Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

inefficienze e non risposte dal support

• giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Presente da: 06-28-2008 Contributi: 204
      Salve,

uso Skrill da anni ed è sempre stato efficiente...ma ultimamente lascia alquanto a desiderare.

Volevo aggiungere il conto corrente come metodo di prelievo, dato che mi è scaduta la visa che usavo in precedenza così ho fatto un versamento dallo stesso per ottenere il codice di 6 cifre per la verifica ma non mi è stato fornito, così contatto il support per farmelo verificare da loro(come era scritto sul sito in caso di mancato codice di 6 cifre) e dopo circa due settimane ancora non ho ricevuto un briciolo di risposta...

Non mi sembra sintomo di efficienza e sinceramente non ho intenzione di far sbarcare altri soldi su Skrill se poi non posso prelevare perchè "intaleano" nel verificarmi il conto corrente...

Qualcuno riscontra ritardi simili?

Saluti.
  • 19 risposte
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Ah ottimo...leggo nel forum di un utente che è stato 40 giorni in attesa di una risposta dal support che è arrivata solo 5 minuti dopo aver mandato una mail nella quale diceva di voler chiudere il conto.

Bah sinceramente mi ha rotto sto Skrill e dato che qua sembra proprio un problema generale ed è inconcepibile un support inesistente per l'attività che
      svolgono, vi chiedo...neteller è migliore?

Non posso stare col patema d'animo a tempo indeterminato per i suddetti motivi...
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Ho cercato di ovviare alla cosa richiedendo la mastercard Skrill...

Mi arriva la mail automatica che mi informa che me la stanno mandando ma intanto sul sito esce scritto che mi verrà consegnata entro il 10/01/2013...andiamo bene... :D

Ogni cosa un problema...se arriva bene se non arriva ciao Skrill... un sito terroristico islamico mi sembra più sicuro stando ai fatti attuali...
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.374
      Ciao giomanci ,

scrivo questa risposta non come moderatore ma come utente ... :)

...in passato io personalmente ho avuto,diciamo cosi,problemi di "comprendonio" con Skrill... sono passato a Neteller e mi ci trovo da dio... poi chiaramente ognuno parla per la propria esperienza... :)

Conosco utenti invece che non cambierebbero Skrill per niente al mondo..

Quindi se posso darti un consiglio,apri un account Neteller seguendo i nostri link e vei come ti ci trovi ;)

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] porkimmondo
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Ciao Porkimmondo e bentornato as mod,

aspetterò max 10 giorni per la carta, se non arriva via con neteller...

Ripeto, fino ad ora ho usato tantissimo Skrill e per quanto riguarda pagamenti&co tutto ok...ho anche lasciato li sopra somme decenti per lungo tempo ma a quanto pare se ho un problema mi lasciano solo e senza risposte e questo basta e avanza per salutarli.

grazie,
      ciao.
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.374
      L'originale di giomanci
      Ciao Porkimmondo e bentornato as mod,
      Grazie! :)

L'originale di giomanci

aspetterò max 10 giorni per la carta, se non arriva via con neteller...

Ripeto, fino ad ora ho usato tantissimo Skrill e per quanto riguarda pagamenti&co tutto ok...ho anche lasciato li sopra somme decenti per lungo tempo ma a quanto pare se ho un problema mi lasciano solo e senza risposte e questo basta e avanza per salutarli.

grazie,
      ciao.
      Facci apere poi,se ne hai voglia,come va :)

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] porkimmondo
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Salve,

la card è arrivata come promesso, ma riguardo le mail mandate al support nessuna risposta...

Ora sono in attesa del PIN che dovrebbe arrivare via posta in questi giorni...

Ad ogni modo hanno perso la mia fiducia ma almeno con la carta non appena arrivano i soldi li prelevo all'istante e farò così sempre...Non ho intenzione di lasciare fondi per lungo tempo li su come facevo in passato...
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Bah ancora niente pin...

Ma se li contatto con la mail di pokerstrategy dedicata a Skrill sapete se rispondono?

Che ridicoli... 2 mesi e ancora nessuna risposta con la mail normale...

Carta arrivata 2 settimane fa e ancora niente pin...

Ma quando falliscono?

Io nei prossimi mesi dovrò andare a Londra e dato che mi trovo li sarei quasi tentato di andarli ad acchiappare in sede( no minacce, semplicemente devo vedere come passano il tempo quelli del support)...
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      L'originale di giomanci
      Bah ancora niente pin...

Ma se li contatto con la mail di pokerstrategy dedicata a Skrill sapete se rispondono?

Ma quando falliscono?

Io nei prossimi mesi dovrò andare a Londra e dato che mi trovo li sarei quasi tentato di andarli ad acchiappare in sede( no minacce, semplicemente devo vedere come passano il tempo quelli del support)...
      ciao,

da quello che scrivono in questo periodo sono super impegnati, ti consiglierei di chiamare il numero che trovi sul loro sito nei contatti con tanto di orari annessi, sono dal cell quindi non riesco a linkartelo.
      io ho risolto in giornata chiamandoli ;)
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Oro
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.450
      Skrill fa veramente pena.

Mi sono trasferito a Santo Domingo da qualche mese, ed ho pensato di abbinare il conto corrente che ho aperto al mio arrivo nel paese.
      mi hanno prima richiesto di effettuare un versamento di 10 euro per verificare il conto, poi mi hanno mandato un codice di 6 cifre/numeri. Immesso il codice hanno chiesto una ulteriore verifica del mio indirizzo postale. Naturalmente l'indirizzo con il quale mi ero registrato su Skrill è in Italia. Ho dovuto chiedere a mio figlio di fare la spola nel vecchio appartamento sino a quando non è arrivato il codice. in pratica sono passati quasi sei mesi ed ancora non posso usare il conto.

Nel frattempo ho avuto vari problemi. Ho scritto svariate mail al supporto senza mai ricevere risposte, tranne una. E riguardava l'impossibilità di effettuare un versamento su poker 770. a loro dire non potevo effettuare tale pagamento perché qui in Repubblica Dominicana non era permesso giocare su siti di poker. Peccato che altre volte, (in precedenza e successivamente), ho versato senza avere alcun tipo di problema. Poi ho chiesto informazioni ad altri (compreso 770) e mi è stato assicurato che si può giocare tranquillamente. Tanto che gioco normalmente, verso e prelevo.

Quindi, tirando le somme su una 15 di mail inviate tra me e mia moglie (anche lei ha un conto Skrill) non hanno mai risposto tranne una volta dicendo cose inesatte. Per avere qualche notizia ho dovuto coinvolgere di nuovo mio figlio e far telefonare lui dall'Italia perché qui non si riusciva a contattarli. Naturalmente la chiamata internazionale è stata abbastanza salata.

Purtroppo ho ancora quasi 3.000,00 sul conto ma come posso li trasferisco e chiudo.

P.S. Il bello è che promettono risposte entro 24 ore ?( ?( ?(
    • kaparo84
      kaparo84
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2010 Contributi: 275
      non sono trakkato con pokerstrategy...ma il supporto è penoso, o meglio dire inesistente o il mio è un caso particolare?
      ho chiesto solo il reinvio della password, 4-5 volte :roto2: , per loggarmi ,attraverso l'invio del documento per dimostrare che si è titolari del conto...
    • kaparo84
      kaparo84
      Bronzo
      ho provato a contattarli tramite numero telefonico ma mi dice inesistente... 8-o
    • Angyshot
      Angyshot
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2008 Contributi: 136
      Leggo con dispiacere che alla fine il mio non era un caso tanto estremo ma che, anzi, certe cose si ripetono periodicamente. Avete tutta la mia solidarietà. Rispetto a loro l'INPS è un fulgido esempio di eccellenza dell'efficientismo italico.

P.S. Alla fine il conto non me l'hanno più chiuso, così l'ho lasciato ad ammuffire vuoto nel loro database ed ogni volta che ricevo dello spam sul trading on line, dedico loro un affettuoso pensiero.
    • MARMARMAR10
      MARMARMAR10
      Bronzo
      Presente da: 01-04-2014 Contributi: 4
      ti fanno aprire il conto e versare con la promessa che ti danno 10 euro di bonus,invece non è vero assolutamente.
      io ho creato un conto ,seguendo alla letterala procedura e versato.a oggi è 1mese che aspetto il bonus di 10 euro e niente.skrill manco ti caga e da pokerstrategy oltre a darti qualche altra mail a cui scrivere per perdere ulteriore tempo,nient altro.
      sinceramente me ne frego,e sicuramente avete perso un ecatombe di punti,perchè propinarci bonus e promo inesistenti,non è carino,e nemmeno educato ,dato le decine di mail senza risposta che ho mandato
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      L'originale di MARMARMAR10
      ti fanno aprire il conto e versare con la promessa che ti danno 10 euro di bonus,invece non è vero assolutamente.
      io ho creato un conto ,seguendo alla letterala procedura e versato.a oggi è 1mese che aspetto il bonus di 10 euro e niente.skrill manco ti caga e da pokerstrategy oltre a darti qualche altra mail a cui scrivere per perdere ulteriore tempo,nient altro.
      sinceramente me ne frego,e sicuramente avete perso un ecatombe di punti,perchè propinarci bonus e promo inesistenti,non è carino,e nemmeno educato ,dato le decine di mail senza risposta che ho mandato
      Se apri un ticket qui su strategy però di solito ti rispondono subito. Anzi, ti invito a farlo, che il mio amico Napollo non aspetta altro :D
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      P.S.: Insisti, insisti!
    • MARMARMAR10
      MARMARMAR10
      Bronzo
      Presente da: 01-04-2014 Contributi: 4
      apro il tiket e puntualmente mi propinano un altra fantomatica mail a cui scrivere.... dopo 1 mese credi che me le abbiano date tutte?credo di si... nn insisto ,ho capito la presa di cu lo
    • kaparo84
      kaparo84
      Bronzo
      L'originale di karitao
      L'originale di giomanci
      Bah ancora niente pin...

Ma quando falliscono?

ciao,

da quello che scrivono in questo periodo sono super impegnati, ti consiglierei di chiamare il numero che trovi sul loro sito nei contatti con tanto di orari annessi, sono dal cell quindi non riesco a linkartelo.
      io ho risolto in giornata chiamandoli ;)
      quale sarebbe il numero, puoi linkarlo per favore? no perchè io ho trovato un numero su skrill ma mi dice inesistente...
    • Simoolo755
      Simoolo755
      Basic
      Presente da: 01-28-2015 Contributi: 0
      mi sono iscritto qui solo per rispondervi e Come faccio a contattare skrill non c è una live chat ma come è possibile poi le email non rispondono mai e poi il telefono è inesistente.!? a voi come t'hanno risposto tramite email che c'è solo un numero che poi è inglese e dice che è inesistente ho provato a perchè mi è arrivato un pagamento che non so da dove arrivi e volevo chiedere informazioni tutti rispondono con live chat loro non hanno nulla nemmeno su fbk o twitter come faccio? secondo me è una truffa poi 2,53€ (mi sembra troppo per una verifica carta che ho passato tante volte ma al massimo 2$ ma non 3 e poi ritornando speriamo bene)che cosa può essè spero che me li stornino non so quante email sto mandando da domenica a 00.30 io non ho fatto niente stavo dormendo e poi ho controllato tutte le email e non c'è niente in automatico ! c'è un modo alternativo di supporto!?
    • lorenzo74
      lorenzo74
      Basic
      Presente da: 02-04-2015 Contributi: 5
      Un saluto a tutti, ho scoperto solo stasera questo Tread dedicato a Skrill,..poi postero' anche il mio problema in un nuovo post...

Ragazzi lasciate stare il supporto mail, non risponderanno mai..
      Questo e' il numero che dovete chiamare.... io li ho chiamati gia' svariate volte.... +44 2035145562
      pero da cell, 1 euro al minuto mi sono costate le telefonate al supporto!