joystick senza ninja

• ConteCaly
      ConteCaly
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2010 Contributi: 1.327
      ciao a tutti... siccome è da un po che mi si indolenzice la mano a giocare, vorrei usare un joypad per giocare.
      quello che mi hanno consigliato e che vorrei acquistare è il joypad della xbox che è in offerta alla mediaword dove sulla confezione è espressamente scritto il logo windows 8 ed è compatibile ufficialmente con tutti i giochi per pc.
      in teoria, a detta di commesso e forum, basta inserire la presa del joypad nella resa usb e va già.
      quello che vorrei sapere è se posso utilizzare il joypad suddetto senza dover comprare anche ninja visto che la grande novità è che uscirà a breve il 2 e le licenze saranno a pagamento mensile o annuale e oltre a ciò non sono interessato per il momento a tale acquisto.

se qualcuno del supporto tecnico fosse così gentile da dirmi come fare per poter utilizzare ed eventualmente configurare il joypad sarebbe cosa stra gradita.

io gioco da portatile e le room dove sarei intenzionato a giocare sono titan e pokerstars

aspetto vostre notizie al più presto

-ps- ho letto in vari tread che bisogna scaricare driver, e software tipo xpadder a pagamento e altri che dicono che ci sono software gratis... mentre il commesso dice che come si suol dire dovrebbe andre plug and play...

aspetto vostre notizie

grazie
  • 9 risposte