JJ come non giocarla

• tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      OK, io mostro a tutti come non giocare questo spot. Qualche anima pia che mi dica invece come farlo? :D
      Forse flat/fold da BB mostra forz, ma ormai io ero andato perla tangente ahahah

IPoker, 80/160 blinds No Limit Hold'em Tournament, 9 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

MP2: 4,390 (27.4 bb)
      MP3: 9,875 (61.7 bb)
      CO: 6,750 (42.2 bb)
      Hero (BTN): 5,810 (36.3 bb)
      SB: 4,565 (28.5 bb)
      BB: 935 (5.8 bb)
      UTG+1: 5,775 (36.1 bb)
      UTG+2: 9,405 (58.8 bb)
      MP1: 5,670 (35.4 bb)

Preflop: Hero is BTN with J J
      UTG+1 calls 160, 2 folds, MP2 raises to 480, MP3 folds, CO calls 480, Hero raises to 5,810 and is all-in, 2 folds, UTG+1 calls 5,615 and is all-in, 2 folds

Flop: (12,750) Q 8 5 (2 players, 2 are all-in)
      Turn: (12,750) 7 (2 players, 2 are all-in)
      River: (12,750) Q (2 players, 2 are all-in)

Results:
      12,750 pot
      Final Board: Q 8 5 7 Q
      Hero mucked J J and lost (-5,775 net)
      UTG+1 showed K K and won 12,750 (6,975 net)
  • 9 risposte
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2011 Contributi: 2.101
      hai quasi 40BB
      ovvio lo squeeze,ma io farei qualcosa ke nn mi committa,tipo 1700

se mi mostrano tanta forza posso sempre rivalutare...sono ultimo a parlare dopo lo squeeze e se restano tutti e 2 in gioco oppure mi 4bettano all-in la vedo male,xo provo a squeezare e rimanere in hu IP

poi se limp/callano al push con KK brv loro ke ti devo dire...io l'unica mano ke nn limperei UTG è proprio KK...boh !!!

xo in questo caso avresti avuto modo di foldare,un limp/push spesso è un mostro !!!
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di casapaco888
      hai quasi 40BB
      ovvio lo squeeze,ma io farei qualcosa ke nn mi committa,tipo 1700

se mi mostrano tanta forza posso sempre rivalutare...sono ultimo a parlare dopo lo squeeze e se restano tutti e 2 in gioco oppure mi 4bettano all-in la vedo male,xo provo a squeezare e rimanere in hu IP

poi se limp/callano al push con KK brv loro ke ti devo dire...io l'unica mano ke nn limperei UTG è proprio KK...boh !!!

xo in questo caso avresti avuto modo di foldare,un limp/push spesso è un mostro !!!
      e infatti l'ho giocata molto molto male...dovevo fare qualcosa intorno ai 1600 preflop e poi foldare al push.
      Diversi errori, anche se l'omino in questione le tirava veramente a caso...
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      ciao tylerdurdenp

ho spostato nella giusta sezione...:)
      fai attenzione a dove posti, altrimenti rischi che il coach non le veda e non le analizzi...;)

un saluto
      t1gr0tt0
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di t1gr0tt0
      ciao tylerdurdenp

ho spostato nella giusta sezione...:)
      fai attenzione a dove posti, altrimenti rischi che il coach non le veda e non le analizzi...;)

un saluto
      t1gr0tt0
      idem come sopra, quando riuscirò a fare più rake potrò farmi valutare più mani nel frattempo mi devo accontentare dell'aerea senza valutazione da parte dei coach ;)
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di tylerdurdenp
      e infatti l'ho giocata molto molto male...dovevo fare qualcosa intorno ai 1600 preflop e poi foldare al push.
      scherzi?
      Senza info particolari, basato sugli stacks, 3bet/call e l'opzione migliore, seguito dal push. 3bet/foldare e' l'opzione peggiore di tutte, stai a tutti gli effetti trasformando una premium hand in bluff. ;)
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di TripleAceIRL

scherzi?
      Senza info particolari, basato sugli stacks, 3bet/call e l'opzione migliore, seguito dal push. 3bet/foldare e' l'opzione peggiore di tutte, stai a tutti gli effetti trasformando una premium hand in bluff. ;)
      quindi alla fine giocata bene o potevo fare qualcosa?lo chiedo perché sto tiltando in analisi mani pià che sui tavoli. Gioco una mano sono sotto e perdo, sono sopra e perdo e mi vengono miliardi di dubbi...devo prendere una pausa e rimettermi a studiare...
      Magari un libro
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di tylerdurdenp
      L'originale di TripleAceIRL

scherzi?
      quindi alla fine giocata bene o potevo fare qualcosa?lo chiedo perché sto tiltando in analisi mani pià che sui tavoli. Gioco una mano sono sotto e perdo, sono sopra e perdo e mi vengono miliardi di dubbi...devo prendere una pausa e rimettermi a studiare...
      Magari un libro
      la linea che mi piace di piu' qui e' fare 1350/call. Il push comunque non e' un disastro. 3bet/fold e' l'unica cosa da non fare.
    • profulltilt
      profulltilt
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2010 Contributi: 681
      Quoto la 3bet a tipo 1100/1200 per poi chiamare resto.. Sono d accordo anche nel dire che il push diretto 30x con jj non è una cosa disastrosa..
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2011 Contributi: 2.101
      Meno male ke sono intervenuti i 2 coach xche avevo anche io il dubbio ke nn folderei mai dopo lo squeeze
      certo rivalutare pero se abbiamo rialzato noi è giusto chiamare no?

anche se sto cacchio di limp/push mi girano sempre le stesse cose...

giusto anche pushare JJ con 30 BB con dead money...grz coachs