Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

nuovo conto gioco

• Vibots87
      Vibots87
      Basic
      Presente da: 01-05-2014 Contributi: 3
      ho perso i dati d'accesso del vecchio account, ho creato un nuovo account di gioco ma mi da l'errore 1200,ossia l'errore che è già inserito un account a mio nome, co0me posso fare per recuperare i dati d'accesso del vecchio account o crearne uno nuovo? non ricordo la vecchia email d'accesso e nemmeno la password. vorrei tornare a giocare su questa pokerroom che mi ha dato molte soddisfazioni sul campo sportivo e agonistico di gioco con molta adrenalina nelle vene :) spero potrò trovare un aiuto qui su questo bellissimo forum di trexasholdem
  • 3 risposte
    • merlinoxyz
      merlinoxyz
      Bronzo
      Presente da: 03-16-2011 Contributi: 1.435
      HAI SBAGLIATO A CREARE UN NUOVO ACCOUNT,pokerstars ne permette solo 1. Spero che ti venga perdonata questa cosa. Comunque contatta l'assistenza e spiega di aver perso i tuoi dati e la cosa si dovrebbe risolvere :)
    • Vibots87
      Vibots87
      Basic
      Presente da: 01-05-2014 Contributi: 3
      grazie dell'informazione :) ho già inoltrato 2 email al supporto, ma sono un pò lenti nel rispondere :'( spero di tornare a giocare il vero poker su questa fantastica poker room... il problema è proprio quello che hai riportato: dati d'accesso dimenticati, e credo anche account bloccato per quanto riguarda i versamenti e i prelievi -.- mannaggia!
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.885
      Ciao Vibots87, come ti è stato detto da merlinoxyz PokerStars.it vieta assolutamente di aprire due account intestati alla stessa persona. Spiega la tua buona fede nelle mail che mandi al loro support.

Hai già dato un'occhiata alle nostre sezioni di articoli strategici e video?

Prova a dare uno sguardo alle nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi :)

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG