Un altro Italiano

• Ryoma1977
      Ryoma1977
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2008 Contributi: 68
      Un altro nostro connazionale pare si sia piazzato al secondo posto nel sunday million...

Se è vero ,che questo gioco ha una varianza terribile, è anche vero che ha una costanza altrettanto terribile nello scegliere i "vincenti" :D

Bravo Salvo... fai del tuo meglio per non asciugarteli tutti. ;)
  • 13 risposte
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      Presente da: 09-12-2008 Contributi: 1.063
      mi sa che a questi mega MTT ci vuole altro che culo...visti i recenti vincitori....
      ma amgari è uno super al cash e sharkscope non lo vede.... ;)
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      si magari è solo un piccolo down...:D :D
      buon per lui...dimostrazione che nel singolo evento se tutto ti gira bene puoi anche vincerlo...
    • Ryoma1977
      Ryoma1977
      Bronzo
      L'originale di Mirkotoscanomi sa che a questi mega MTT ci vuole altro che culo...visti i recenti vincitori....
      ma amgari è uno super al cash e sharkscope non lo vede.... ;)
      Ma figuriamoci... il cash è ancora più difficile, la sua fortuna è che non venga segnato.
      Non credo sia possibile ottenere un danno economico di quella portata dopo 1220 partite con un roi di - 15 % ed essere un winner al cash.

A giudicare da come gioca , passa dai 30 $ ai 60 $ in modo del tutto casuale, è solamente un simpatico italia fish 8o
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      Io gioco prevalentemente al cash anche se qualche SNG ogni tanto lo faccio.
      Se si guardano le mie statistiche SNG però sembro un ultramega fish :D
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      ''Si tratta si Salvatore Vendemini, un nome molto conosciuto nell'ambiente del poker live in Italia. Salvatore (foto accanto) è infatti il "patron" di importanti eventi come la "Notte degli Assi", e il "Royal Poker Tour", sempre frequentati dal gotha dei torneisti italiani.''

Bhè, io non lo conoscevo :D GG bel colpo.
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Non credo che sia un fish :) e cmq ci sono giocatori che al cash sono ultra vincenti e nei SNG non vanno bene quindi non è una cosa di cui meravigliarsi.
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      un nome molto conosciuto nell'ambiente del poker live in Italia

Dove gioca?? :D
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Magari giocava qualcun altro al posto suo , io lo visto parecchie volte ma secondo me alla fine con tutti i soldi che ha perso ha avuto la sua serata di gloria e cmq magari e' migliorata molto ma sono sicura che accanto a lui domenica sera cera anche qualcun altro

come sono malizioso :D
    • Ryoma1977
      Ryoma1977
      Bronzo
      L'originale di sauzer00Non credo che sia un fish :) e cmq ci sono giocatori che al cash sono ultra vincenti e nei SNG non vanno bene quindi non è una cosa di cui meravigliarsi.

Scusa ma a questa non ci credo proprio...
      Se uno vince al cash , può perdere ai sit ?

- SI , può perdere ,diciamo che dopo 1220 sit si assesta al -2% -3% di roi
      ( e secondo me sono già "generoso" nel dire sta farse )

Può perdere 15.000$ in 1240 partite,roi di -15% svariando da un limite ad un altro (sit da 30$ poi sit da 60$ ) ed essere vincente al cash ?

A sto punto credo di più a lei :D

• Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Uppo, accetto più l'ipotesi che sia un benefattore e regali in giro soldi piuttosto che sia un vincente al cash :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Sempre detto.... nel singolo torneo può vincere chiunque... cani e porci... ;)
      la cosa che mi fa rabbia... è che magari uno gioca costantemente bene...sit su sit...mtt su mtt....sessione cash su sessione cash...e vince quel pochino... un incapace che in linea di massima perde dovunque gioca può avere la sua serata magica e da fish totale vincere 874 coinflip...rifilare badbeat a destra e manca...e vincersi un botto di K $$$... per poi ritornare il giorno dopo ad essere il fish di sempre, perdente incapace... ma con un bankroll 100 volte + grosso di un abile e costante giocatore.... :evil:
    • Ryoma1977
      Ryoma1977
      Bronzo
      Vedi Ryuga, il problema di questo giochino (soprattutto in italia) è che, molti giocatori d'azzardo della vecchia guardia, si sono aperti circoli e circoletti..proponendo dei sit con strutture e rake disumani.
      Si riempiono le tasche e poi vanno in giro a gamblerare....
      Se perdono non gliene frega nulla poichè ammortizzano ( scandoloso quando poi all'interno dei circoli scommettono sui players facendone loro cavalli)
      Se vincono gli entra la "super" e si fanno i soldi....

PS non sto parlando del vincitore in questione che nemmeno conosco...
      Io parlo dei "fish" italiani che sono solo giocatori d'azzardo convertiti al THE
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Forse venti anni fa antonello Venditti cantava

"In questo mondo di Ladri....

e che te lo dico a fare

Nella notte degli assi sapete che facevano i sit 1000+100 euri neanche dollari :D :D