versamento

• 4 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Io uso la PostePay, i soldi passano da PostePay a Skrill in tempo reale.

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      ciao LMIG grazie per la risposta, c'è un minimo??????
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Il minimo sinceramente non ricordo se c'è o no, e adesso non ho soldi sulla PostePay e non posso controllare.

Comunque, quando si versano dei soldi da PostePay a Skrill c'è da pagare una commissione.

Se lo scopo finale è quello di depositare su una poker room, si potrà in seguito saltare un passaggio e risparmiare la commissione. Mi spiego meglio.

Una volta effettuato il primo deposito (con denaro quindi che segue il percorso PostePay-Skrill-poker room), le volte successive, scegliendo dalla room come sistema di deposito Skrill, apparirà una finestra, che chiederà se si desidera depositare sulla room i fondi presenti sul conto Skrill, oppure i fondi presenti sulla carta PostePay "collegata" al conto Skrill.

Scegliendo l'opzione carta collegata, il deposito sarà gratuito, cioè ad es. se si decide di depositare 100 euro, i soldi passeranno direttamente dalla carta alla room "tramite" Skrill e sulla carta saranno addebitati 100 euro senza commissione. Seguo personalmente questo procedimento su Stars e PokerClub
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      Riuppo il trhead , perché x depositare a me fa usare solo il metodo "paysafecard" la post pay nn me la fa usare , cioè c'è ma nn me la fa selezionare .
      Come mai ?
      Cosa è paysafecard ?