Un saluto a tutti

• saliceto
      saliceto
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2008 Contributi: 195
      Stasera si conclude la mia carriera pokeristica e vorrei cogliere l'occasione per salutarvi e ringraziarvi per questa esperienza.

Non sono tilt, nè ho ricevuto particolari bad beat, semplicemente mi sono reso conto che questo gioco non fa per me.
      Qua c'è gente che nello stesso lasso di tempo in cui ho giocato io ha fatto $$ a vagonate e io sto ancora qua ad arrancare al NL4, probabile che mi manchi il "talento",quindi amen.

Buona fortuna ragazzi
  • 2 risposte
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Mha ... secondo me sbagli pero sono scelte personali.

Io è un anno che gioco e ora sto vedendo i primi soldi ... e per i primi 6 mesi ho giocato per fare 500 $ ... ora negli ulti 3 ne ho fatti 2000 quindi secondo me tutto ha un momento, e il poker è anche divertimento non solo soldi.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ciao sali!
      sai, anch'io faccio spesso il tuo ragionamento, ormai è un po' che gioco e grossi risultati non se ne vedono.. ma mi diverto sempre, e finché mi diverto continuo a giocare, pure senza lauti guadagni...

se non ti diverti neanché più, allora probabilmente è la scelta migliore (se non proprio un addio magari una pausa), ma ti consiglio di provare a staccare un po' di giorni e poi rifletterci di nuovo, per esserne sicuro!