Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Arriva il Winter Challenge

• n10juan
      n10juan
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 09-28-2012 Contributi: 2.882

Ciao a tutti,

Con questa promo PokerStars.it vi premia con un succulento bonus in denaro se sarete in grado di raggiungere l'obiettivo di VPP prefissato nel mese di gennaio e di febbraio. Potete scegliere fra vari obiettivi grazie a una comoda tabella e - volendo - anche cambiare obiettivo in corsa.

Trovate tutti i dettagli nella nostra news:

[b]Punta e colpisci con il Winter Challenge[/B]

Sfruttate pure questo thread per dirci quale bonus avete scelto e come procede la gestione dei VPP promessi.

Ci vediamo ai tavoli!

n10juan
  • 23 risposte
    • coccorico
      coccorico
      Basic
      Presente da: 07-18-2012 Contributi: 14
      Grazie per la dritta!

Come ho appena scritto sono nuova sul sito PokerStars, ma cercherò di fare del mio meglio per ottenere buoni risultati nella Winter Challenge. :)
    • LeOpOl84
      LeOpOl84
      Argento
      Presente da: 12-22-2007 Contributi: 784
      scusate, qualcuno può aiutarmi a trovare iscrizione al torneo dummy
    • Porfi83
      Porfi83
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 622
      Up :heart: :spade: :diamond: :club:
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.891
      Domanda: se uno si iscrive per esempio al bonus Supernova e fa 20k vpp in Gennaio e poi 17k VPP in Febbraio, riceve il bonus? O in Febbraio bisogna fare almeno quanto a Gennaio?
    • Cheever91
      Cheever91
      Black
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 2.644
      L'originale di TripleAceIRL
      Domanda: se uno si iscrive per esempio al bonus Supernova e fa 20k vpp in Gennaio e poi 17k VPP in Febbraio, riceve il bonus? O in Febbraio bisogna fare almeno quanto a Gennaio?
      credo basti fare fino al limite che dice, quindi 16,2k

Comunque ho mandato email al support per chiarire questa cosa, non vorrei ammazzarmi a febbraio
    • Cheever91
      Cheever91
      Black
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 2.644
      Abbiamo ricevuto conferma del dipartimento incaricato di questa promozione riguardo il suo quesito.

Le possiamo confermare che, nel caso in cui lei raggiunga 100.000 VPP nel messe di Gennaio, dato che l'obbiettivo per il Winter Challenge Supernova Elite è di 80.000 VPP, nel mese di Febbraio dovrà soltanto accumulare gli 80.000 VPP richiesti d'accordo all'obiettivo della promozione.

Qualora necessitasse di ulteriore assistenza, non esiti a ricontattarci.

@triple
    • quarantanove
      quarantanove
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2010 Contributi: 578
      L'originale di TripleAceIRL
      basta che a febbraio tu faccia i 16.2k VPP dell'obbiettivo SN
    • giovinco88
      giovinco88
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2013 Contributi: 33
      scusate se mi iscrivo all'obiettivo silver nel caso posso disiscrivermi per provare a fare il gold giusto? e i punti totalizzati fino ad allora mi saranno conteggiati oppure devo ricominciare da 0?
    • quarantanove
      quarantanove
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2010 Contributi: 578
      L'originale di giovinco88
      scusate se mi iscrivo all'obiettivo silver nel caso posso disiscrivermi per provare a fare il gold giusto? e i punti totalizzati fino ad allora mi saranno conteggiati oppure devo ricominciare da 0?
      si, puoi aumentare l'obiettivo e valgono comunque tutti i VPP di gennaio

[..]
      Ai fini della promozione verranno ritenuti validi tutti i VPP generati fra il 1 e il 31 gennaio indipendentemente dal momento dell'iscrizione al dummy.

Il ticket ti permette di iscriverti ad un solo torneo dummy; se nell’arco del mese di gennaio ti accorgi di aver generato tanti VPP puoi deregistrarti e cambiare obiettivo iscrivendoti ad uno superiore. Attenzione ogni cambiamento deve avvenire entro e non oltre il 31 gennaio alle ore 23.59.
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      Ma anche l accumolo di vpp a gennaio deve esser fatto entro la mezzanotte? E vale sit che si chiude prima o dopo mezzanotte? Ed è fino al 3 marzo alla mezza lo sblocco?
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.891
      L'originale di Cheever91
      Abbiamo ricevuto conferma del dipartimento incaricato di questa promozione riguardo il suo quesito.

Le possiamo confermare che, nel caso in cui lei raggiunga 100.000 VPP nel messe di Gennaio, dato che l'obbiettivo per il Winter Challenge Supernova Elite è di 80.000 VPP, nel mese di Febbraio dovrà soltanto accumulare gli 80.000 VPP richiesti d'accordo all'obiettivo della promozione.

Qualora necessitasse di ulteriore assistenza, non esiti a ricontattarci.

@triple
      ty! :)
    • robbylli
      robbylli
      Bronzo
      Presente da: 01-11-2010 Contributi: 194
      ancora non mi e stato dato il bonus da sbloccare.a qualcuno e stato dato?
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Oro
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.927
      L'originale di robbylli
      ancora non mi e stato dato il bonus da sbloccare.a qualcuno e stato dato?
      A me è appena apparso sui bonus con scadenza a 30 giorni dal momento dell' inserimento.
    • epo19
      epo19
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2012 Contributi: 219
      Io però a febbraio avrò problemi a giocare, quindi mi ero messo avanti i primi giorni, ora scopro che i punti valgono solo dall'accredito del bonus di ieri sera e mi da un po' fastidio.
      Non c'è modo per pokerstars di contare per la promo i vpp di inizio febbraio, come c'era scritto all'inizio?
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.690
      hai 31 giorni dal momento dell'accredito bonus!!!
    • epo19
      epo19
      Bronzo
      L'originale di yyyuri
      hai 31 giorni dal momento dell'accredito bonus!!!
      Lo so, ma da metà febbraio in poi non potrò giocare, quindi visto che nella promo c'era scritto "fai x vpp a gennaio e rifalli a febbraio per guadagnare il bonus" (con i giorni per la durata corta del mese), ho pensato che valessero i vpp a partire dal primo febbraio, e ho grindato per fare un bel po' di punti, che ora scopro non mi sono stati conteggiati.
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.690
      c'era scritto che venivano accreditati entro le 72 ore dalla fine del mese di gennaio

http://www.pokerstars.it/poker/promotions/winter-challenge/
    • andreaflo
      andreaflo
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2011 Contributi: 104
      I soliti ...
      Stesso ragionamento di epo19 visto che la clausola l'hanno scritta in fondo pd
      Anch'io ero gia partito e nei primi due giorni di febbraio avevo gia fatto 1/6 dell'obiettivo: il problema è che hanno accreditato il bonus il 3...
      Qualcuno contatta il supporto se è possibile conteggiare anche i primi giorni di febbraio e anche se credo che non possano risalire ai vpp generati in quei 2 giorni o almeno non in modo certificato ...
    • epo19
      epo19
      Bronzo
      L'originale di yyyuri
      c'era scritto che venivano accreditati entro le 72 ore dalla fine del mese di gennaio

http://www.pokerstars.it/poker/promotions/winter-challenge/
      Ok, in fondo in fondo c'è scritto di aspettare l'accredito del bonus, ma prima ci sono numerosi punti che traggono in inganno, per esempio
      "Alcuni esempi: Il tuo livello ad inizio gennaio è SilverStar e fissi il tuo obiettivo a 1.800 VPP. Ti iscrivi al dummy Obiettivo per Silver; alla fine del mese di gennaio hai accumulato almeno 1.800 VPP attivando quindi il bonus da 60€. Hai adesso 31 giorni di tempo per riuscire a ripeterti accumulando altri 1.800 VPP e ricevere il bonus di 60€ sul tuo account."

E' quantomeno molto ambiguo...comunque ho chiesto al supporto.
    • 1
    • 2