Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Come reagite quando qualcuno vi insulta in chat

• geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Io cerco sempre di tirarmelo in heads up ma a volte capita pure di rimetterci le penne (stamattina un porco mi ha fatto tutto lo stack ed è scappato) :evil: :evil: :evil:
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Poz: Vorrei sapere come fai a multitablare e a scrivermi senza interruzione papiri di lamentele sulle ingiustizie pokeristiche.. 8o
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Ecco, a dire il vero una volta ho reagito, ieri. C'era un tizio, chipleader con 2500 chips, che aveva accanto uno con 1500 che lo stealava sempre. Io stavo a 2300 circa. Sto tizio insultava tutto il tavolo: da "fish" a "idiot" ce n'era per tutti i gusti. A un certo punto dice al tizio che lo stealava: "Next steal I'm all in, idiot!".

Passano due mani e imbrocco una doppia al flop, lui mi chiama con TPTK, gli porto via lo stack e lui resta con 200 chips. Dalla mano dopo comincio a scrivere: "Be careful, guys, next steal he's all in!". E come si incazzava! :D :D :D
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      io non rispondo mai... quando avevo iniziato si... ora non mi innervosisce quasi nulla... capita solo che a volte decido di divertirmi e farlo sclerare, perchè statisticamente il il 95% di quelli che insultano come pirla sono degli sfigati e allora comincio a descrivergli lo shark con tutti i dettagli dei soldi che hanno perso...

nulla li fa impazzire di più... negli hu di solito tiltano e cominciano a partire con gli allin a raffica
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Prima non scrivevo proprio...ma ora quando mi insultano, confermo quello che mi dicono "sisi sono un fish, vero vero non so giocare, ohoh come sono sculato, lalalalala lala lala" e loro si lasciando andare ancor più in bestemmie di ogni genere :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di MariooooooPrima non scrivevo proprio...ma ora quando mi insultano, confermo quello che mi dicono "sisi sono un fish, vero vero non so giocare, ohoh come sono sculato, lalalalala lala lala" e loro si lasciando andare ancor più in bestemmie di ogni genere :D
      Anche questo è da quotare. Condiscendenza, con gli imbecilli funziona sempre.
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      L'originale di Nimesulideio non rispondo mai... quando avevo iniziato si... ora non mi innervosisce quasi nulla... capita solo che a volte decido di divertirmi e farlo sclerare, perchè statisticamente il il 95% di quelli che insultano come pirla sono degli sfigati e allora comincio a descrivergli lo shark con tutti i dettagli dei soldi che hanno perso...

nulla li fa impazzire di più... negli hu di solito tiltano e cominciano a partire con gli allin a raffica
      Ecco, un'altra tecnica molto bastarda, usata una sola volta in HU e vinto. :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di IamPoZciònonostante insulto i miei avversari facendo un elenco delle bad beat solitamente però nella finestra di skype di uno a scelta tra: zucchero, simone, bellavec :D
      lol e mi fai spataccare perché veramente lì è una collezione di insulti impagabile :D
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      L'originale di IamPoZultimamente ho cambiato due cose nel mio gioco:
      a)multitablo molto
      b)grazie allo script di narko non vedo nella history la chat

ciònonostante insulto i miei avversari facendo un elenco delle bad beat solitamente però nella finestra di skype di uno a scelta tra: zucchero, simone, bellavec :D
      Aggiungiamo sauzer no ? :) :) :)
      altrimenti alla prossima in cui ti lamenti della BB non ti rispondo :D :D :D :D :D
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      se qualcuno mi insulta bisogna re-insulare il steel.....
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      L'originale di Zucchero79Poz: Vorrei sapere come fai a multitablare e a scrivermi senza interruzione papiri di lamentele sulle ingiustizie pokeristiche.. 8o
      e infatti ogni tanto foldo AA
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Se sono degli insulti dovuti a una sua sculata, del tipo ha 2 out li becca e inizia a deridermi e a darmi del perdente... bè di solito ...

vado in tilt :D
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      io nn rispondo mai, solo se mi sculano gli dico che culo !!
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      L'originale di TraxxerVabè ma si arrabbiano per i motivi più svariati. Tipo che ne so... ieri nella fase finale di un double up: blinds alti, stavo andando corto e pusho Q7s. Ora, la situazione l'ho verificata dopo con ICM trainer: ero perfettamente nel range, da suited mi dava il push da Q4+.

Lui ha AJo, chiama, pace. Esce anche il jack al flop... e al river appare una donna. Apriti cielo! Comincia con un semplice "Fish", poi passa alla mamma e alla sorella che non ho, poi spara un "You cannot push with Q7" manco ce fosse la legge marziale che lo impedisce. A uno così cosa dici? Gli dovresti rispondere tipo: "Se sono così fesso perchè sono in attivo e tu sei sotto di mille dollari?". Ma sarebbe troppa fatica. :D
      ah, ti dirò, una volta un tizio in un double up è andato all in da utg con KTo, io ho chiamato tutto contento con QQ e lo ho sderenato. lui per tutta risposta mi ha detto che sono un fish e ho fatto un call da idiota.

comunque la mia filosofia per queste cose è: se un giocatore è più scarso di te, e ti batte con mani creative, non devi dargli del fish, o del donk, e dirgli che no, non si fa una 4-bet con A4o: insultarlo non ti farà stare meglio, e di certo non vuoi dargli lezioni di poker: vuoi che punti la casa su A4o, tanto non ti potrà scoppiare AA a vita.

lo stesso vale per le risposte ad insulti.
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      [quote]L'originale di nanowarrior[quote][i]comunque la mia filosofia per queste cose è: se un giocatore è più scarso di te, e ti batte con mani creative, non devi dargli del fish, o del donk, e dirgli che no, non si fa una 4-bet con A4o: insultarlo non ti farà stare meglio, e di certo non vuoi dargli lezioni di poker: vuoi che punti la casa su A4o, tanto non ti potrà scoppiare AA a vita.[/quote]Assolutamente d'accordo, mai dare lezioni agli idioti. Una sola volta al tavolo ho dato un consiglio a una persona, ma era un caso particolare: compaesano, gentilissimo, l'avevo praticamente battuto in HU (gli rimanevano 20 chips) e gli ho detto che non poteva dare ogni volta quintali di freecard.

A parte quel caso, però, dio me ne scansi: gli ignoranti devono rimanere ignoranti. :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di IamPoZ
      L'originale di Zucchero79Poz: Vorrei sapere come fai a multitablare e a scrivermi senza interruzione papiri di lamentele sulle ingiustizie pokeristiche.. 8o
      e infatti ogni tanto foldo AA
      :D :D :D
    • ramblerpoker
      ramblerpoker
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2008 Contributi: 42
      non rispondo mai agli insulti...
      solo una volta ho risposto a un tizio che me li stava triturando con un:" Ma piantala Phil Helmut dei poveri"....
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Secondo me al raduno ha mandato un clone, dal vivo è il ragazzo più tranquillo del mondo, la domenica con gli occhiali sembrava un professore. :D

Io alle provocazioni non rispondo MAI prima (deliri da ubriaco esclusi) se ti spacco il c... poi ti rispondo, se và male... non c'è più niente da dire, non bisogna dare soddisfazioni al nemico. ;)
    • nofearnow
      nofearnow
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2008 Contributi: 279
      Mi sembra che di risposte ce ne siano le più varie...Bello comunque vedere che ognuno reagisce a modo suo...A naso la scelta migliore è non parlare...

In ogni caso avevo scritto questo post perchè ieri per la prima volta ho tiltato perdendo alla fine poco (10$) assolutamente in maniera gratuita...
      Diciamo che gli insulti che avevo preso per quanto avessi giocato male io ed avessi meritatamente perso la prima partita HU mi sembravano comunque gratuiti...Comunque dopo il primo HU perso brutalmente ne ho un paio con altri giocatori, il secondo perso per una bad beat niente male il terzo vinto giocando bene ed ecco che magicamente mi ritrovo il tizio della prima...
      Inizia ad insultarmi e lo sego giustamente...Ma punto nell'orgoglio decido di giocarci ancora...Ed ecco che tra mia deconcentrazione e nervosismo per gli insulti gratuiti e forse anche per la stanchezza finisco per perdere quella che era diventata una sfida 4-2...
      Visto che come tutti odio perdere mi sono chiesto quanto degli insulti mi avessero portato a deconcentrarmi e quanto potesse essere più forte di me...Mi sa che se vedrò insulti chiuderò la chat in futuro...Meglio non correre rischi :)

ps:Io se non sono amici non spiegherò mai come mi sembra meglio giocare una mano...Se poi considerate che spesso anche gli amici una mano simile la giocheranno uguale (mi è capitato da poco di vederlo) è fiato perso anche con loro...
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      Sto zitto e, se vinco, li insulto