crash allinbet?

• panormus2009
      panormus2009
      Platino
      Presente da: 12-31-2011 Contributi: 299
      Come da oggetto la lobby di people's non si apre.....
      Sono solo io a non potere accedere?

Aggiornamento, non si riesce ad accedere nemmeno dal web

niente da fare....qualcuno che riesce ad entrare nella skin di people's?

Aggiornamento disinstalla e reinstalla
  • 13 risposte
    • astraroth71
      astraroth71
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2011 Contributi: 259
      Non sei il solo ... ho anche provato a scrivere all'assistenza (ero in un torneo ed iscritto al poker dinner) ... ma ancora non si entra.
    • panormus2009
      panormus2009
      Platino
      L'originale di astraroth71
      Non sei il solo ... ho anche provato a scrivere all'assistenza (ero in un torneo ed iscritto al poker dinner) ... ma ancora non si entra.
      come ho detto su disinstalla e reinstalla
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2008 Contributi: 906
      Ho letto che c'è stato un piccolo malfunzionamento della piattaforma. Credo che sia un problema generale; ora a me va bene. :)
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 9.853
      Io su people ho chiuso il conto a causa di questo problema......non si apriva mai e l'assistenza diceva che il problema era mio.....a me capitava solo su people...... :rolleyes:
    • panormus2009
      panormus2009
      Platino
      oggi non è serata 3 crash di fila.
      Ma dico io non potevate crashare prima di avermi fatto rimettere uno stack AK vs AJ? che scende il j subito al flop!!!!
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      crashato ancora, ci sono problemi con i server di microgame :(

a me mancano solo160€ nel conto, vabbè si sistema tutto, aspettiamo :P
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      L'originale di THAIX
      Io su people ho chiuso il conto a causa di questo problema......non si apriva mai e l'assistenza diceva che il problema era mio.....a me capitava solo su people...... :rolleyes:
      Be' quando crasha o non si riesce ad accedere è un problema su tutte le skin , se invece tutti giocano e tu non riesci a loggarti forse è un problema del tuo sistema operativo , hai provato dalla versioen on-line?
    • gino1975
      gino1975
      Bronzo
      Presente da: 06-30-2011 Contributi: 69
      salve ragazzi ,a quanto pare non sono l'unico ad avere problemi con allinbet ,perche e da oggi pomeriggio che mentre gioco al cash game si disconnette e dopo non mi fa piu entrare nemmeno sul sito di allinbet posso entrare ,forse magari stanno facendo qualche manutenzione o siamo noi che siamo sfigati?
      speriamo si risolvi presto
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 9.853
      L'originale di Kis78
      L'originale di THAIX
      Be' quando crasha o non si riesce ad accedere è un problema su tutte le skin , se invece tutti giocano e tu non riesci a loggarti forse è un problema del tuo sistema operativo , hai provato dalla versioen on-line?
      Tutte le volte che faccio il log in parte 1 volta su 10......è una cosa strana....ho provato anche a disinstallare il software e re installarlo...ma niente da fare...la versione on line ?( ? Non ho capito cosa intendi?
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Per il problema di oggi, è relativo a tutte le skin di people's poker, nessuno riesce ad entrare.

Per il problema di thaix, prova la versione on-line non il client accedendo da http://poker.peoples.it/
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Software di nuovo ok, anche il conto del roll è preciso dopo che si erano bloccati 4 tavoli.
    • Oiad
      Oiad
      Bronzo
      Presente da: 01-17-2010 Contributi: 610
      Kis, anche a me oggi si sono bloccati i tavoli e poi sono stato sbattuto fuori (dopo un po' di tempo, come tutti). Il problema è che i soldi che avevo ai tavoli si sono volatilizzati (niente riserve, bonus, ecc ecc).

La tua situazione era simile e poi si è risolta?
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      L'originale di Oiad
      Kis, anche a me oggi si sono bloccati i tavoli e poi sono stato sbattuto fuori (dopo un po' di tempo, come tutti). Il problema è che i soldi che avevo ai tavoli si sono volatilizzati (niente riserve, bonus, ecc ecc).

La tua situazione era simile e poi si è risolta?
      si tutto ok, quando capita cmq segnati il tuo saldo, fai uno screenshot ai tavoli prima di chiuderli e poi mandi mail a info@allinbet.it