Cambiare email ....

• 6 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.751
      Ciao,

Io contattai il supporto e fecero loro, ma credo che nel tuo "profilo" tu possa modificartela da solo :)
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.870
      Provo a ricontrollare nelle impostazioni del sito , male che vada faccio come hai fatto tu , grazie Ka :f_cool:
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      Presente da: 03-20-2009 Contributi: 1.069
      L'originale di karitao
      Ciao,

Io contattai il supporto e fecero loro, ma credo che nel tuo "profilo" tu possa modificartela da solo :)
      Ciao,

Ho provato a cambiare sia email che il numero di cellulare dal sottomenu Conto Gioco ---> Dati personali.
      L'indirizzo mail non lo cambia e per il numero di cellulare inviano un pin di convalida via sms da inserire nel pannello di controllo---> validazione cellulare...che non esiste.
      Cosi per curiosita' ho aperto Igamelab, che condivide lo stesso software, e ho cambiato sia email che numero di cell senza problemi.
      Li la sezione "convalida cellulare" all'interno del pannello di controllo c'e' e funziona.
      Ho inviato al supporto di Allinbet una richiesta di aiuto circa dieci giorni fa e non mi hanno risposto.
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.751
      Ok allora segnalo il 3d al referente qui sul forum cosí vi aiuterà il prima possibile :)
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      Presente da: 03-20-2009 Contributi: 1.069
      L'originale di karitao
      Ok allora segnalo il 3d al referente qui sul forum cosí vi aiuterà il prima possibile :)
      Grazie...lei e' molto gentile! :)
    • StaffAllinbet
      StaffAllinbet
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2013 Contributi: 73
      Ciao spinoso,

quando mandate la mail spesso non riusciamo ad associare il nick che usate sul forum, quindi è probabile che sia stato risolto, nel caso contrario quando inviate una mail inserite anche il nick che avete sul forum di PokerStrategy così vi rispondiamo anche qui, magari linkate il thread.

A Presto