Betting Exchange - Ci sono Pro nel forum?

• 15 risposte
    • Matirabona
      Matirabona
      Bronzo
      Presente da: 01-18-2014 Contributi: 246
      tutto si base sulle valuebets:

%successo * quota > 1
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      io ed altri 2 miei amici (uno è nosse) in teoria dovremo partire con un progetto.. ma siamo ancora talmente agli inizi che non possiamo manco definirla una fase alfa ^^
    • 17alessandra17
      17alessandra17
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2014 Contributi: 273
      L'originale di elfigus
      io ed altri 2 miei amici (uno è nosse) in teoria dovremo partire con un progetto.. ma siamo ancora talmente agli inizi che non possiamo manco definirla una fase alfa ^^
      mi piacerebbe partecipare (se è possibile)

so solo che esistono professionisti,vuol dire che qualche skill serve.... inoltre a marzo dovrebbe essere una novità in italia e ci ''dovrebbe'' essere un nuovo ''eldorado'' di fish come nel poker del 2009.....

ho perso i sit e go nel 2009,il cash nel 2011 non vorrei perdere pure questo treno....
    • dur80
      dur80
      Bronzo
      Presente da: 04-23-2010 Contributi: 1.288
      bellissimo :D sembra davvero i si possa far profitto su questo tipo di disciplina :D
    • elfigus
      elfigus
      Black
      il problema principale da quello che leggo è la eventuale liquidità ridotta dovuta al solito problema .it ... adesso è impossibile saperlo ma se non dovesse essere abbastanza c'è il serio rischio che anche avendo un buon sistema, nella pratica non si riusciranno a piazzare le puntate/bancate
    • monkest
      monkest
      Bronzo
      Presente da: 03-07-2010 Contributi: 254
      che % viene trattenuta?
    • monkest
      monkest
      Bronzo
      esattamente
      come ogni sistema "ghettizzato" il bacino di utenza si riduce in maniera sensibile, dunque se anche la % trattenuta si rivelasse non competitiva dalla scatola uscirebbe un giocattolo rotto
    • elfigus
      elfigus
      Black
      ho letto che si parla del 5% sulle vincite senza commissioni di gioco, della serie se vinci paghi il 5% della vincita.. non ho ancora capito se sia tanto o poco, è chiaro che se dovessero esserci commissioni solo sulle vincite sulla carta non mi sembra male, si andrebbe solo ad alzare l'asticella delle vittorie sulle sconfitte..

trovo molto + problematico il problema liquidità.. del betting exchange a me piace molto l'idea che si possa trovare profitto nella scommessa coprendosi, ma nel momento in cui andando a coprirsi non si riuscisse a piazzare la scommessa crollerebbe proprio tutto..

perchè diavolo non si muovono a fare il .eu per il poker scommesse casinò etc :(
    • monkest
      monkest
      Bronzo
      se fosse 5% si potrebbe gridare al miracolo (in quanto % del .com)
      qualcuno deve pagare il .it
      lo stato la sua fetta la prende, quindi chi paga la differenza, il gestore o l'utente? :tongue:
    • elfigus
      elfigus
      Black
      L'originale di monkest
      se fosse 5% si potrebbe gridare al miracolo (in quanto % del .com)
      qualcuno deve pagare il .it
      lo stato la sua fetta la prende, quindi chi paga la differenza, il gestore o l'utente? :tongue:
      i profitti sono ottenuti indipendentemente da questi, poiché applicano una commissione (mediamente del 5%) sulle vincite nette ottenute dal cliente, a seconda dell'entità delle scommesse e della loro frequenza

http://www.repubblica.it/sport/2014/02/02/news/scommesse_betting_exchange-77539598/

Buona notizia, si fa per dire, arriva dalla questione delle commissioni massime che l’ operatore autorizzato AAMS, titolare della piattaforma di Betting Exchange, può addebitare al cliente: le commissioni massime sono del 10% sui profitti realizzati. Sicuramente le commissioni applicate saranno inferiori, e si attesteranno a quelle classiche del Betting Exchange a livello mondiale, che sono del 5% e vanno a decrescere all’ aumentare dell’ operatività del cliente. Si paga solo se si ha un profitto!

http://bettingexchangeitalia.net/index.php/betting-exchange/betting-exchange-italia-come-sara.html

speriamo va :P
    • 17alessandra17
      17alessandra17
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2014 Contributi: 273
      ufficiale è arrivato in italia..qualcuno ha provato?

Sto vedendo se ci sono delle surebet giocando con i book normali e il betexchange...
    • fizio77
      fizio77
      Bronzo
      Presente da: 09-17-2010 Contributi: 73
      Poco fiducioso...
      La liquidità c'è?
      Non fatevi trarre in inganno...
      Non esiste differenza tra puntare e bancare...
    • wilmore
      wilmore
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2008 Contributi: 914
      Lo sto provando dopo essere stato a lungo nel .com d BerFair..

Per ora è impossibile pretendere la liquidità precedente, io credo e spero che con il passare del tempo cresca il prodotto.. In fondo non è ancora partita una campagna pubblicitaria da parte di BetFair.

Qualche profitto si può fare, specie sulla speculazione durante la giornata. Live non ho ancora avuto modo di verificare i volumi di gioco.
    • elfigus
      elfigus
      Black
      io sto monitorando spesso da 2-3 gg, la liquidità è poca e il rischio di puntare/bancare prelive e non riuscire a coprirsi decentemente durante il live è grande.. e con esso se ne va pure tutta l'eventuale strategia

puntate imho fattibili al max sui 50-100€

devo ancora aprire il conto e a breve farò pure questo step, vediamo cosa ne uscirà, io adoro i quadratini e i numeri quindi ci sarà da divertirsi :D
    • fizio77
      fizio77
      Bronzo
      Presente da: 09-17-2010 Contributi: 73
      Domani ci butteró uno sguardo... just for fun...
      Dovessi riprendere con il betting... cara vecchia asia sei la migliore