Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Opinioni bb/100 stars e level up

• Micheleo91
      Micheleo91
      Bronzo
      Presente da: 03-14-2012 Contributi: 506
      Ciao ragazzi.Attualmente gioco il nl2 su pokerstars.In passato ho giocato anche il nl10 di altre room,ma ho dovuto prelevare il bankroll.Sto ricominciando da capo e vorrei dei consigli.Ho giocato ancora pochissime mani,ma per farmi un'idea,quanti bb/100 servono per battere il nl2 di stars?Io su 13100 mani,faccio 14bb/100.Il nl5 cambia molto rispetto al 2?vorrei provare a fare un level up rollato 20x,con 10x di stop loss.Grazie a tutti
  • 2 risposte
    • PhpHeRo
      PhpHeRo
      Bronzo
      Presente da: 01-01-2012 Contributi: 456
      Sinceramente azzarderei a dire che il NL5 su Stars è più fishoso del NL2, gli omini random non giocano NL2, si buttano più sul 5 e sul 10, almeno per mia esperienza :D
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      ciao,

da quel che ricordo fino 2 e 5 sono molto simili, mentre 10 e 25 si differenziano un pò per la presenza massiccia di reg

cmq tenere bb/100 a doppia cifra è ottimo, ma considera di poterlo tenere longterm, c'è ancora tanta varianza in quelle mani

imho 20x per shottare il 5 sono pochi, fai 30x e vai più tranquillo, considerando che hai 0 back che potrebbe farti da paracadute :)