problemi con skrill! Help me!

• Pussy12
      Pussy12
      Oro
      Presente da: 11-24-2010 Contributi: 73
      Salve ragazzi,
      Pochi giorni fa mi sono iscritto su skrill.
      Ho completato l'iscrizione clikkando all'inizio su Personale, anzichè Business anche perchè non ho capito la differenza lol
      Purtroppo per sbaglio ho clikkato la casella " non userò il denaro per scommesse sportive, poker ecc ecc "
      Adesso infatti se cerco di depositare/prelevare su un qualsiasi sito di poker vengo bloccato da skrill! :rage:
      Ho mandato 235k mail ma nessuna risposta (skrill ha il peggior servizio clienti nella storia dei servizi clienti :ayfkm )
      Cosa dovrei fare adesso per sistemare sta faccenda? :f_cry:

grazie a tutti!
  • 3 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.855
      Ciao Pussy12,

"Personale" anziché "business" va bene

Se hai cliccato su "non userò il denaro per scommesse sportive, poker ecc." credo non si possa ormai fare nulla, mi spiego meglio:

Tu in pratica hai depositato su Skrill (ad esempio dalla tua postepay), ed alla fine della procedura di deposito hai scelto quella opzione? se si, il sistema non ti farà usare quei soldi per depositare sulle room.

Una volta è successo anche a me, in pratica avevo depositato 100 euro spuntando "non userò ecc.", ho dovuto prelevare i soldi che avevo depositato, nel frattempo ne ho depositati altri 100, la seconda volta ho spuntato su "userò ecc." ed ho potuto poi depositare i fondi sulla room.

Spero di essere stato chiaro, io avevo quindi risolto in modo macchinoso e un po' fastidioso, attendi la risposta del supporto e vedi se si riesce a risolvere meglio
    • Pussy12
      Pussy12
      Oro
      Presente da: 11-24-2010 Contributi: 73
      Tutto chiarissimo!!
      Grazie :D
      Quindi adesso che ho nel conto 0,88cent dovrei in pratica azzerare il conto ed eseguire un nuovo versamento con una nuova carta?
      (anche io ho usato la postepay)
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.855
      beh 0,88 non puoi comunque depositare su nessuna room, il deposito minimo da Skrill verso le room varia, è da 10 a 30 euro comunque più o meno.

Per la mia esperienza, dai una occhiata prima a quanto è il deposito minimo sulla room sulla quale vuoi depositare, poi, se ad esempio vuoi depositare 20 euro sulla room, depositi 20 euro su Skrill (anche con la stessa carta, dovrebbe darti dopo un deposito l'opzione userò/non userò per poker), te ne ritrovi 20,88, ma sulla room ne puoi depositare solo 20 e gli 88 centesimi dovranno comunque rimanere dove sono (poi magari se un giorno preleverai dalla room li avrai a disposizione per un prelievo)