Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Freeroll Su Stars

• 31 risposte
    • superuomo91
      superuomo91
      Bronzo
      Presente da: 09-29-2012 Contributi: 116
      In realtà non devi guardare i premi di un singolo torneo xk ci sono delle classifiche mensili k mettono in palio ank premi da 400 euro, ci sono varie leghe...cmq trovi tutte le info. Cmq devi leggere bene xk non è proprio semplicissimo capire tutto il meccanismo...
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Ciao,

ci sono molte promo per chi inizia dal basso, ti consiglio di visitare il loro sito per scoprirle tutte ;)

qui

500 euro in freeroll non mi pare poco ;)
    • MammaNuts
      MammaNuts
      Bronzo
      Presente da: 09-06-2013 Contributi: 8
      prova con le leghe
    • heybaby80
      heybaby80
      Globale
      Presente da: 12-05-2010 Contributi: 124
      Ma di quali freeroll state parlando??????
      Su ps non esistono freeroll !!
      15 fpp : Servono appunto 15 fpp per giocare e 15 fpp sono come i soldi.
      Stars freeroll : Devi fare dei versamenti per ottenere il ticket per il freeroll
      Varie leghe : Hanno tutte un costo di partecipazione di almeno 50 cent
      I veri freeroll si giocano in altre pr, non qui !!!!!
    • THAIZU
      THAIZU
      Bronzo
      Presente da: 07-01-2013 Contributi: 150
      è quello che intendevo dire io...
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Heybaby80 ho dovuto editare il tuo post.

cmq 15 FPP sono niente come iscrizione, meno di due euro di rake al cash game.
      Il versamento può anche essere di 10 euro per ricevere i ticket
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      L'originale di heybaby80
      Ma di quali freeroll state parlando??????
      Su ps non esistono freeroll !!
      15 fpp : Servono appunto 15 fpp per giocare e 15 fpp sono come i soldi.
      Stars freeroll : Devi fare dei versamenti per ottenere il ticket per il freeroll
      Varie leghe : Hanno tutte un costo di partecipazione di almeno 50 cent
      I veri freeroll si giocano in altre pr, non qui !!!!!
      no la premier è gratuita è sufficiente qualificarsi alla open, anch'essa gratuita con montepremi di classifica ridimensionato (anche se per vincere premi interessanti devi generare almeno 150 rake il mese precedente e 20 per la open)

certo ci giochi 1 mese per vincere 5/10 euro, perchè x i primi posti devi skulare infinito

:)
    • heybaby80
      heybaby80
      Globale
      Guardate ad esempio questo pseudo freeroll:
      Netellet ipt on line freeroll del 12 marzo 2014: Trattasi di freeroll se per partecipare devi fare almeno un versamento di 100 euro su neteller tra il 17 febbraio ed il 9 marzo ??
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.374
      Ciao heybaby80

trattasi di freeroll si ( in quanto il torneo di per se non richiede il pagamento di una quota di iscrizione allo stesso).

Poi chiaramente ogni room decide le modalita' di partecipazione agli stessi e sono liberissimi di farlo.

A noi utenti rimane la libera scelta di parteciparvi o meno.. o girare per altre room cercando quel che piu ci aggrada ;)

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] porkimmondo
    • heybaby80
      heybaby80
      Globale
      Si si, come no, è un freeroll, peccato che se non versi 100 euro tra il 17 febbraio ed il 9 marzo non puoi partecipare anche se il buy in è zero !!!!
      Esattamente come come i punti spesa di un supermercato; dopo aver speso 20.000 euro nello stesso, ti regalano una pentola, se ci aggiungi però altre 100 euro !!!!
      Su PS non esistono veri freeroll !!!
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.114
      Sì ma vi fate davvero problemi per questo? Seriously?
    • THAIZU
      THAIZU
      Bronzo
      però heybaby tanti torti non ha, nel senso che i freeroll dovrebbero servire (come quello di netbet per pokerstrategy) a farsi il bankroll da zero..e rode un po' che nella room più famosa l'unico freeroll senza fpp o altri requisiti sia forse l'open league freeroll che riconosce 2 euro al primo arrivato su migliaia di giocatori...
    • PhpHeRo
      PhpHeRo
      Bronzo
      Presente da: 01-01-2012 Contributi: 456
      Se uno vuole si fa' il roll partendo da zero anche su Stars.
      Io ho ripreso a giocare su Stars 2 mesi fa' e non avevo nulla nella room (solo vecchi fpp), comunque non contando i freeroll con gli fpp (che sono facilissimi), mi sono rimboccato le maniche ed ho partecipato alla Open League + Classifica delle statistiche vincendo in tutto 16€ mi sembra che mi hanno permesso di fare rake per farmi i freeroll da 15fpp e i freroll chromestar da 1000€. Altri piazzamenti sui suddetti freroll mi hanno permesso di massare SNG e MTT bassi fino a 2€, tant'è che mi hanno fatto xxx questo mese senza aver depositato, quindi il roll te lo fai se vuoi, basta impegno e costanza... Certo ci vuole più dedizione rispetto ad altre rooms, ma appena sei silver hai anche i free da 10000€ cosa che sulle altre rooms te li sogni ;)
    • THAIZU
      THAIZU
      Bronzo
      ?!?!?!! mi hai aperto un mondo...mi diresti più dettagliatamente quali sono i passi che bisogna fare? grazie assai!!! ;)
    • PhpHeRo
      PhpHeRo
      Bronzo
      Presente da: 01-01-2012 Contributi: 456
      Per l'Open League, la classifica delle statistiche e la successiva Premier League baste semplicemente essere iscritti XXXX... La Open la puoi fare gratis e premia i giocatori tramite una classifica in base ai piazzamenti del mese, il primo prende addirittura 150 euretti (ma devi runnare in braccio alla madonna), cmq un piazzamento da 10 euretti si fa' easy... Stessa cosa per la classifica delle statistiche (se non le tiri a caso qualche premio lo prendi sempre) e poi per la Premier che però ha un montepremi ottimo (400 al primo) e tornei con meno players.

Per i free chrome e silver ovviamente basta essere chrome o silver.
      Il free chrome c'e' 2 volte a settimana con un montepremi di 1000€ mentre il silver 2 volte al mese con 10000€ di montepremi :)

edit by porkimmondo: no siti concorrenti!
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Oro
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.443
      Se XXXXXX, segui i corsi, fai i quz regalano soldini.
      Se metti mi piace su facebook ti danno una pass per il freeroll del lunedi
      Se ti iscrivi agli home game e segui le dirette puoi partecipare a vari freeroll con ipp in palio che puoi convertire in fpp e fare i free da 15 fpp.
      ci sono poi spesso varie iniziative con free nel corso del mese.

come vedi basta girare e di free ne trovi quanti ne vuoi
      Ciao

edit by porkimmondo: no siti concorrenti!
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.374
      E dai ragazzi!

Lo abbiamo capito quasi tutti ma abbiamo poche regolette da seguire sul forum,tra cui "no siti/scuole concorrenti" ... :)

Proviamo a seguirle su! ;)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] porkimmondo
    • THAIZU
      THAIZU
      Bronzo
      ok ok grazie!
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Oro
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.443
      opps... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    • 1
    • 2