20€ 6max low blinds

• elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      oppo unknown, quale è la linea migliore da tenere al turn? volevo pushare turn perchè imho qui oppo potrebbe avere qualcosa come 79/89 ma allo stesso tempo credo che al turn mani come A9, K9, Q9, J9 me le avrebbe checkate quindi quando betta ancora close to pot il fold sia la linea + safe, non vedo veramente mani con cui potrebbe semibluffare tranne veramente qualche fancy bluff

Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $20(BB) Poker Stars
      SB ($2,980)
      BB ($3,030)
      UTG ($3,000)
      CO ($2,990)
      Hero ($3,000)

Dealt to Hero K:club: 9:spade:

fold, fold, Hero raises to $50, fold, BB calls $30

FLOP ($110) 6:club: 4:diamond: 9:heart:

BB checks, Hero bets $60, BB raises to $204, Hero calls $144

TURN ($518) 6:club: 4:diamond: 9:heart: 5:spade:

BB bets $497, Hero folds

BB wins $518
  • 4 risposte
    • Aquilaverde
      Aquilaverde
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2011 Contributi: 741
      Io penso che la linea migliore, sia la più conservativa, cioè non vederlo neanche il turn...io folderei direttamente alla 3bet.
      A volte stanno bluffando, a volte hanno set e doppie varie, ma considerando che il torneo è appena iniziato, io metto sotto e penso alla prossima mano.
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      L'originale di Aquilaverde
      Io penso che la linea migliore, sia la più conservativa, cioè non vederlo neanche il turn...io folderei direttamente alla 3bet.
      A volte stanno bluffando, a volte hanno set e doppie varie, ma considerando che il torneo è appena iniziato, io metto sotto e penso alla prossima mano.
      mmmh quindi tu continueresti solo con 2pair+? AA/KK/QQ/JJ/TT valgono + o - come K9, di fatto batti solo A9 se oppo è convinto di andare for strong value
    • Aquilaverde
      Aquilaverde
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2011 Contributi: 741
      Considerando l' azione di oppo, con AA penso che non andrei rotto felicissimo.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      NH, 150x mi farebbe abbastanza schifo andare rotto qui. Se oppo ha una percentuale ridicolosamente alta di flop C/R checko dietro flop e gg. Preferisco tenere linee low varianza in questo torneo che e' generalmente molto soft.