il rimborso rek bek non corrisponde

• gino1975
      gino1975
      Bronzo
      Presente da: 06-30-2011 Contributi: 69
      salve a tutti .
      volevo farvi una domanda sul rimborso della reik generata

vi spiego : mi anno detto che per calcolare la reik generata basta dividere per 3 i soldi generati con allinbet che si vedono sul mio account di pokerstrategy .
      ora nel riquadro che trovo sull'account di pokerstrategy , con la poker rom allinbet ho generato 196,44 ,ora dividendo per 3 sono circa 65 euro ,65 euro è la reik generata il 30% di 65 euro sono circa 19 euro ,allora perchè me ne anno accreditato solo 9,60? e forse il 15% no il 30 ,siccome ho fatto sempre questo calcolo ,e confrontandolo con il programma pleople analize corrispondeva sempre ed e stato sempre esatto ,ora mi chiedo come mai non corrisponde più?
      grazie aspetto una vostra risposta
  • 14 risposte
    • merlinoxyz
      merlinoxyz
      Bronzo
      Presente da: 03-16-2011 Contributi: 1.435
      Allora prima cosa,scusa se mi permetto: si scrive RAKE BACK,te lo dico per evitare commenti inutili sui termini. Hai provato a vedere se i soldi sono finiti nelle riserve? (lo vedi nel conto gioco). Hai controllato la cifra esatta con people analyzer? Non so se son cambiate le cose,ma ricordo che il rakeback veniva dato intorno all 11 di ogni mese,potrebbe essere che ora ti sia arrivata una parte e il resto ti arrivi l'11. In ogni caso controlla con people analyzer e poi manda una mail al supporto chiedendo spiegazioni :)
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.751
      ciao,

hai giocato solo cash game o anche tornei e sng?
    • Ezios
      Ezios
      Argento
      Presente da: 09-05-2012 Contributi: 1.271
      L'originale di karitao
      ciao,

hai giocato solo cash game o anche tornei e sng?
      +1

Per i sit e gli mtt la rake e 19% magari e per quello :-)
    • Jufedentus
      Jufedentus
      Bronzo
      Presente da: 01-04-2011 Contributi: 15
      xxx

edit by budgoz
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Cartellino giallo a Jufedentus per flame.

budgoz
    • Jufedentus
      Jufedentus
      Bronzo
      Presente da: 01-04-2011 Contributi: 15
      Per fleim vorrai dire :)

Scherzo eh, scusatemi per prima. Chiedo venia.
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      L'originale di Jufedentus
      Not funny, 1 giorno di ban.

• H4nG0v3R91
      H4nG0v3R91
      Bronzo
      Presente da: 04-23-2013 Contributi: 1.117
      L'originale di Jufedentus

Scherzo eh, scusatemi per prima. Chiedo venia.
      Questa è mancanza di rispetto.. il moderatore ti ha appena avvertito e tu continui a scherzare? Bah.. Io quando ho iniziato a giocare nemmeno sapevo come si scrivevano alcuni termini, penso che lo stesso valga per te. Qui la gente scrive soprattutto per apprendere e non per vedersi presi in giro. Se tu postassi una mano giocata male ed un coach invece di analizzarla ti cominciasse a prendere in giro dandoti del donk tu saresti felice?
    • gino1975
      gino1975
      Bronzo
      ciao ,solo cash
    • gino1975
      gino1975
      Bronzo
      ok grazie merlinoxyz vedrò di fare come dici tu
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.751
      L'originale di gino1975
      ciao ,solo cash
      hai tolto dal totale dei tuoi SP tutti quelli bonus come i 10 al giorno se generi rake? :)
    • gino1975
      gino1975
      Bronzo
      ciao karitao ,io ho fatto sempre lo stesso calcolo cioe dividere la somma x 3 quindi in questo caso 196 sono circa 60 euro il 30% viene circa 18 euro di rake bake .
      questo calcolo lo fatto sempre nei mesi passati e compaciava perfettamente con il rimborso della rake e pure con il programmino people analyze ,invece negli ultimi 2 mesi non mi tornano piu i conti ,vediamo aspetto il giorno 11 puo essere che con questi ritardi nel trasmette gli sp da parte di allinbet si sia creata un po di confusione,comunque grazie ciao
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Ciao gino1975,

E' come dice karitao, a dicembre ci son stati (per quasi tutto il mese) gli StrategyPoints doppi. Quindi dividendo i tuoi 196 SP per due mi sembra tutto corretto.

Un saluto,
      budgoz
    • gino1975
      gino1975
      Bronzo
      ciao budgoz , probabilmente sarà come dici tu ,però quasi ogni mese senza sp doppi arrivo a 280 -300 giocando in media circa 6 ore al giorno nei tavoli cash game da 0,01 -0,02 partendo con 80 cent ,e anche vero che allinbet porta molto ritardo nel trasferire i punti .per esempio a genneio giocherò sicuramente tutti i giorni con una media di 6 ore al giorno vedremo che punteggio accumolerò,
      Comunque grazie per la tua risposta anzi ringrazio tutti quelli che mi anno dato una spiegazione e scusatemi se vi ho fatto perdere tempo
      grazie ancora