Rakeback non erogato[RISOLTO]

• duracell314
      duracell314
      Bronzo
      Presente da: 10-27-2011 Contributi: 76
      Salve, sono icritto su allinbet dal 16 novembre 2013. Tramite email abbiamo chiuso un accordo che mi avrebbe restituito il 30% della rake mensilmente.
      Non ho ricevuto l'importo nè di novembre nè di dicembre.
      Ho chiamato 2 volte al call center, mi dicono che è tutto ok, che mi fanno sapere... sono passate 2 settimane ed ancora non ho ricevuto niente. Non so più che devo fare(alle mail non sempre).

Qualcuno di voi si trova in una situazione simile??
  • 4 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.751
      Ciao,

mi sembra una situazione molto strada, direi più unica che rara :)

Mando MP al referente e scriverà il prima possibile
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      L'originale di duracell314
      Salve, sono icritto su allinbet dal 16 novembre 2013. Tramite email abbiamo chiuso un accordo che mi avrebbe restituito il 30% della rake mensilmente.
      Ho chiamato 2 volte al call center, mi dicono che è tutto ok, che mi fanno sapere... sono passate 2 settimane ed ancora non ho ricevuto niente. Non so più che devo fare(alle mail non sempre).

Grinder fai da te? No affiliazione con strategy? Ahi ahi ahi ahi....

:coolface:
    • duracell314
      duracell314
      Bronzo
      L'originale di karitao
      Ciao,

mi sembra una situazione molto strada, direi più unica che rara :)

Mando MP al referente e scriverà il prima possibile
      Proprio ora mi sono stati aggiunti i soldi sul conto.

Io mi sono messo in contatto con l'assistenza telefonica due volte, la prima volta mi dissero che avrebbero provveduto, la seconda che avrebbero fatto un sollecito, ma non è successo mai nulla.

Grazie di aver provveduto ora, credo che continuerò a giocare sulla vostra piattaforma, resta il fatto però che dovete migliorare l'assistenza, spesso non rispondono oppure rispondono dopo 2 giorni, per autentificarmi ci misi 5 giorni c'era sempre qualcosa che non andava.
    • duracell314
      duracell314
      Bronzo
      L'originale di cerberum
      L'originale di duracell314

Grinder fai da te? No affiliazione con strategy? Ahi ahi ahi ahi....

:coolface:
      Mi sono affiliato su diverse poker room... mi sono dimenticato di affiliarmi su questa purtroppo X(