KK da utg

• uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Allora a rivederla qui pusho diretto pre flop con 15bb.. il problema è stavo multitablando, e i bui erano aumentati in quella mano.. quindi HM mi aveva detto che avevo ancora 19bb.. anche con 19bb però ho avuto difficoltà.. non sapevo se openlimpare per indurre, aprire x2, openpushare.. il tavolo era molto ma molto tight, qualcuno leggermente più loose.. poi la condotta della mano boooo.. la cbet penso sia standard (a volte checko per bilanciare).. quando mi chiama al flop penso che sono fottuto.. poi scende l'altro A il che diminuisce la possibiltà che lui lo abbia (ma imho ce l'ha sempre)..potrebbe essere in draw di colore, ma ho dei dubbi.. ok il check back? o bet/foldiamo? (size tipo 1/3 pot ma rimango poi con un paio di bui).. Ora al river la sua bet è rognosa.. cioè è giusta per farmi foldare.. mi son fatto 2 conti.. se callo sono fuori, se foldo sto ancora dentro con 10-11bb e posso ancora sperare..
      Oppo è 17/11 su 95mani.. altre stats sono irrilevanti perchè aveva giocato poco e niente e tutto nel pre-flop cmq..
      PS scusa il poema.. :D :D :D

No Limit Holdem Tournament
      iPoker
      9 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG uzappaturi (30k) 15bb
      UTG+1 linetto0007 (33k) 16bb
      MP1 bettix777 (47k) 23bb
      MP2 K1LL3rf1eld (46k) 23bb
      MP3 LEADERS (14k) 7bb
      CO MagoVito (43k) 22bb
      BTN meagles7 (26k) 13bb
      SB anto4assi (13k) 7bb
      BB Donkolo89 (49k) 24bb

Blinds: 1k/2k Ante 200

Pre-Flop: (4.8k, 9 players) uzappaturi is UTG K:heart: K:spade:
      uzappaturi raises to 4k, 7 folds, Donkolo89 calls 2k

Flop: 4:club: 2:spade: A:club: (11k, 2 players)
      Donkolo89 checks, uzappaturi bets 3.2k, Donkolo89 calls 3.2k

Turn: A:heart: (17k, 2 players)
      Donkolo89 checks, uzappaturi checks

River: Q:spade: (17k, 2 players)
      Donkolo89 bets 10k, uzappaturi folds

Final Pot: 17k

Donkolo89 wins 37k (net +20k)

uzappaturi lost 7.4k
  • 4 risposte
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      flop lui ha pochi Ax le combo in draw non sono molte e dopo il suo c\c flop sono ancora meno. A turn riduce combo che ti battono. river il range è formato da poche combo di :club: che hanno giocato passivamente e quei pochi Ax deboli che hanno flattato tipo AJ AT alcuni Axs coppie medie che turnano in bluff sono rare ma non totalmente da escludere.

quindi flop ok cbet ma ok anche check behind.
      as played river è thin quindi imho meglio il fold ma non è da scartare il call vs player passivo che turna in bluff river vs skip
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      L'originale di xscaio
      flop lui ha pochi Ax le combo in draw non sono molte e dopo il suo c\c flop sono ancora meno. A turn riduce combo che ti battono. river il range è formato da poche combo di :club: che hanno giocato passivamente e quei pochi Ax deboli che hanno flattato tipo AJ AT alcuni Axs coppie medie che turnano in bluff sono rare ma non totalmente da escludere.

quindi flop ok cbet ma ok anche check behind.
      as played river è thin quindi imho meglio il fold ma non è da scartare il call vs player passivo che turna in bluff river vs skip
      thanks xscaio..
    • AshKetchum93
      AshKetchum93
      Bronzo
      Presente da: 08-14-2012 Contributi: 92
      Callo e gli scrivo suka in chat quando gira sto QTs a fiori!
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di AshKetchum93
      Callo e gli scrivo suka in chat quando gira sto QTs a fiori!
      Non credo abbia mai QTs a fiori, non credo betterebbe il river ora che ha un po' di SD value, anche perche' spesso JJ/TT etc. li foldiamo (anche se non sono tanto diversi da KK in realta'), generalmente qui sono ridicolosamente polarizzati (o hanno A o non ce l'hanno ed hanno missato qualche draw, etc.).

Sia callare che foldare al river puo' andar bene, dipende sempre dalle letture che abbiamo su oppo. Credo di mettere comunque, dobbiamo essere buoni un 27% delle volte per fare pari e credo callare sia un po' meglio di foldare.