Auto Esclusione

• PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      Ho deciso dopo l'ennesima presa per i fondelli di auto escludermi per 30gg (per ora), per riflettere meglio, prima di eliminare il mio account definivamente e per fortuna porkostars non permette di reiscriversi.
      Ho un esperienza tale dopo 6anni di questo gioco per non capire che mi stanno prendendo per il CULO, non sarò un campione ma non posso essere considerato nemmeno un perdente non avendo mai depositato.
      Sicuramente sarò considerato il solito whiner di turno, ma sinceramente non me ne frega. Ho scritto questo perchè ci saranno tanti giocatori nella mia stessa situazione.
      Le ho provate tutte anche l'umiliante level down al Pl5.
      Le ultime due mani:
      PokerStars Pot-Limit Omaha, €0.25 BB (5 handed) - PokerStars Converter Tool from http://poker-tools.flopturnriver.com/Hand-Converter.php

Hero (SB) (€12.66)
      BB (€36.75)
      UTG (€63.12)
      MP (€43.23)
      Button (€10.44)

Preflop: Hero is SB with J, A, K, A
      2 folds, Button calls €0.25, Hero raises to €0.69, BB calls €0.44, Button calls €0.44

Flop: (€2.07) K, 2, K (3 players)
      Hero checks, BB checks, Button bets €0.75, Hero raises to €4.21, BB raises to €9.75, 1 fold, Hero raises to €11.97 (All-In), BB calls €2.22

Turn: (€26.76) 7 (2 players, 1 all-in)

River: (€26.76) 9 (2 players, 1 all-in)

Total pot: €26.76 | Rake: €1.47

Results below:

Hero had J, A, K, A (three of a kind, Kings).
      BB had 10, 9, K, 4 (full house, Kings over nines).
      Outcome: BB won €25.29

PokerStars Pot-Limit Omaha, €0.05 BB (6 handed) - PokerStars Converter Tool from http://flopturnriver.com

BB (€5.91)
      UTG (€5.12)
      Hero (MP) (€5)
      CO (€4.93)
      Button (€13.60)
      SB (€4.89)

Preflop: Hero is MP with 9, A, A, Q
      1 fold, Hero calls €0.05, CO calls €0.05, 1 fold, SB calls €0.03, BB checks

Flop: (€0.20) 8, K, A (4 players)
      SB bets €0.05, 1 fold, Hero raises to €0.34, CO calls €0.34, SB calls €0.29

Turn: (€1.22) Q (3 players)
      SB bets €0.05, Hero raises to €0.55, CO calls €0.55, 1 fold

River: (€2.37) 8 (2 players)
      Hero bets €0.90, CO raises to €3.99 (All-In), Hero calls €3.09

Total pot: €10.35 | Rake: €0.56

Results below:

Hero had 9, A, A, Q (full house, Aces over eights).
      CO had 6, 8, 2, 8 (four of a kind, eights).
      Outcome: CO won €9.79
  • 29 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.755
      Ciao,

Discorsi di questo tipo ne avrai visti tanti e sai bene come finiscano e come vengano trattati da noi mod.
      Quello che scrivi ha poco senso, semplicemente se vuoi riavere indietro quello che ti spetta la soluzione è continuare a grindare, non vuoi? Quitta Pokerstars.it, ma non credo che sia questa la soluzione ;)
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Se vuoi cambiare room sai quello che lasci e quello che trovi.
      Un field pieno di loose passive a cui ti dovrai adattare, software shifosi, crash, poco traffico ecc

Ma veramente credete che ste cose succedono solo su Stars?
      Ti metto l'ultimo set over set dove ho QQ e lui JJ su QJ45 e al river cade un J?
      Ma avete idea di quante ne succedono?
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.886
      L'originale di Sarchio
      Se vuoi cambiare room sai quello che lasci e quello che trovi.
      Un field pieno di loose passive a cui ti dovrai adattare, software shifosi, crash, poco traffico ecc

Ma veramente credete che ste cose succedono solo su Stars?
      Sono daccordo con sarchio , sai già come la penso mind , a prescindere da quante mani perdiamo se nel complesso saremo in negativo la colpa e solo la nostra e null'altro.

Detto questo ,guarda l'articolo che ho riportato nel mio blog , spero ti piaccia quanto è piaciuto a me ;)

Con affeto .

Ti mando broke :D

Da autodidatta a quasi donk [ StEp 1 ]
    • LiveFreeOrDIE
      LiveFreeOrDIE
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2014 Contributi: 102
      secondo me non dovresti mollare...a me capita (su porkostars :coolface: ),non so se ti è capitato, di swingare anche 20 stack in un day e ti assicuro che quando giochi bene swingare cosi tanto non ti fa stare molto bene....la differenza tra un bravo giocatore e uno meno bravo è saper sopportare questi momenti e continuare a giocare al tuo meglio senza farti influenzare...questo è qll che pensa io ;)
    • elchino119
      elchino119
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2013 Contributi: 2.274
      Pokermindset devi recuperare serenità e tranquillità x poter giocare in modo sereno. .ci sono miliardi di esempi come mani come le tue ed il segreto di un bravo giocatore(e tu lo sei) e proprio quello di gestire al meglio questi colpi e ripartire. . dopo la pausa riprendi con calma e vedrai che tutto verrà da se. . ciaoo
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      Qual è il problema in quelle due mani? Io non ci vedo nulla di strano nel fatto che un full vinca su un tris e un poker su un full. Mi preoccuperei se succedesse il contrario :coolface:
    • Ezios
      Ezios
      Bronzo
      Presente da: 09-05-2012 Contributi: 1.271
      L'originale di cerberum
      Qual è il problema in quelle due mani? Io non ci vedo nulla di strano nel fatto che un full vinca su un tris e un poker su un full. Mi preoccuperei se succedesse il contrario :coolface:
      cerbe ti voglio bene :heart: :heart: :heart:
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Ringrazio tutti amici e in special modo: bubixxRNMD, elchino119,LiveFreeOrDIE per le vostre parole e Sarchio per l'impegno profuso nel gruppo studio. Vorrei ribadire che non sto whinando, ma ho fatto le mie considerazioni & valutazioni. Io gioco multiroom e i risultati così scadenti li ho solo su pokerstars.
      Faccio un esempio oggi ho giocato un ora su Unibet.com sempre trackato strategy e ho vinto 5stack, su pokerclub 2 e su netbet be su pokerstars 26euro in 30min con delle porcherie inenarrabili. In 5anni ho ottenuto belle soddisfazioni vincendo oltre 10k, non sono nulla, ma non sono abituato a perdere e specialmente in qst maniera.
      Perdere i soldi vinti ci sta, ma perdere soldi di tasca propria proprio NO e io non ci sto. Per me è un hobby, ma certo non regalerò soldi a ps che da sempre mi prende per il CULO. Nemmeno nel torneo head up plo pokerstars mi ha regalato una gioia, nella mano decisiva regalava trips al flop e trasformava un 70/30 in un 90/10 LOL.
    • sergyoulin
      sergyoulin
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2012 Contributi: 975
      gg pokermindset ;-)
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      L'originale di sergyoulin
      gg pokermindset ;-)
      :f_thumbsup:
      La cosa +facile sarebbe stata depositare, ho ancora un piccolo tesoretto+ FPP(500euro--> 85K)
      la mia gestione maniacale del br mi ha permesso di non andare broke sul mio capitale iniziale. :coolface:
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.508
      ciao poker
      se ti puo essere ti conforto,io ti posso garantire che nelle ultime 140kmani giocate,colpi come quelle che ne hai postato tu,ne subbisco da 4/5 quando va bene a 7/8/9 e anche 10 in 1000/1300 mani e ti posso garantire che ci sto attento,da buon nittone.

viene da se,almeno spero/credo,che quando si incappa in questi periodi(indipendentemente da quello che ci mettiamo di nostro ed io qui non sono secondo a tanti :facepalm: ),gia non andare broke o stare BE,e' piu che positivo e bisogna fare tesoretto, propio grazie alla rakeback/classifiche ecc.
      anche il buon gliaglia in altri post,mi sembra che lo avesse indicato come "importante" senza contare che se uno guarda i grafici che il buon elfigus ci mette a disposizione,non si puo' non capire che quando gira male(e penso che lui sia molto piu preparato e obbiettivo di noi a capire quando propio non c'e' nulla da fare)se la cava,per cosi dire, grazie alla rakeback/class promozioni ecc."qualche lumicino,credo che si accenda a chiuque,o no?"

pokerstars ,da un punto si vista dell ambiente di gioco e veramente inarrivabbile per tutti o quasi,al momento,ma se la guardiamo dal punto della rakeback che mai come nei periodi di variANZA negativa e' importante per tenersi a galla,fino a che non diventi sepernova da circa 300k fpp a mio avviso non ne vale la pena ed e' per questo che non ci gioco se non sporadicamente e piu per altro per scarcare l'astinenza di aggressivita' che accumulo .

per raccontarti la mia piccola esperienza su stars,propio l'anno scorso di questi tempi,scarico il software di stars dopo quasi 3 anni che non ci giocavo e ho visto che nel conto avevo 70c :D bhe ho iniziato con un fifity da 50c per non i potevo nemmeno sedere ad un tavolo da nl2(80c il minimo) e da li sono arrivato a circa 400E di profitto per poi riscendere a 180 dopo averne viste di tutte al nl10.morale..in circa 2/3 mesi avevo fatto 900E di rake e me ne erano tornate indietro 140...ma di che vogliamo discutere allora?

il problema lo sappiamo tutti 'non centra ne che e' rigged,ne che tarokkata,ma che e' palesemente orientate per i mass/grinder e finche stai ai micro,piu provi a salire e piu ti ribbutta giu e questo fa parte del gioco...e' la varianza!!.

spero di averti dato(sicuramente qui c'e' gente piu competente di me, che ti puo' indirizzare meglio) per quel che poco che possa contare,uno spunto di riflessione. :)

ad onor di cronoca, ecco il mio mediocre e insignificante grafico di quel periodo,che farei bene a non mostrare,probabbilmente. :megusta:

che farei per mostrare un giorno un grafico che assomigli anche lontanamente a quelli dei nostri coach!! :) che soddisfazione sarebbe, piu dei soldi in se...credetemi!!
    • sergyoulin
      sergyoulin
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2012 Contributi: 975
      ma questa è palesemente la 20 tappa del giro d'italia 2011!!!
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Ti ringrazio Pot per la tua esauriente risposta, a me del rb e delle classifiche mi interessa relativamente 8-o , Io voglio essere un giocatore vincente long time ai tavoli.
      Mi piace imporre il mio gioco, il gioco nitty non mi interessa, mi piace anche swingare, non ho paura di metterle dentro, ma non mi piace essere preso per il culo, non mi piace sapere già come finisce (alla fine prendono sempre il 15% del loro range river) questo fa si che Io non riesca a giocare il mio A-game ed è la cosa che fa male, riescono a mandarmi in tilt 3-4-5 mani in contemporanea che mi sculano set flop vs fd river tutte le volte. Un pò di equità.
      "il problema lo sappiamo tutti 'non centra ne che e' rigged,ne che tarokkata,ma che e' palesemente orientate per i mass/grinder e finche stai ai micro,piu provi a salire e piu ti ribbutta giu e questo fa parte del gioco...e' la varianza!!."
      Lo so anche io che non è rigged, ma ti assicuro che ho giocato su altri account di pokerstars di amici che hanno 10k sull'account e non è come giocare con il mio, hit che è una festa e i big pot li porti a casa. Chissà perchè alcuni account sono in God Run e altri la prendono sempre in quel posto? Mi spieghi perchè Pokerstars ha eliminato il datamining? Dicono per tutelarci la verità è che devono coprire i super account gente che non perde i colpi decisivi. Io voglio vedere le mani che giocano gli altri players, perchè nasconderle? E' vero che è per tutelarci o è per mascherare le porcherie....... :rage: :facepalm: ?(
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.508
      L'originale di PokerMindSet

1 Mi piace imporre il mio gioco

2il gioco nitty non mi interessa, mi piace anche swingare, non ho paura di metterle dentro, ma non mi piace essere preso per il culo, non mi piace sapere già come finisce (alla fine prendono sempre il 15% del loro range river)

3 questo fa si che Io non riesca a giocare il mio A-game ed è la cosa che fa male, riescono a mandarmi in tilt 3-4-5 mani in contemporanea che mi sculano set flop vs fd river tutte le volte. Un pò di equità.

4 eliminato il datamining? (

1) e ha chi non piacerebbe..ma sappiamo benissimo che 72 e' sempre sfavorito contro AA. se e' una sacrosanta verita quando si affema che bisogna "giocare i giocari e non le carte" e' ancor piu vero che se si arriva allo show sono le carte che si scoprono a determinare chi vince!specialmete al PLO che non molla nessuno.

2)ma neanche a me piace..ma per molteplici concause che non staro' a dire,in questo (purtroppo)determinato momento e' l'unica strategia che posso seguire,per non rischiare di sprofondare,anche se so' gia che sto perdendo valore alla grande ;)

3)vedi poker..questa frase e' il punto della questione.
      il poker non e' giusto,il poker non e' equo,il poker e' cosi com'e' e solo nel lungo periodo si possono cercare quelle forme di merito ed equita' che sono traguardi validissimi da raggiungere se possibile!so' benissimo che lo sai,(non faccio paternali di per certo)..ma non si puo' non percepire ,anche perche' traspare da tutte quello che scrivi e come lo scrivi,che quando incappi in tale eventi,sbarelli all'inverosimile.

4)non ne conescevo nemmeno l'esistenza e neache a quale pro..immagina.

finisco scrivendo una considerazionee propio su quello che hai scritto nella prima riga.

anch'io vorrei essere un giocaotore vincete long time grazie alle propie skill tecniche e pokerstiche,ma purtroppo mi sono reso conto che non (e lo scrivo con cognizione di causa)e' per me e una persona matura(cosi almeno provo ad essere)deve saper accettare la realta' senza tanti cincinsqulli!!
      cio' non toglie,che io non possa continuare a "divertirmi" e provare atogliermi delle soddisfazioni..se mi capitera' di dare "mazzate" :roto2: non mi tirero' indietro di certo,sia chiaro e concludo facendo un ultimissima considerazione sul perche'molti giocatori dotati (infondo tanti illustri luminari quanto hanno scritto su questo argomento?) di tutti gli attributi alla fine falliscono....perche(a mio modesto modo di vedere e interpretare il giochino) gli manca la Saggiezza(oltre al fatto che non sanno adattarsi all'habitat o hai cambiamenti in corso)che e non e' qualcosa che puoi leggere ed imparere da un art,e nemmeno ereditare,ma e' qualcosa di innato che hai dentro e che come un talento, non va tenuto sottovetro,ma va esercitato e allenato con l'esperienza e anailisi .

GL poker for all
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Grazie Pot :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:
      Credo di non essere +un giocatore vincente long time non perché mi manchino le skill
      ma perché probabilmente non ho +quella pazienza e voglia di una volta in primis e poi perché
      Per essere un giocatore VERO vincente devi avere talento e fame.
      L'equità poi è un qlc per cui mi batto ogni giorno real life e che vincano sempre alcuni anziché altri mi fa tiltare
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.755
      L'originale di PokerMindSet

"il problema lo sappiamo tutti 'non centra ne che e' rigged,ne che tarokkata,ma che e' palesemente orientate per i mass/grinder e finche stai ai micro,piu provi a salire e piu ti ribbutta giu e questo fa parte del gioco...e' la varianza!!."

Lo so anche io che non è rigged, ma ti assicuro che ho giocato su altri account di pokerstars di amici che hanno 10k sull'account e non è come giocare con il mio, hit che è una festa e i big pot li porti a casa. Chissà perchè alcuni account sono in God Run e altri la prendono sempre in quel posto?
      Chiedo scusa a tutti ma io queste cose non credo di tollerarle più :)

Hai scritto un post che si contraddice da solo e (tralasciando il fatto che sharare sia illegale) non ha rilevanza statistica a meno che tu non abbia giocato 500k mani con uno e 500k con l'altro.

Vuoi whinare? Fallo pure, ti consoleremo. Vuoi stiltare? Non ti preoccupare siamo qua. Vuoi braggare? Tifaremo sinceri complimenti. Ma urlare al rigged a caso proprio no ;)
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      ----Rimosso per evitare flame-----------
    • elchino119
      elchino119
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2013 Contributi: 2.274
      Karitao secondo me pokermindset(provo a difenderlo ma nn faccio l' avvocato) quella frase l'ha detta nel momento del tilt . verifichiamo subito. . Pokermindset veramente pensi quelle cose? sicuro?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      A me leggere questi discorsi da gente che clicca dal 2008 fa tenerezza.

Scusate l'OT e GL ad OP!
    • 1
    • 2