Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

uso skrill

• DandiA7GP
      DandiA7GP
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2013 Contributi: 153
      Ragazzi buona sera, qualcuno di buon cuore e paziente, mi può per favore spiegare come funziona SKRILL...
      Io ho sempre usato Postepay, però vorrei capire prima di passare a skrill come funziona, i costi, come si deposita, come si preleva.... ecc... ecc... prima di importunare voi, ho provato 2 volte per via mail a contattare il supporto utenti del sito di skrill, ma non mi hanno risposto!!!

Grazie in anticipo per la pazienza e l'attenzione!!!

Dandi!
      :D
      :f_cool:
  • 19 risposte
    • Wee21Man
      Wee21Man
      Bronzo
      Presente da: 07-26-2013 Contributi: 579
      Su questa sezione del forum, in alto in evidenza, ci sono 3 link che ti spiegano tutto...
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.879
      Ciao DandiA7GP,

Confermo quanto ti ha detto Wee21Man: trovi tutte le info nei thread in evidenza di questa sezione. In buona sostanza si tratta di un conto elettronico online (eWallet)

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • DandiA7GP
      DandiA7GP
      Bronzo
      Quello che non capisco è il costo se lo associo alla postepay,
      tipo da qui https://www.skrill.com/it/personale/commissioni/
      sembra che per prelevare pago 2,95 poi quello che dico io è: la convenienza dov'è se poi devo pagare altri due euro o 1 alle poste per prelevare ciò he ho passato da skrill alla postepay?
    • Wee21Man
      Wee21Man
      Bronzo
      Permetti, ma non puoi usare direttamente la postepay? Cmq si sono quelle le commissioni.
    • DandiA7GP
      DandiA7GP
      Bronzo
      Si certo, soltanto che ho sentito parlare di questo strumento, dicono che è vantaggioso, però non capisco bene come funziona e come trarne vantaggio. Poi vedendo che era possibile associarvi la postepay credevo di trovare una buona soluzione... Ecco perché sto cercando consigli su come aprire o usare tale conto!
    • DandiA7GP
      DandiA7GP
      Bronzo
      Inoltre non c'e un metodo per prelevare direttamente da skrill! cosi si evitano molte commissioni? tipo sportelli o altro affiliati?
    • Wee21Man
      Wee21Man
      Bronzo
      Non ho mai prelevato quindi non so che dirti, io uso una carta prepagata con cui ho ricaricato il mio conto e grazie a skriil sposto denaro da una room all'altra in modo veloce e gratutito, il vantaggio sta nell'essere un conto accettato ovunque sulle poker room.
    • DandiA7GP
      DandiA7GP
      Bronzo
      Scusa se mi permetto, se non prelevi mai se ti pagano qualcosa il saldo lo tieni sempre li? oppure se vinci qualcosa online non li prelevi mai? Cioè credo che il prelievo ci sia se ti fai un conto virtuale o una carta come postepay... Comunque se hai qualche consiglio su come poterla usare, se con la postepay non conviene, lo accetto volentieri.
    • Wee21Man
      Wee21Man
      Bronzo
      Semplicemente per adesso il mio roll è piccolo, non prelevo soldi perchè sennò lo ammazzo.
      Farò sicuramente cash out più avanti ma per adesso non mi interessa.
      Sul perchè l'ho aperto ci sarebbe un discorso troppo lungo da fare, meglio lasciar perdere :coolface:
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Presente da: 06-28-2008 Contributi: 204
      L'originale di DandiA7GP
      Inoltre non c'e un metodo per prelevare direttamente da skrill! cosi si evitano molte commissioni? tipo sportelli o altro affiliati?
      Richiedendo la Mastercard Skrill...costo di 10€ l'anno...ti viene inviata direttamente a casa...

Questa carta la puoi usare in ogni sportello che ha simbolo Mastercard(praticamente tutti) e prelevare ciò che hai sul conto Skrill...
    • DandiA7GP
      DandiA7GP
      Bronzo
      I prelievi con masterskrill hanno altri costi aggiuntivi? (grazie della info giomanci)

Comunque wee21man hai ragione in fondo anche io ho un piccolissimo roll... non è che volevo fare subito cash out però appunto vedendo questi costi mi domandavo appunto la convenienza... ecc ecc.. ecco perché ho chiesto a voi... tu anche usi postepay associato a skrill?
    • Wee21Man
      Wee21Man
      Bronzo
      No, ho collegato una carta prepagata paypal (circuito lottomaticard).
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Presente da: 06-28-2008 Contributi: 204
      Io ho chiuso con le poste...uso skrill da anni ma la mastercard l'ho richiesta ultimamente e non saprei dirti riguardo a costi di prelievo e quant'altro...la mastercard te la consiglio se hai intenzione di tenere vari soldi su Skrill in modo che se ti servono li prelevi a volo, al posto di aspettare che te li mettano sulla postepay collegata a loro, altrimenti se è una cosa una tantum lascia stare...alla fine sono 10€ annui e non è una cifra assurda, però se poi non la usi che la richiedi a fare? :)
    • DandiA7GP
      DandiA7GP
      Bronzo
      Eh in fatti per il momento è occasionale perciò avevo pensato di associare il conto skrill con postepay; voi che ne dite?
      wee21man con paypal ci sono gli stessi costi di postepay?
    • Wee21Man
      Wee21Man
      Bronzo
      E non lo so :coolface:
      L'ho collegata un po' da ignorante se devo dirti la verità :roto2:
      Io l'ho fatta perchè odio le poste, ho paypal (che però è accettato solo su pokerstars) e soprattutto perchè non posso usare la mia CC visto che la mia banca non accetta movimenti nel gioco d'azzardo :facepalm: :facepalm:
      Io ho detto che è un gioco d'abilità ma non mi credono :rage:
    • DandiA7GP
      DandiA7GP
      Bronzo
      Vabbe ti sei scordato che siamo in italia, il poker è d'azzaro e le slot machine sono skill games :D uahuaahuaauha.... Comunque grazie vedro come mi conviene meglio allora :D
    • Wee21Man
      Wee21Man
      Bronzo
      Mi sa che hai ragione :coolface: :coolface:
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.879
      Una delle utilità maggiori è proprio la presenza della Skrill card, valuta se può fare al caso tuo!
    • DandiA7GP
      DandiA7GP
      Bronzo
      LMIG Per ora la skrill card no, poike non faccio ingenti spostamenti di denaro e nemmeno spesso ecco perché volevo attribuirvici una carta prepagata