Trasformare 0$ in 100$ su everest poker.

• Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      Trasformare 0$ in 100$ su everest poker.

Secondo voi è possibile riuscire in questa piccola impresa?
      Io da ieri ho deciso di provarci. Non sono abile nelle previsioni di questo genere ma secondo voi un pokerstrategista di livello medio quanto dovrebbe impiegarci mediamente?
  • 9 risposte
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      il problema principale è che devi partire dai freeroll, e vincerli non è semplice...e cmq le vincite sono molto esigue, tranne se arrivi nei primissimi posti...
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Ho iniziato su un account di un amico perchè ho scoperto che ci sono i sit and go da 10 persone da 0+0 dove si vincono 5 cent al primo 3 al secondo e 2 al terzo.

Questo è il grafico di ieri ma mancano i sit and go heads up in cui ho vinto 6 su 6 da 25 cent e poi ieri sera ho perso 2,5 dollari al cash.

• Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Ora mi domando come continuare a giocare? Il cash credo sia barbaro. Su full tilt prima di fare cash out giocavo il 0,25/0,5 fixed limit ma lì le persone giocavano abbastanza regolarmente. Su everest se si gioca a fixed limit vengono a vedere con qualsiasi mano. Mi è capitato di avere A K fare raise e ritrovarmi a giocare un flop con altri 6 giocatori. Quello che mi chiedevo è secondo voi da che livello si può iniziare a giocare un cash un pò meno barbaro? Un pokerstrategista medio quanto tempo dovrebbe impiegarci con i sit and go(ovviamente non parlo in termini di senso stretto cioè giorni ma parlo di numero di sit and go). Pongo questa domanda perchè leggevo su altri topic di gente che si pone degli obbiettivi. Ad es. qualcuno che dice conto di arrivare a 1000$ di banckroll per il 26 novembre oppure conto di arrivare a 500$ dopo 30000 mani. Ecco mi chiedevo come si fa a fare previsioni di questo genere?

Spero di non essere stato troppo confusionario e grazie per le risposte.
    • wazaari
      wazaari
      Bronzo
      Presente da: 10-03-2007 Contributi: 7.384
      Io su everest ho trasformato 0 in 2200 in 1 anno :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao Antonio..è bella tosta sta sfida, ma non impossibile..il problema è andare bene nei freeroll e prendere uno dei primi premi.
      Quei conto che vedi fare dagli altri si basano sulla piccola o grande esperienza che hanno..ad esempio consideranp il loro ROI (nei sng) o il loro BB/100( el cash) ed in base a questi possono fare delle previsioni ma ci sono comunque 2 problemi:

1) sono delle previsioni
      2) se la variance colpisce hanno pc senso

Il tempo che ci puoi mettere è difficile da immaginare, in quanto parti da 0..io ci misi 3 giorni su FT ma ero in un rush incredibili e sculavo di tutto :D (1° al free per italiani ->15$, e con questi giocai un MTT da 2$ dove arrivai primo o secondo, per poi fare un altro finaltable poco dopo)
      Credo che partendo da 0 nemmeno piccole previsioni si possono fare :/ poi quei sng da 0+0 sono limit..giusto?
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      io ho provato a installare everest ma non mi funziona il cash game ce sl gratis?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di Danyx69io ho provato a installare everest ma non mi funziona il cash game ce sl gratis?
      forse hai scaricato la room playmoney ;)
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Si si sono sit and go 0+0 fixed limit.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      auguri antò per la tua sfida.. io prima di conoscere pokerstrategy giocavo su everest e mi ero posto il tuo stesso obiettivo, ma non mi spinsi mai oltre i 10$.. anche se ero ancora più fish di adesso :D :D