Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Sondaggio su Tema, DECK e Posto Preferito!

• MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 201
      Salve a Tutti!

Vorrei sapere da chi ha voglia di rispondere, per favore:

A - che tema usate su Pokerstars, e perché?

B - che mazzo di default o non, usate su Pokerstars? Ce ne sono SEI di default; quello Tradizionale, quello Tradizionale un po' ingrandito, quello identico a quello del circuito iPoker col seme grande in mezzo, quello colle carte su sfondo bianco, il Quasar che è quello col valore della carta SOLO in alto a sinistra (ottimo per l'Omaha), ed infine il Simple, semplificato brillante!

C - nei tavoli a 6, quale è il vostro posto preferito e perché?

Incomincio a rispondere io:

A - black theme. E' facile trovare spazio per l'HUD e TableNinja V. 1 lo supporta!

B - mazzo payware 4 colori che sostituisce il semplificato brillante, e lo trovo molto razionale, vedasi immagine sotto.

C - nei tavoli a 6 mi sono abituato al posto 4, ora sto provando il posto 3!

Grazie, a presto!

Massimo
  • 5 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Io uso il mazzo che nella tua immagine è stickato, tema uno nero e posto quello vicino ai tasti :)

come motivazione trovo che sia più facile gestire il tabling
    • PhpHeRo
      PhpHeRo
      Bronzo
      Presente da: 01-01-2012 Contributi: 456
      Mazzo idem come sopra, tema Nova, trovo abbia più spazio per HM, posto vicino ai bottoni su tutti i tavoli, boh sono abituato così :D
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.942
      Io lo uso così

• MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 201
      L'originale di karitao
      Io uso il mazzo che nella tua immagine è stickato, tema uno nero e posto quello vicino ai tasti :)

come motivazione trovo che sia più facile gestire il tabling
      L'originale di PhpHeRo
      Mazzo idem come sopra, tema Nova, trovo abbia più spazio per HM, posto vicino ai bottoni su tutti i tavoli, boh sono abituato così :D
      Innanzitutto GRAZIE per le risposte, e per le immagini inserite!
      Secondo me, la ricerca del tema, del deck e del posto preferito, sono cose importanti, quanto lo sono le dimensioni del monitor ed i decimi della propria vista...e, sempre in questa ottica, vedasi la discussione di PS:

togliere bordo tavoli

Dai vostri interventi emerge la preferenza al tema con tavolo e sfondo scuri, mazzo Simple 4 colori, e simpatie per il tema Nova. Tale tema è bellissimo, ma la presenza dei grandissimi rettangoli delle carte dei players, secondo me, penalizza lo spazio da dedicare ad un HUD complesso!

Per l'Omaha, [(come visibilità allo showdown dei punti altrui, ed anche delle proprie 4 pocket cards)] ... secondo me il miglior deck, è il Quasar di default, che nell'immagine sotto è situato nella seconda riga in basso, il primo da sinistra:

Sperando di leggere altri interventi e vedere altri screen shot!

Un Caro Saluto,
      Massimo
    • romeo4you
      romeo4you
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2010 Contributi: 580
      max purtroppo il programma da te indicato nn tolgie il bordo in alto :(

riguardo al tema
      io so carte quasar e tema nova

ma sto cercando in giro :
      tavoli piu piccoli per avere piu spazio per hud
      magari con le posizioni dei player segnate