La sculata del secolo!!!

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.855
      Ok... sarà capitato a molti di andare a premi da sit-out, a qualcuno (Galliani) è capitato di vincere dei double-up senza giocare, però quello che è successo stamattina è davvero ai confini estremi del culo! :D

Background... ieri ho giocato alla grande e, dopo essere tornato in attivo nei SNG, sono andato subito sopra di oltre 40$. Magnifico! Stamattina mi sveglio (dopo aver dormito poco come sempre), mi sgranchisco, cyclette, colazione e... ma sì, mi faccio una partitina intanto che arrivano le 8:00 che devo uscire.

Sono soddisfatto per ieri e mi concedo un fuori programma, nonchè fuori BR: faccio un Rio Jackpot, vediamo com'è che non ne ho mai fatto uno. Mi iscrivo, mi schiero al tavolo, pronti, via e si chiude la finestra. Penso a un blocco di Titan, riavvio, niente... non riuscivo a contattare il server. Vado nei SNG e mi accorgo con orrore che il mio torneo andava avanti! 20$ buttati nel cesso! Mi preparo a scrivere una mail di bestemmie al support e intanto guardo tristemente la classifica del torneo cambiare...

Due escono e gli altri, evidentemente, vedendomi sit out non osano contraddire il chipleader che li pusha. Arrivo a 30 chips, finita...

...

...

...

...finita per i comuni mortali perchè io, come dice Pinerolo, sculo oltre i limiti dell'indecenza. :D

Da 30 chips faccio da sit-out un double-up e poi un treble-up, arrivo a 180. Da quel momento faccio uno screenshot per mano. Eccoveli.

1) Dopo i miei raddoppi uno è messo male...

2) E incredibilmente esce contro di me, sono a premi!

3) I blinds passano addosso al terzo col chipleader che pusha...

4) Ma il BB passa anche su di me...

5) Io SB da 50, lui BB da 100... non regge all'urto

6) E dopo un ottimo torneo... secondo posto!

Una sola cosa a chiusura...

PINEROLO, HAI RAGIONE: HO UNA FORTUNA OSCENA!
  • 23 risposte
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      Incredibile!!! 8o 8o 8o

mai vista una cosa così!!!

hai avuto anche la fortuna di avere avversari NULLI!!!!
      e poi quel cretino che nn ti ruba il buio in sit out... :D
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Beh, dici bene. Io ho avuto tanta fortuna, ma loro se la sono meritata: stavano a 1000 chips a testa, io ne avevo 900, il chipleader 3100 ed hanno cominciato a farsi pushare senza reagire. Non credo che non gli sia capitata neanche una mano legittima per pushare o rispondere, non oso pensare cosa abbiano foldato.

E' normale, se sei corto, aspettare che vada fuori il sit-out e scoppi la bolla, ma se puoi ancora giocartela e rinunci per prendere l'ultimo dei premi allora sei pirla. Ben gli sta: uno è uscito senza soldi e l'altro a stento ha ripreso il buy-in. :D
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      fai schifo :D :D :D :D
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di pinerolofai schifo :D :D :D :D
      Pine, ormai questo non è più culo: è una forma d'arte! :D
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      grande Traxxer

a me tempo fa capitò una cosa simile... SNG SH, eravamo rimasti in 3,ero ultra-short (avevo tipo 80 con bui 50/100 lol) e, seppur connesso a titan, ero inspiegabilmente sit-out (che è il motivo per cui ero sceso a 80)... vedo le carte ma non posso far nulla... arriva KK dal bottone e me lo folda tra le mie imprecazioni... l'altro short va all-in con 900 chips (con QQ), il chipleader chiama con Ax e becca l'asso :D
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      L'originale di Traxxer

Pine, ormai questo non è più culo: è una forma d'arte! :D
      LOL.. concordo sulla sculata artistica :D
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di Konami86grande Traxxer

a me tempo fa capitò una cosa simile... SNG SH, eravamo rimasti in 3,ero ultra-short (avevo tipo 80 con bui 50/100 lol) e, seppur connesso a titan, ero inspiegabilmente sit-out (che è il motivo per cui ero sceso a 80)... vedo le carte ma non posso far nulla... arriva KK dal bottone e me lo folda tra le mie imprecazioni... l'altro short va all-in con 900 chips (con QQ), il chipleader chiama con Ax e becca l'asso :D
      Ecco, in questo caso il tizio poteva risparmiarsela: lui 900 chips, tu 80, in bolla, aspettava un paio di mani e andava a soldi. In un SNG short-handed, con 9000 chips sul tavolo, vuol dire che il chipleader stava a 8000, era possibile che chiamasse con Ax. Ottimo per te, direi, anche perchè KK non credo che l'avresti mai mollato. ;)

Invece nel mio caso i due hanno rinunciato a giocare molte mani prima e avevano poche chips più di me. Peraltro escludo anche che avessero lo stesso problema mio, perchè da che erano 300 chips sopra di me sono arrivati a poche chips di vantaggio, quindi qualcosa devono aver chiamato. Però da quando sono arrivati intorno alle 800 chips hanno smesso di giocare. Errore fatale. :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di pinerolofai schifo :D :D :D :D
      quoto.... :D :D
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      sei un grande
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      ti odio trax mai visto uno più sculato di te lol :D
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Mi permetto di postarla in giro questa sculata, altro che 1out ^_^ GRANDE PINE! Credici fino alla fineeeeeeeee!
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Ecco, a questo punto vi chiedo un consiglio: io ho giocato questo Rio per prova, palesemente fuori Bankroll. Ora, però, essendo arrivato secondo non solo ho avuto fortuna, ma sono ancora in gioco per il six-in-a-row di consolazione da 300$.

Per iscrivermi ho speso 23,5$
      Ho vinto 36$
      Sono in attivo di 12,5$

Ora, pensavo: trovandomi a fare, provo a giocare il jackpot di consolazione? In fondo se perdo subito ho perso una decina di dollari, se riesco ad arrivare un'altra volta almeno secondo sono avanti di 25$, se arrivo terzo recupero il buy-in e pazienza, ci abbiamo provato. Insomma, se il tentativo fallisce subito torno ai miei limiti di competenza con una decina di dollari in meno.

Che dite, lo provo o mi faccio li cazzi mia e mi tengo sti 36$? :D
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Prova, ma sto giro cerca di giocarlo veramente :D
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Visto il mio livello magari ho più possibilità da sit-out. :D
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Aggiornamento: giocato il secondo Rio Jackpot, un altro secondo posto. Peccato, perchè ho recuperato bene da short e sono arrivato a giocarmi un coinflip alla pari. Ha vinto lui, ma onestamente ci stava perchè prima avevo sculato floppando colore con J3s vs A5s, anche qui pienamente in push range (J2s+).

L'ho giocato bene, tutto sommato, in bolla un genio si è fatto chiamando un push con AJ del chipleader con una coppia bassa e perdendo, il secondo posto me lo sono preso di forza perchè quello che è arrivato terzo era troppo tight per quella fase di gioco.

Altri 36$, per il seguente bilancio Rio: investiti 47$, guadagnati 72$. Il buy-in per il prossimo ce l'ho pagato, lo giocherò con serenità e se vado fuori sarà stato un fuori programma divertente. :D
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Fuori al terzo da quarto. Tavolo iperloose, un totale cretino ha beccato due QQ di fila. La prima volta avevo pushato con AJ, due all-in su due dopo di me e io foldo. Sarebbe uscito l'asso. La seconda da corto pusho con KJ e un'altra volta le due bagasce. Peccato, ero in un tavolo in cui cinque persone assommavano 31.000 dollari di passivo, il limp sembrava essere un crimine, a ogni giro qualcuno doveva giocarsi casa. E cazzarola, se questa gente gioca a 20$, io devo salire di livello prima possibile! :D :D :D

Torno ai 5$, fine parentesi. :D
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      Traxxer, uno che ha tentato di fare come te, ma non è riuscito nell'avanzata :D

• scienziato80
      scienziato80
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2008 Contributi: 93
      eheheh...non male... :D
    • scienziato80
      scienziato80
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2008 Contributi: 93
      wow! sono oro! :D
    • 1
    • 2