ak seconda mano

• 6 risposte
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Io non vado mai rotto 100x con AK all 'inizio.. sarà forse un leak mio?
      Sei ad inizio torneo, anche questa è una mano molto soggetta a varianza.
      Io non callo solo perchè siamo ad inizio mtt e sei ancora ultra deep. Ci potevano essere altre occasioni per portagli via lo stack
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      L'originale di uzappaturi
      Io non vado mai rotto 100x con AK all 'inizio.. sarà forse un leak mio?
      Sei ad inizio torneo, anche questa è una mano molto soggetta a varianza.
      Io non callo solo perchè siamo ad inizio mtt e sei ancora ultra deep. Ci potevano essere altre occasioni per portagli via lo stack
      eh lo so, ma mi trovo in una situazione in cui in certi post si scrive che è buono
      avere gente così al tavolo che gli porti via tutto in altri in cui si dice che è
      meglio aspettare spot buoni.
      Capisci che non è facile giocare a questi livelli in questi tavoli, dove se squeezi
      ti collano in 5 e poi al flop vai rotto e questi ti girano aria e pescano.
      Aspetti allora e ti trovi dopo 7 livelli con 17 bui sperando di raddoppiare ed
      esci giocando 5 mani...
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      E lo so che può risultare molto difficile.. Anche a me è capitato di fare questi tipi di call ad inizio torneo.. però poi col senno di poi e dopo tanti mtt, ho capito che non era la scelta proprio ottimale.. Risulta più facile per tutti giocare quando si hanno meno bb, dove le scelte da prendere sono quasi scontate, ma quando si è così deep, per di più ad inizio torneo, preferisco giocare meno d'impeto e più con razionalità.
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      E lo so che può risultare molto difficile.. Anche a me è capitato di fare questi tipi di call ad inizio torneo.. però poi col senno di poi e dopo tanti mtt, ho capito che non era la scelta proprio ottimale.. Risulta più facile per tutti giocare quando si hanno meno bb, dove le scelte da prendere sono quasi scontate, ma quando si è così deep, per di più ad inizio torneo, preferisco giocare meno d'impeto e più con razionalità.
      grazie, farò tesoro della tua esperienza che sicuramente hai visto più mtt di
      me...ho ancora molto da rosicare :)
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      L'originale di tylerdurdenp
      grazie, farò tesoro della tua esperienza che sicuramente hai visto più mtt di
      me...ho ancora molto da rosicare :)
      Ma questo è solo un mio consiglio/parere.. poi attendiamo sempre il commento dei coach.. ;) ;)
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      Fold pre qui è l'unica soluzione.

In tornei del genere, mi gioco il colpo con QQ+ quando siamo 100x al primo livello di gioco.

Ci sono infiniti spot migliori per giocarsela contro questi decerebrati! :D