Aiuto Aiuto Aiuto Hm1 Non Riesco A Settarlo

• KappAAssO
      KappAAssO
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2009 Contributi: 136
      ciao a tutti,

ho provato in tutti i modi e non riesco a settare hm1 con il p. converter....

-ho un sistema operativo win 7 64 bit
      -ho aggiornato la versione hm1 a 1.13.12
      -ho scaricato visual c++ 2010
      -ho scaricato e istallato il converter impostando i posti preferiti come da guida
      -ho in uso la lingua inglese per la lobby
      -ho settato i posti preferiti nelle opzioni della lobby(pero' non mi sposta mai automaticamente ma lo devo fare a mano)

i probblemi che riscontro sono:

-non trovo la cartella originale dove prima di istallare p converter salvava le history per poterla cancellare (come da guida)
      -ho creato il nuovo percorso ma non le archivia(come da guida)
      -in un altro post mi si consiglia questo percorso C:\Users\"NomeUtente"\AppData\Roaming\People's Poker by AllinBet.it\History\"CodiceUtente"\Cash ma per codice utente nn so cosa mettere.

aiutatemi vi prego
  • 7 risposte
    • Wall991
      Wall991
      Bronzo
      Presente da: 04-22-2010 Contributi: 377
      il posto preferito della lobby non funziona per il cash ma solo per i tornei, è quindi necessario spostarsi a mano

per trovare la cartella giusta da inserire devi seguire questo percorso:
      C:\Users\"NomeUtente"\AppData\Roaming\People's Poker by AllinBet.it\History\"CodiceUtente"\Cash

per fare ciò devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste per arrivare a vedere quale è il tuo codice utente(ti consiglio di disattivarla nuovamente una volta inserito il percorso giusto in hm)
    • KappAAssO
      KappAAssO
      Bronzo
      ok, ho seguito le tue indicazioni.ora people's converter mi conta la mani,cosa che prima nn faceva, e se tengo abilitata la visualizazzione delle cartelle nascoste hm trova il percorso e lo carica durante l'autoimport.

ma non funzionano le hud e nemmeno legge le mani archiviate,nel senso che carica i file ma ad esempio il numero dei giocatori non sale e non trovo le mani nella sezione cacsh per poterle analizzare.

note: se non abilito le cartelle nascoste n trova le cartelle per l'auto import.
    • andreaflo
      andreaflo
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2011 Contributi: 104
      table finder trova i tavoli ?
    • KappAAssO
      KappAAssO
      Bronzo
      table finder non trova i tavolo in automatico, trascino la X rossa manualmente sui tavoli ma non li legge.

Sto pensando di reistallare tutto ,anche win 7 ...
    • Wall991
      Wall991
      Bronzo
      la prima volta deve essere utilizzato table finder.

utilizzando la X rossa dovrebbero comparire e dovrebbe anche chiedere di aggiungere il processo alle lobby riconosciute per non doverlo rieseguire (quindi si dovrebbe rispondere di sì)

puoi fare uno screen subito dopo aver trascinato la X rossa?
    • KappAAssO
      KappAAssO
      Bronzo
      sono un tard.... ho catturato le immagini con "strumento di cattura" di win 7 ma non riesco ad inserirle nel post...

appena lancio table finder si apre una finestra di allarme che dice " i can not find any unattached hands.Plise wait until the Manager has imported some."

poi clicko ok e mi si apre la finestra con il cursore rosso
    • Wall991
      Wall991
      Bronzo
      qui la guida su come postare immagini:
      Guida: inserire immagine nel forum

quel messaggio significa che hm non sta importando le mani...
      che cartella hai inserito tra quelle di autoimport?