Una volte ke prelevo su FT...

• kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      io settimana scorsa ho prelevato da full tilt 400$ ke eran tt guadagno avendomeli dati voi xke stavo vedendo sculate su sculate..e ho lasciato 61 pensando d risalire nn dico facilmente ma quasi...ebbene..in 3 giorni sn sceso sotto i 20$ d BR nn capendoci nulla d qll ke m sta succedendo xke davvero sembra ke FT abbia deciso d sbattermi fuori dalla loro poker room...Siccome m han dtt ke se prelevi dp t gira tt male(nn so se una gufata e cmq se era cosi è perfettamente riuscita X( X( X( X( ) volevo sapere da qlcn ke ha prelevato da FT cm si è poi trovato e ora cn bankroll ai minimi storici x me cm devo giocare e a cosa devo giocare xke gioco cn il panico d perdere pure qst ultimi $...nn vorrei essere costretto a giocarmi dei freroll...Ultima cosa: cm primo deposito vale qll effettuato cn PS o il primo deposito fatto cn la carta?????
      grazie in anticipo
  • 8 risposte
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      Ma no dai allora pensa ai nostri moderatori che ogni mese prelevano tanti quattrini :D e lo fanno con regolarità. Magari è solo una fase di down perchè non posti qualche mano e la fai analizzare dai giocatori più esperti?
      Vedrai che ogni volta dietro alle sconfitte ci sono i nostri errori.
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Io ultimamente prelevo con regolarità e le carte continuano a girare bene e male come l'hanno sempre fatto ^_^ non farti queste strane idee è normale che se ti gira tutto bene prima o poi inizia a girarti anche male qualche mano, te gioca sereno e non fare sti cash out se non hai bisogno di soldi, che non hanno senso.

Per migliorare nel poker bisogna far crescere il proprio Bankroll altrimenti rimarrai sempre a dei limiti bassi.
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Tranquillo.

Si tratta solo di variance.

Anche io nell'ultima settimana ho perso un terzo della vincita.

A dire il vero ho fatto cash out per migrare su Pokerstars però solo perchè lì il livello è un po' più basso e l'offerta dei free roll è maggiore.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Tranquillo si tratta solo di un momento sfigato che hai avuto dopoil cash out.ma spero che stai continuando a giocare in BR, e se ha ritirato 400 rimanendo 60 vuol dire che hai dovuto fare del level down per giocare rollato ;)
      Con il BR che ti resta posso solo consigliarti la sss :)
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      ok...cmq v pox appena dire ke ho perso un altro HU da 5$...fuori BR lo so...io q9 prima mano...escono j 10 8..lui m fa all in io istant call
      lui aveva 97..penso tra me è morto..invece escono due cuori ke sommati ai due del flop li fan fare colore xke lui aveva il 9 d cuori....ma vaffanc.............. X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X(
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      ma figurati è solo sfiga ...
      okkio al BR management... ;)
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      dai fede non ti abbattere anch'io c'ero passato ti ricordi quando giocavo cash su tilt poi mi sono fermato e ho iniziato con gli HU da 2$ che mi hanno fatto riprendere molto bene con il BR fino a 200$... trova una disciplina che ti piace e gioca al limite minimo che trovi finche' non torni sopra i 50$.
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      si grazie m hanno appena scoppiato AA cn kj...bolla xke esce il tris a me al river peccato ke ceran giu q 10 al flop..il mio era all in prefloop