Problema Forum

• danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ho un problema nella sezione FL mani d'esempio.

Quando apro la sezione mi appaiono tutti i thread con la freccia nera a sx ( dove ci sono stati nuovi contributi ).

Se le mani sono state già analizzate da DSalva ( c'è la spunta verde ) allora se apro uno di questi thread e ritorno... non ci sono più le freccette nere, come se avessi già visitato tutti i thread con nuovi contributi.

Avete capito ? :D
  • 5 risposte
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      ti ricordo che sei tu il responsabile del forum! :D

ho provato, ma la freccia nera si toglie SOLO per il thread che ho appena visitato per la prima volta...a te si toglie in tutti...giusto?

non saprei...
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di danielassoHo un problema nella sezione FL mani d'esempio.

Quando apro la sezione mi appaiono tutti i thread con la freccia nera a sx ( dove ci sono stati nuovi contributi ).

Se le mani sono state già analizzate da DSalva ( c'è la spunta verde ) allora se apro uno di questi thread e ritorno... non ci sono più le freccette nere, come se avessi già visitato tutti i thread con nuovi contributi.

Avete capito ? :D
      na mazza...:D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di SicilianWayti ricordo che sei tu il responsabile del forum! :D

ho provato, ma la freccia nera si toglie SOLO per il thread che ho appena visitato per la prima volta...a te si toglie in tutti...giusto?

non saprei...
      si infatti.

c'erano circa 10 mani (thread) con la freccetta nera.
      Ne ho aperto 1. e poi tornando alla pagina precedente... non c'erano più le freccette nere 8o 8o 8o
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di danielasso
      L'originale di SicilianWayti ricordo che sei tu il responsabile del forum! :D

non saprei...
      si infatti.

c'erano circa 10 mani (thread) con la freccetta nera.
      Ne ho aperto 1. e poi tornando alla pagina precedente... non c'erano più le freccette nere 8o 8o 8o

Forse hai cliccato involontariamente:

SELEZIONA TUTTI COME LETTI

però forse è un tilt del sito, anche io ricordo una cosa simile :)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Segna Forum Come Letto.

Mah,,, vediamo le prossime volte cosa succede.
      grazie