Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Chiusura account

• pavone92
      pavone92
      Bronzo
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 93
      Salve,
      questa mattina mi è arrivata una email da parte di pokerstars nella quale c'era scritto che mi chiudevano l'account per questo motivo: "A causa della stretta associazione che sembra avere con il giocatore espulso 'pavone86' abbiamo concluso che non è nel migliore interesse dei nostri giocatori per consentirle di continuare a giocare su PokerStars. Non possiamo correre il rischio che questa persona possa ottenere l'accesso ai nostri tavoli tramite il suo account. E' un peccato che sei diventato l'ennesima vittima di un'azione sleale da parte loro." Allora, pavone86 è mio fratello e gli venne chiuso l'account qualche anno fa per collusion. Ma questo non significa che mio fratello giochi con il mio account. Oltretutto, mi sembra assurdo che per un suo sbaglio io debba pagare con l'esclusione dal loro sito. Spero che voi possiate darmi una mano con qualche consiglio o che mi possiate mettere in contatto con loro. Grazie.
  • 14 risposte
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.559
      l'unico consiglio e' di andare a giocare da un'altra parte.
      a torto o a ragione che sia,loro i miei soldi non li vedrebbero piu.
      non capisco perche quando succedono fatti come questo,debba essere sempre il giocatore a doversi preoccupare.
      Bhah!
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.080
      Pokerstar e un'azzienda molto efficente/leader del settore e difficilmente si espone se prima non ha valutato e accertato ciò che ha iniziato Vs tuoi confronti.

Ciò non vuol dire che tu non possa aver ragione , ma se non puoi dimonstrare il contrario e loro si la strada e lunga , in salita è a senso unico..

** Sei sicuro che tuo fratello non ha provato ad accedere ,giocare dal tuo pc e non poke volte ?

Spero che tu possa comq risolvere la faccenda , GL ..
    • pavone92
      pavone92
      Bronzo
      No, mai...comunque non penso che loro possano fare una cosa del genere solo per sospetti, oltretutto infondati...questa mi sembra una dittatura...
    • pavone92
      pavone92
      Bronzo
      E poi se lo ricordano dopo tre anni dalla mia iscrizione, e mio fratello era già stato bannato in precedenza...
    • br1inweb
      br1inweb
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2011 Contributi: 884
      non è una dittatura, solo che tu quando crei un account, accetti degli accordi, e stai sicuro che li c'è scritto che pokerstars, si riserva la possibilità in qualsiasi momento di revocare l'accesso col propio account... ( o qualcosa del genere) dico solo che se queste regole non ci piaciono, non iscriviamoci...
      cmq posso capire la tua perplessità (incaxxatura) ma da quello che ricordo a nessuno è stato riaperto un account...
    • pavone92
      pavone92
      Bronzo
      Ah, quindi mi stai dicendo che se loro un giorno si alzano e vogliono chiudere qualche account random, possono farlo? Questa è dittatura...e se le regole sono così, sono le regole di una dittatura...le trovo assurde.
    • quarantanove
      quarantanove
      Argento
      Presente da: 04-11-2010 Contributi: 580
      L'originale di pavone92
      Ah, quindi mi stai dicendo che se loro un giorno si alzano e vogliono chiudere qualche account random, possono farlo? Questa è dittatura...e se le regole sono così, sono le regole di una dittatura...le trovo assurde.
      purtroppo si, hai accettato quelle regole quando ti sei iscritto. Oltretutto, probabilmente tuo fratello vive con te quindi loro vedono che hai lo stesso cognome, lo stesso indirizzo, vi collegate da IP simili e pure il nick è quasi uguale... capisci che è per lo meno sospetto!

in ogni caso, dovresti arrabbiarti con tuo fratello più che con PS!
    • pavone92
      pavone92
      Bronzo
      "Sospetto", condanniamo le persone perché "è sospetto". Dai su, ma di cosa stiamo parlando??? Per me possono anche venire a vedermi mentre gioco. Ah, e mio fratello ha già pagato con l'esclusione dai loro siti, sul mio fatto non ha proprio colpe, non esiste che anche io debba pagare per lui.
      P.s. Mio fratello vive a 150 km da me da quasi un anno.
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Noi non possiamo fare niente, l'unica è sentire loro tramite supporto, anche se gli altri hanno già detto tutto ed è molto difficile che PokerStars torni sui propri passi...
    • pavone92
      pavone92
      Bronzo
      Grazie lo stesso!
    • elchino119
      elchino119
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2013 Contributi: 2.274
      In ogni caso, dovresti arrabbiarti con tuo fratello più che con PS!

Mai e poi mai!!! Se mio fratello ha fatto un irregolarità giusto che ne paghi lui le conseguenze. . .Io devo aver possibilità di dimostrare che gioco regolarmente e non devo essere già condannato solo perchè mio fratello ha fatto una cassata. . Almeno così la penso io . .
    • pavone92
      pavone92
      Bronzo
      Quoto elchino. È esattamente la cosa che penso io.
    • elchino119
      elchino119
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2013 Contributi: 2.274
      L'originale di pavone92
      Quoto elchino. È esattamente la cosa che penso io.
      Ti ringrazio ma sai Pokerstars è un azienda che fa le cose x benissimo non a caso è la numero 1 . . Dai tempo,scrivi e-mail e vedi cosa ti rispondono. .
    • br1inweb
      br1inweb
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2011 Contributi: 884
      L'originale di pavone92
      "Sospetto", condanniamo le persone perché "è sospetto". Dai su, ma di cosa stiamo parlando??? Per me possono anche venire a vedermi mentre gioco. Ah, e mio fratello ha già pagato con l'esclusione dai loro siti, sul mio fatto non ha proprio colpe, non esiste che anche io debba pagare per lui.
      P.s. Mio fratello vive a 150 km da me da quasi un anno.
      capisco che è davvero dura, xò queste cose accadono, guarda io non gioco dal pc del lavoro proprio x non avere problemi...
      cmq cerca di inviare email x far capire le tue ragioni, il consiglio che posso darti è quello di essere il + gentile possibile