Sondaggio settimanale: giocavi anche prima di conoscere PokerStrategy?

• Sondaggio
    • Giocavi anche prima di conoscere PokerStrategy?

• 23
        Sì, ma solo per divertimento, con PokerStrategy ho iniziato a fare sul serio!
        37%
      • 14
        Sì, ma quando ho iniziato a giocare seriamente ho conosciuto subito PokerStrategy.
        22%
      • 13
        Sì, ho giocato seriamente per alcuni mesi anche prima.
        21%
      • 7
        Sì, ho giocato seriamente per anni anche prima.
        11%
      • 6
        No, ho iniziato a giocare quando ho conosciuto PokerStrategy.
        10%
      Totale: 63 voti
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Da quando la nostra scuola è stata fondata la community italiana è cresciuta con decisione e costanza, con player da ogni parte d'Italia. Molti di noi si sono fatti conoscere ai propri limiti abituali e alcuni hanno anche intrapreso la carriera nel poker come professione.

Hai iniziato a giocare diventando membro di PokerStrategy o giocavi anche prima?
  • 16 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di bellavecDa quando la nostra scuola è stata fondata la community italiana è cresciuta con decisione e costanza, con player da ogni parte d'Italia. Molti di noi si sono fatti conoscere ai propri limiti abituali e alcuni hanno anche intrapreso la carriera nel poker come professione.

Hai iniziato a giocare diventando membro di PokerStrategy o giocavi anche prima?
      Ciao,

ho iniziato molto prima ma ho apprezzato e apprezzo il "taglio" di pokerstrategy!

Nice job, keep it creamy!
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.855
      Pochissimo, su Betfair Poker, qualche tavolo ai microlimiti. Ho cominciato seriamente iscrivendomi qui. :)
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      La prima esperienza la feci su everest con il play money, poi versai per la prima volta su pacific. Pokerstrategy l'ho scoperto qualche settimana dopo (per fortuna) e con i 50$ in regalo iniziai a giocare su titan
    • Ryoma1977
      Ryoma1977
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2008 Contributi: 68
      Mi divertivo molto live fino ad un anno fa abbondante... poi sono passato all'on line per diversi motivi.
      Da fine 2007 ad oggi ho giocato quasi solo on line.
      Pokerstrategy mi è piaciuta come community!
      Dà una bella opportunità per far maturare esperienza ai novizi ; e anche quelli che masticano il gioco possono prendere questa occasione come una sfida stimolante.

Un bel lavoro per noi Italiani, da cogliere al volo, soprattutto per tutti quelli che dicono che siamo dei fish :evil:
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Ho sempre giocato io, sin da bambino con le figurine dei calciatori, i fumetti(ce li giocavamo a 7 1/2, le biglie,poi al draw a 52 carte con gli amici ma poi i soldi si finiva per non chiederli mai,il lotto,i cavalli e poi le scomesse del calcio poi finalmente e' arrivato il texas hold em e poco dopo ho conosciuto poker strategy che mi ha fatto innamorare di questo gioco e l' importanza della strategia.
      Ora non gioco + ai cavalli meno male, qualche puntatina al lotto e su qualche partita di calcio ma mi sono concentrato sull' hold em e ringrazio pokerstrategy con tutto il cuore
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Ho giocato qualche settimana e poi cirusguti mi ha fatto conoscere PS :) e da li ho iniziato seriamente :)
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2008 Contributi: 743
      ho giocato su titan e fulltilt per qualche mese prima di conoscere PS.

su titan ho perso 200€ da gennaio a marzo, senza capire che cavolo facessi. poi finalmente ho trovato PS ad aprile.. non sono diventato certo un campione, ma almeno ora so quel che combino (e ho recuperato i 200).
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      gioco a soldi veri grazie a ps ;)
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Io ho iniziato su Everest nel lontano gennaio 2006, ma ci giocavo sporadicamente. Ho fatto anche due cash out.
      Caricavo 20$ e ci giocavo ogni tanto.
      Dopo una pausa di almeno sei mesi all'inizio di quest'anno ho conosciuto PS, ho incassato il bonus e me lo sono bruciato in pochi giorni.

Dopodichè ho caricato 70$ nel giugno di quest'anno e ho cominciato a leggere qualcosina e poi sempre più, ma sempre poco alla volta dato il tempo limitato.
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      ho praticamente conosciuto il poker serio con PS, quindi decisamente...NO
      thanks PS...:)
    • PaoloWeckl
      PaoloWeckl
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2008 Contributi: 1.265
      Io solo qualche freeroll prima di PS!
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      io ho iniziato ply money su pstars, poi ho versato su king salomo e su titan. E dopo aver bruciato circa 200€ in un anno ,mi sono messo a cercare siti che spiegassero strategie e sono arrivato qui.
      Premesso che sono na crapa, PS almeno è riuscita a non farmi buttare via altri $. Grazie
    • marco71
      marco71
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2007 Contributi: 173
      L'originale di manusaizio ho iniziato ply money su pstars, poi ho versato su king salomo e su titan. E dopo aver bruciato circa 200€ in un anno ,mi sono messo a cercare siti che spiegassero strategie e sono arrivato qui.
      Premesso che sono na crapa, PS almeno è riuscita a non farmi buttare via altri $. Grazie

Direi che calza a pennello pure per me, con la soddisfazione di qualche eurino in più nel bankroll
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Io giocavo NL2 su everest con 5$ di br, prima :D :D :D

.. meno male che ora, grazie a ps, posso fare il fish a limiti più alti :D
    • ramblerpoker
      ramblerpoker
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2008 Contributi: 42
      ho giocato per anni a poker, con alterne fortune, con gli amici... poi quando non ho trovato più nessuno con cui giocare ho smesso (l'alternativa erano le bische clandestine)... poi lo scorso anno ho scoperto il texas hold'em e ho ripreso a giocare... però fino a che non ho conosciuto PS giocavo solo freeroll... ora grazie a voi posso fare il fish anche a cash... :D
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      L'originale di cellagioco a soldi veri grazie a ps ;)
      anch'io... :rolleyes: