Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Account Pokerstars Bloccato

• BlueShark01
      BlueShark01
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2014 Contributi: 18
      Salve, mi sono iscritto da poco su PokerStars, e ho ricevuto questa mail:

Dear Andrea,

We are writing to inform you that your account has been suspended as a result of a security flag on your account. Our system has identified that you are related to the following player(s):

J.diBernard
      Lowennar
      LOLPowa

We would appreciate it if you could explain your relation to the aforementioned player(s) for our records.

It is our standard procedure to request an explanation when this type of situation occurs and to ensure the safety of your account we require documentation to verify your identity. We do not mean to imply any wrongdoing.

Our request for information is made in line with our security policy as detailed in our Terms of Service. Please refer to the link below for more information on our Terms of Service, most notably section 4.3, which relates directly to the production of personal details:

http://www.pokerstars.com/poker/room/tos

Please be advised, on occasion, we may be required to amend the Terms of Service. It is your responsibility to keep up to date with any changes made to the Terms of Service.

We, therefore, request that you please provide the following documents, noting that we require the production of all the documents listed below:

1. A clear photocopy of a valid Government issued ID card or passport (front and back);

2. A clear copy of your most recent bank statement (not older than 3 months) showing your name, bank account number or credit card number (with only the first 6 and the last 4 numbers visible), address and statement date.

Please note, if you only receive online bank statements you are welcome to send a screenshot of your statement, ensuring the card/bank number, your current address, your name and a recent date are clearly visible. The image taken must be of the entire screen as the URL (the address of a web page on the internet) must be visible.

Please scan the requested documents and send to investigations@pokerstars.com or send via fax with your User ID clearly displayed on every page to:

ATT: Investigations Department
      1-800-631-9050 - Toll free for Canada
      00800 765 37782 - UK
      +44 1624 630899 - All other countries

Please understand that it is essential for us to conduct identity verification checks to ensure that PokerStars remains a safe and secure environment for its players.

Once we have received all the required documentation we can then proceed further with your account review.

We appreciate your understanding and cooperation and look forward to hearing from you.

Kind regards,

Paola
      PokerStars Security Investigations Team

Gli altri account citati sono quelli di mia madre, mio fratello e la sua ragazza, dato che viviamo tutti qui e usiamo lo stesso PC per giocare. Per depositare abbiamo usato tutti la stessa prepagata, e da questo credo che nasca il problema. Non possiamo mai giocare insieme perchè abbiamo un PC solo, quindi chiedo come procedere dato che non posso soddisfare le richieste del punto 2. Ho solo quasi 19 anni e non ho niente che possa assomigliare a questo:

2. A clear copy of your most recent bank statement (not older than 3 months) showing your name, bank account number or credit card number (with only the first 6 and the last 4 numbers visible), address and statement date.

spero di poter giocare e soprattutto di non perdere i 500 € che ho depositato...
  • 45 risposte
    • PowerShark2
      PowerShark2
      Bronzo
      Presente da: 11-14-2013 Contributi: 89
      Confermo, non è più possibile accedere all'account e 700 € di deposito (500 tramite la carta e 200 tramite skrill anch'esso comune) risultano bloccati...
    • br1inweb
      br1inweb
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2011 Contributi: 884
      L'originale di PowerShark2
      Confermo, non è più possibile accedere all'account e 700 € di deposito (500 tramite la carta e 200 tramite skrill anch'esso comune) risultano bloccati...
      ma siete fratelli??
    • BlueShark01
      BlueShark01
      Bronzo
      Sì, come scritto sopra, siamo tutti quanti registrati a PS, perifno mia mamma :D

Ovviamente siamo 4 persone distinte, ma viviamo tutte insieme e usiamo lo stesso PC per giocare.

J.dibernard giocava nl2 (non gioca più da molti)
      LOLpowa gioca tornei e nl5
      lowennar gioca tornei e nl5

Io non ho potuto neanche iniziare una partita che mi ritrovo l'account bloccato con 700 € dentro...
    • Lowennar
      Lowennar
      Bronzo
      Presente da: 11-29-2013 Contributi: 38
      Io e LOLPowa a fine sessione spesso facevamo cashout su skrill, e i soldi ritornavano o su di me o su lolpowa a seconda di chi stesse giocando, però non capisco cosa c'entri BlueShark dato che non ha ancora giocato e come unica colpa ha quella di usare il nostro stesso PC
    • br1inweb
      br1inweb
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2011 Contributi: 884
      secondo me il problema deriva proprio dal fatto che avete depositato con la stessa carta.. fossi in voi prevelerei tutto...
    • BlueShark01
      BlueShark01
      Bronzo
      L'originale di br1inweb
      secondo me il problema deriva proprio dal fatto che avete depositato con la stessa carta.. fossi in voi prevelerei tutto...
      Purtroppo non posso, perchè appena provo ad accedere al mio account mi appare un messaggio che dice che il mio account è freezato. Ora, non riesco a credere che PS possa prendersi così 700 €, credo sia una situazione ordinaria che si giochi a poker nella stessa famiglia...

A quanto pare , mi stanno accusando di questo:

A User may only have one User account with PokerStars and shall only use the Service using such single account. It is prohibited for a User to open multiple accounts with PokerStars. In the event that PokerStars becomes aware of additional accounts opened by a User, PokerStars may close such additional accounts without notice and may confiscate funds held in such additional accounts.

Come posso difendermi da tale accusa? Vorrei evitare di aver regalato 700 €a PS
    • Lowennar
      Lowennar
      Bronzo
      Presente da: 11-29-2013 Contributi: 38
      A questo punto io ho pure paura a depositare altri soldi sul mio account...se mi bloccassero pure il mio?
    • ciociuru
      ciociuru
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2011 Contributi: 696
      Ciao, allora:

state tranquilli per i soldi. Quelli non ve li leva nessuno, sono vostri e non possono prenderseli. Anche qualora abbiate torto marcio (collusion) i soldi ve li tornano. Han sempre fatto cosi.

Per il conto la questione è più complicata ma se vuoi posso dirti che ad un mio amico è successo la stessa storia. Dopo quache settimana, e dopo che ha spiegato la sua versione dei fatti hanno riaperto il conto.

Ma per i soldi, che sono la cosa più importante, state tranquilli
    • BlueShark01
      BlueShark01
      Bronzo
      L'originale di ciociuru
      Ciao, allora:

state tranquilli per i soldi. Quelli non ve li leva nessuno, sono vostri e non possono prenderseli. Anche qualora abbiate torto marcio (collusion) i soldi ve li tornano. Han sempre fatto cosi.

Per il conto la questione è più complicata ma se vuoi posso dirti che ad un mio amico è successo la stessa storia. Dopo quache settimana, e dopo che ha spiegato la sua versione dei fatti hanno riaperto il conto.

Ma per i soldi, che sono la cosa più importante, state tranquilli
      Il punto che ho citato dei terms of service non sembra dire così...se fossero al sicuro i soldi sarei molto molto molto più tranquillo... Grazie per il tuo supporto. Intanto ho ricevuto un'altra mail, però il mio account continua ad essere bloccato:

PokerStars Verification – Your account has been validated
      Hello PescePolposo,

Thank you for providing the requested documentation which has now been accepted and stored securely to your PokerStars.it account.

Your account has now been verified.

Thank you for your cooperation. Good luck at the tables! Please do not
      hesitate to contact us if you need further assistance.

Regards,

PokerStars Verification Team
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      Ma è una presa in giro vero?
    • BlueShark01
      BlueShark01
      Bronzo
      L'originale di Barte86
      Ma è una presa in giro vero?
      In che senso? Non credo sia una situazione tanto irreale nè tantomeno difficile da dimostrare (basta che mandino qualcuno a vedere qui...).

Posso stare tranquillo per i soldi? Ho buttato 700 €?
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      Basta multiaccount :rage:
      che senso ha con un pc avere 4 account :facepalm:
      spero che porkostars freeze tutti gli account provenienti dagli stessi Ip e da persone collegate fra loro. :s_biggrin:
    • BlueShark01
      BlueShark01
      Bronzo
      L'originale di PokerMindSet
      spero che porkostars freeze tutti gli account provenienti dagli stessi Ip e da persone collegate fra loro. :s_biggrin:
      Beh ma non abbbiamo mai giocato sugli stessi tavoli...avere un solo pc in casa non è un reato, nè tantomeno giocarci in tanti...essere in tanti a giocare collo stesso account invece è contrario ai termini e alle condizioni d'uso!
      Inoltre non capisco perchè bloccare ben 700 €....
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Ciao,

chiedi se al posto dell'estratto conto puoi mandare un certificato di residenza.

vai all'anagrafe, paghi 16 e spicci mi pare, glielo invii e dimostri di essere una persona fisica. Obv se prima ti hanno detto che va bene ;)

cmq ti consiglio di utilizzare una carta per un conto (entrambi intestati alla stessa persona) così eviti un sacco di problemi nel futuro
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      questo commento è altamente fuori luogo. Ti pregherei di non flammare o scrivere post che portino a flammare, altrimenti interveniamo noi ;)

inoltre quello che dici non ha senso.
    • BlueShark01
      BlueShark01
      Bronzo
      L'originale di karitao
      Ciao,

chiedi se al posto dell'estratto conto puoi mandare un certificato di residenza.

vai all'anagrage, paghi 16 e spicci mi pare, glielo invii e dimostri di essere una persona fisica. Obv se prima ti hanno detto che va bene ;)

cmq ti consiglio di utilizzare una carta per un conto (entrambi intestati alla stessa persona) così eviti un sacco di problemi nel futuro
      Grazie mille per la risposta. Chiedo se posso fare così...Posso stare tranquillo per i 700?
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      Non voglio flammare assolutamente, ma il problema del multiaccount è il cancro del poker online.
      Cmq sinceramente penso che qst situazione sia tragicomica.
      1pc + 1 carta di credito +1 casa = 4 account
      a me non torna qualcosa :coolface:
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      L'originale di BlueShark01
      L'originale di karitao
      Ciao,

vai all'anagrage, paghi 16 e spicci mi pare, glielo invii e dimostri di essere una persona fisica. Obv se prima ti hanno detto che va bene ;)

Grazie mille per la risposta. Chiedo se posso fare così...Posso stare tranquillo per i 700?
      penso proprio di si ;)
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Non voglio flammare assolutamente, ma il problema del multiaccount è il cancro del poker online.
      Cmq sinceramente penso che qst situazione sia tragicomica.
      1pc + 1 carta di credito +1 casa = 4 account
      a me non torna qualcosa :coolface:
      non sono stato chiaro, forse.

non hai le prove per denunciare un multiaccount e tantomeno per criticare i modi degli altri.
      Il fatto di usare una sola carta per 4 account è un errore ed è stato detto più volte, con commenti costruttivi.