Schumacher in fin di vita

• 13 risposte
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Allucinante... ma sono cose che ahimè capitano..
    • ciacio84
      ciacio84
      Bronzo
      Presente da: 03-26-2010 Contributi: 117
      Credo che certe persone siamo malate di adrenalina.... sciare fuori pista in luoghi vietati e cosi' pericolosi lo trovo senza senso
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      Un dramma assoluto quello che si consuma nel Corno d’Africa. Quasi 260.000 somali, dei quali 133.000 bambini in meno di cinque anni, sono letteralmente morti di fame tra l’ottobre del 2010 e l’aprile del 2012 durante una grave crisi alimentare che si è tradotta in sei mesi di fame assoluta.

Questo si mi lascia senza parole :facepalm:
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.207
      L'originale di ciacio84
      Credo che certe persone siamo malate di adrenalina.... sciare fuori pista in luoghi vietati e cosi' pericolosi lo trovo senza senso

sarebbe meglio non parlare per sentito dire ....

era in un passaggio tra due piste.... aveva il casco, cosa che non fa quasi nessuno oggi...
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      L'originale di logikolol
      Un dramma assoluto quello che si consuma nel Corno d’Africa. Quasi 260.000 somali, dei quali 133.000 bambini in meno di cinque anni, sono letteralmente morti di fame tra l’ottobre del 2010 e l’aprile del 2012 durante una grave crisi alimentare che si è tradotta in sei mesi di fame assoluta.

lo sappiamo, personalmente avuto la possibilità di passare un mese in Nigeria, circa 30 anni fa ed ho toccato con mano la realtà della povertà + assoluta, ma ti assicuro che c'erano molte persone locali arricchitesi con il petrolio cui non fregava nulla... ma questa è un'altra storia ed un altro discorso...

per favore dovresti rispettare chi vuol parlare di Michael e del suo dramma, e non andare off topic, perchè il tuo intervento non c'entra proprio nulla

tks
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      Ma morisse pure,rispetta questo,che non me ne fotte una beata ok?
      Non gli ho mica detto che è un coglione ad OP perchè ha postato,vedi di accendere il cervello ogni tanto....ah già che non riesci neanche in campo sorry
    • ciacio84
      ciacio84
      Bronzo
      L'originale di Pavelkey
      L'originale di ciacio84

sarebbe meglio non parlare per sentito dire ....

era in un passaggio tra due piste.... aveva il casco, cosa che non fa quasi nessuno oggi...
      L'ho letto su un giornale... dopo se il giornalista se lo è inventato non so... nell'articolo c'era scitto che sciava in una zona vietata... di certo non me lo invento io
    • ciacio84
      ciacio84
      Bronzo
      L'originale di logikolol

Il solito imbecille che interviene in un argomento che non gli interessa
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.390
      Faccio i miei auguri ad uno dei migliori piloti di Formula 1 che per dieci anni ha fatto gioire milioni di appassionati del Cavallino rampante.
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      Mi dispiace da morire.

Per un campione del genere abituato a sfiorare cordoli e curve a 300 k/h ferirsi in un incidente sciistico e' veramente bizzarro.
      Purtroppo quello che in un primo momento sembra un incidente lieve si e' piano piano trasformato in un dramma.

Io voglio bene a questa persona, mi ha fatto vivere emozioni irripetibili.

Forza Michael questo e' il gran premio della tua vita, tieni duro !
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      L'originale di logikolol
      Ma morisse pure,rispetta questo,che non me ne fotte una beata ok?
      Non gli ho mica detto che è un coglione ad OP perchè ha postato,vedi di accendere il cervello ogni tanto....ah già che non riesci neanche in campo sorry

cosa vuoi dimostrare?

vuoi il numero di telefono per dirmelo in faccia?

sei proprio una delle mele marce di questo forum... ma non l'hanno ancora capito???
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      chiudo, poi vedremo se riaprire...si sta generando troppo flame...
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      Ora basta.. Un altro thread rovinato perché non si sa discutere civilmente..

Notifico un avvertimento ufficiale a logikolol e ciacio84 al primo per uscite fuori luogo che generano solo flame e insulti velati, all'altro per insulti espliciti.

Questi comportamenti sono inaccettabili..

Original Poster se vuole può riaprire il 3D.. E il primo che va offtopic si prende ban diretto perché ci siamo rotti le scatole di fare da balie.

edit: avendo logikolol già un avvertimento ufficiale alle spalle, la sua sanzione diventa un cartellino giallo.