Pokerstrategy International League - Classifica generale (sesta settimana)

• bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815

I primi tre classificati nel final table più variopinto di questa League si portano nella Top5, all'inseguimento di tahnos che prende qualche punto di vantaggio su Galliani, che questa volta s'è dovuto accontentare del 16° posto.

Ecco la classifica:

117 tahnos
      111 Galliani
      109 sauzer00
      108 Ryuga84
      101 kujita

93 fradrunk
      84 Galandil
      84 marco71
      81 Taisuke
      81 manusaiz
      81 Zucchero79
      80 MarsellusW
      77 Ciskje
      77 ClubMistral
      76 Marioooooo

75 Jackall84
      72 NevaMasquerade
      70 Fab7
      68 lucio1003
      67 maupok
      65 pinerolo
      61 xxxdannyxxx
      55 pusulit
      53 DanRamone
      53 N4rk0

52 navigator7709
      50 EasyTarget
      49 Bimbo313
      48 valentik72
      43 BussinessMan
      39 A8Knish
      38 chaos1988
      38 Giusano
      38 Osoter
      37 danielasso

37 scienziato80
      36 Dariopok85
      35 saliceto
      34 Koalaccio
      34 casuals82
      32 bellavec
      32 zizzi
      29 chicco2004
      29 SicilianWay
      28 Traxxer

28 PokerJoe89
      27 marlboroPS
      27 Konami86
      26 TaKKimbauer
      25 Gorwell
      22 Moma86
      22 supercioni
      21 theperni
      21 Soprattutto
      19 Gisca

19 skizzolder
      18 chouchou75
      16 M90PokerPlayer
      16 tecchidrake
      16 Deliri0
      15 IVDarken
      14 malag83
      14 Nimesulide
      13 Fedino
      12 c00p

12 MouseKi
      11 Bertol1
      10 setef
      10 PaTTons
      9 Jackal21
      8 matteobinda
      7 itaskull
      6 coronagi
      6 magoderoz
      5 gianluca37

5 Docz74
      4 Pomme16
      3 theoreds
      3 anji
      2 vulturu
      2 AEKAEK123
      2 PioTex
      2 Assoabastoni
      1 magikcarte

Leggi la news ufficiale...

La competizione è ancora apertissima, la parte alta della classifica vede distacchi minimi e mancano ancora quattro tornei! In bocca al lupo a tutti per le prossime giornate!

• 13 risposte
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      Purtroppo di speranze di entrare nella top 10 non ne ho più, visto che fra due settimane parto per la thailandia...beh mi divertirò lo stesso sia chiaro :P
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Sesta tappa molto tosta, meno out nella prima fase e tutti li a lottare come dei matti per la posizione.

Della telecronaca abbiamo parlato tanto, confermata in toto la squadra, spero prossima settimana di avere un microfono decente per partecipare attivamente.

Io speriamo che me la cavo ... esco 16th, vittima di Ryuga che domina il torneo ma si arrende al ritorno della sauzerina.

Bellissimo il tavolo dove giocavo prima di uscire, c'era solo l'imbarazzo della scelta (infatti Ryu che mancava ci ha raggiunto subito).

Grazie ragazzi per queste splendide serate, di gioco e di risate. Due onsigli per RAI e Mediaset: contrattualizzare Galandil, bellavec, Sauzer e Traxxer ... successo e share assicurato!

Mi è piaciuto: Ryuga, solido e deciso, credo che abbia dominato in lungo e in largo, il più forte di tutti ieri (senza togliere niente alla Sauzerina ....).

Non mi è piaciuto: Pusulit che non gioca mai (ormai è assodato ....), non per il SIT OUT ma perchè non c'è ..... come on mate, come to play with us!

Complimenti a Tahnos, il nuovo capoclassifica e a tutti gli altri. La mia impressione è che la classifica si sia ulteriormente accorciata.

Ci vediamo mercoledì, ci tengo più che all'Oktoberfest!
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      L'originale di GallianiDella telecronaca abbiamo parlato tanto, confermata in toto la squadra, spero prossima settimana di avere un microfono decente per partecipare attivamente.
      sono contento ti sia divertito anche tu.. io mi spataccavo con la tua chat al tavolo.. la prox volta ti voglio più partecipe che qualche urlo dall'oltretomba però :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di bellavec
      L'originale di GallianiDella telecronaca abbiamo parlato tanto, confermata in toto la squadra, spero prossima settimana di avere un microfono decente per partecipare attivamente.
      sono contento ti sia divertito anche tu.. io mi spataccavo con la tua chat al tavolo.. la prox volta ti voglio più partecipe che qualche urlo dall'oltretomba però :)
      Galliani in chat: <<ho la paresi alla mandibola>>

Sauzerina a Sauzer: <<perchè ha la protesi alla mandibola?>>.

:D :D :D :D :D

Ma dove lo trovi uno show come quello di ieri sera?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Bellissima serata quella di ieri, mi sono divertito come un bimbo scemo. :D
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      la vera gara l'abbiamo fatta io e Mario.. chi ha perso più posizioni?
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      L'originale di DanRamonePurtroppo di speranze di entrare nella top 10 non ne ho più, visto che fra due settimane parto per la thailandia...beh mi divertirò lo stesso sia chiaro :P
      Vado io in tailandia se vuoi e te giochi la league ? :)
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      L'originale di Galliani
      L'originale di bellavec
      Galliani in chat: <<ho la paresi alla mandibola>>

Sauzerina a Sauzer: <<perchè ha la protesi alla mandibola?>>.

:D :D :D :D :D

Ma dove lo trovi uno show come quello di ieri sera?

Mamma mia ieri quando è uscita con sta cosa c'è stato il panico non riuscivo nemmeno a respirare dalla risate :D :D :D :D
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      L'originale di Galliani
      Non mi è piaciuto: Pusulit che non gioca mai (ormai è assodato ....), non per il SIT OUT ma perchè non c'è ..... come on mate, come to play with us!
      Eh lo so... solo che tra Ottobre e Novembre ho in schedule 7 concerti con la mia band e dobbiamo provare parecchio, quindi quasi tutte le sere, soprattutto il mercoledì sono impegnato. Mi registro sempre il pomeriggio con la speranza poi di poterci essere e invece non ce la faccio mai..

Scusatemi... mi dispiace non potere essere dei vostri, anche se dopo la figuraccia che ho fatto nel breve lasso di tempo in cui ho fatto il telecronista ora mi vergogno troppo...
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      [quote]L'originale di pusulit
      L'originale di GallianiScusatemi... mi dispiace non potere essere dei vostri, anche se dopo la figuraccia che ho fatto nel breve lasso di tempo in cui ho fatto il telecronista ora mi vergogno troppo...
      che figuraccia? non mi ricordo mica! dai meglio siamo e più è!
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      L'originale di sauzer00
      L'originale di DanRamonePurtroppo di speranze di entrare nella top 10 non ne ho più, visto che fra due settimane parto per la thailandia...beh mi divertirò lo stesso sia chiaro :P
      Vado io in tailandia se vuoi e te giochi la league ? :)
      allora:
      1. in thailandia ci si va solo se non si ha la donna, quindi sei escluso :D
      2. se tu vai in thailandia io rimango a giocare al posto tuo con la sauzzerina, e al massimo qui ti ho tolto qualsiasi volontà di andare in thailandia :D

asdsadasdasdasda

viva al figaaaa!!!!
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      ma non c'è una mezza guerra civile ora in thailandia?
      http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=13425
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      tutto tranquillo, ho sentito gente che era a bangkok quei giorni che c'era un po' di sommossa ma succedeva tutto in una zona ristretta della città, vicino al parlamento. Quindi se si evitano le zone calde a bangkok non ci sono problemi, come del resto non ce ne sono nel resto della nazione.
      Le notizie che arrivano da noi sono notizie non ufficiali diffuse in inglese dal PAD (partito all'opposizione) che montano un po' la faccenda. Hanno anche fatto vedere immagini di un tizio della folla con le gambe spappolate e hanno accusato i militari di aver sparato fumogeni ad altezza uomo, mentre invece è stato un dimostrante che stava cercando di far esplore una macchina e gli è esploso l'ordigno mentre ci stava maeggiando!