 3 mesi tu abbia seguito me invece di qualche campione vero per imparare qualcosa per poi fare questo post offensivo dimostra la tua ignoranza civile ed il tuo livore.
      4°io non regalo soldi nei sit mi incazzo perchè vorrei vincerli tutti,ma non è possibile,io caricando solo 10 euri per fare il free depositanti gioco ogni mese una gran quantità di sit ed mtt più il sat explosive della domenica da 10 euri ed ho sempre 20 30 ed a volte di più sull' account,dimostrazione di questo sono i punti che faccio tutti i mesi su strategy,cosa che un qualsiasi mod può confermare.
      5°detto questo preciso che di quello che fai o di quello che dici barbari non mene può fregar di meno,letteralmente mi rimbalzi.
      6° net runner ti mando i saluti di special con tanto affetto.
      ADIOS COMPANEROS
      NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA .
    • tatotete
      tatotete
      Bronzo
      L'originale di dado2005
      cut
      :heart:
    • profeta1966
      profeta1966
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 1.320
      Per la categoria "Best answer of the month" the Oscar goes to.... Dado2005.
      Non capisco veramente tutto questo livore tra giocatori di freeroll e non lo capirò mai. Non lo capisco in generale, figuriamoci a questi livelli. Se Barbariallin si fosse impegnato qualche minuto a leggere il blog di Gino (Dado) avrebbe capito il suo spirito e quanto sia lontano dal suo pensiero ritenersi un giocatore provetto. E questi attacchi più o meno diretti li trovo fastidiosi anche come sfogo post tilt. Gino, quelle rare volte che gioco il freeroll, se mi trova al tavolo si diverte a trovare il modo di buttarmi fuori...e mi prende a volte in giro..simpaticamente. È un modo per non prendersi troppo sul serio.
    • 1
    • 2