Blasfemia & co - Avviso

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.844
      Ciao ragazzi,

abbiamo lockato e spostato un thread aperto sulla blasfemia. Lasciatemi ricordare un piccolo punto, ovvero che il problema non è che si voglia essere dissacranti o scherzosi: alcune delle cose postate potevano risultare simpatiche anche per i credenti, ma quando si vanno a toccare argomenti del genere spunta poi sempre qualcuno con cose più pesanti che possono risultare fastidiose per chi è religioso (cosa poi avvenuta).

Cerchiamo di rispettare la sensibilità di tutti, ok? ;)

Un saluto,
      Traxxer
  • 5 risposte
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      se dobbiamo rispettare la " sensibilità di tutti " ci starebbero solo thread lockati

poi tornando in la vignetta l'ho spoilerata con avviso su essa , quindi la sensibilità è il credente stesso che non se la rispetta guardando lo spoiler
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      Bene,ho fatto in tempo a non farmi bannare lal
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.844
      L'originale di cristian944
      se dobbiamo rispettare la " sensibilità di tutti " ci starebbero solo thread lockati

poi tornando in la vignetta l'ho spoilerata con avviso su essa , quindi la sensibilità è il credente stesso che non se la rispetta guardando lo spoiler
      Ciao cristian944,

ho visto che la vignetta l'hai spoilerata e infatti, tenendo conto del contesto e dello spoiler, non abbiamo preso provvedimenti. Ad ogni modo non mi riferivo alla tua vignetta ma a una bestemmia scritta per esteso pochi post prima, anche se pure in quel caso con intento scherzoso.

In questo forum non ci sono moltissime regole, teniamone conto anche perché ci sono tematiche socialmente molto "sensibili" che possono facilmente generare flames e litigi al punto che, anche quando sui temi si aprono discussioni serie, raramente restano su binari tranquilli. E chi ti parla è un agnostico, per inciso. :)

Un saluto,
      Traxxer
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      ah ok ok pensavo fosse per me :nh
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.782