Opzioni alternative per l'auto buy-in/rebuy

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.886
      Allora , probabilmente questa opzione non esiste ma per sicurezza domando ugualemte.

La domanda è ::

** Esiste una opzione che ti permette di impostare l'auto buy-in/rebuy per variante/tavolo e livello ?

In poke parole vorrei capire se posso usare l'opzione l'auto buy-in/rebuy in maniera tale da giocare :

** ad Hold'em l'auto buy-in/rebuy per lo short stak
      ** al Plo l'auto buy-in/rebuy solo per deep stak.

Le opzioni esistenti si possono impostare con un unico comando e vale per tutti i tavoli/livelli e varianti..

Non posso decidere di entrare con l'auto buy-in/rebuy in una maniera nell'holdem ed entrare l'auto buy-in/rebuy al plo in un altra insomma.

Esiste un programa che mi permete ciò ?

Spero si sia capito.
  • 3 risposte
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Provo a speigarmi meglio .

Esempio...Se apro 4 tavoli :

1° Nl 5 full ring___ auto buy-in/rebuy per 50 BB
      2° Plo 5 ________ auto buy-in/rebuy per 100 BB
      3° Pl8 5 ________ auto buy-in/rebuy per 80 BB
      4° Nl 5 6 max ____ auto buy-in/rebuy per 60 BB

Esiste un opzione che mi permette di scegliere l'auto buy-in/rebuy per tavolo,livello e variante ?

Domando perchè magari non ci ho fatto caso e su Ps esiste , oppure ci sono programmi che ti permettono tale funzione ?

Io gioco sempre con auto buy-in/rebuy ma nn riesco a dividere e impostare l'esatto importo della ricarica in automatico per tavolo,livvello e variante.
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.755
      non credo sia possibile e non sono a conoscenza di un software che riesca a gestirlo.

quello che posso dirti è che è già difficile giocare NL cash ed mtt assieme, se aggiungi cash NL short + omaha deep + briscola in nash diventa un macello ed imho è pure inutile :)

concentrati su una, massimo massimo due, ma considera che non siamo computer.
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Grazie per la rispsta ka e grazie per il consiglio , i consigli sopratutto sono sempre ben accetti.

Thx ..