Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

inefficienze e non risposte dal support

• giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Presente da: 06-28-2008 Contributi: 204
      Salve,

uso Skrill da anni ed è sempre stato efficiente...ma ultimamente lascia alquanto a desiderare.

Volevo aggiungere il conto corrente come metodo di prelievo, dato che mi è scaduta la visa che usavo in precedenza così ho fatto un versamento dallo stesso per ottenere il codice di 6 cifre per la verifica ma non mi è stato fornito, così contatto il support per farmelo verificare da loro(come era scritto sul sito in caso di mancato codice di 6 cifre) e dopo circa due settimane ancora non ho ricevuto un briciolo di risposta...

Non mi sembra sintomo di efficienza e sinceramente non ho intenzione di far sbarcare altri soldi su Skrill se poi non posso prelevare perchè "intaleano" nel verificarmi il conto corrente...

Qualcuno riscontra ritardi simili?

Saluti.
  • 19 risposte
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Ah ottimo...leggo nel forum di un utente che è stato 40 giorni in attesa di una risposta dal support che è arrivata solo 5 minuti dopo aver mandato una mail nella quale diceva di voler chiudere il conto.

Bah sinceramente mi ha rotto sto Skrill e dato che qua sembra proprio un problema generale ed è inconcepibile un support inesistente per l'attività che
      svolgono, vi chiedo...neteller è migliore?

Non posso stare col patema d'animo a tempo indeterminato per i suddetti motivi...
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Ho cercato di ovviare alla cosa richiedendo la mastercard Skrill...