status

• bresa
      bresa
      Basic
      Presente da: 09-10-2008 Contributi: 55
      Ciao a tutti ,

qualcuno gentilmente puo' indicarmi dove vedo il mio status ?
      Inoltre , sapete dirmi quanto tempo intercorre dal gioco alla'accredito dei pts strategy ?
      Mi spiego : ho appena terminato una sessione di 20 min su Titan ...tra quanto vedro' cambiato il mio status ?

Qualcuno puo' confermarmi che basta essere bronze per accedere alla sessione del limit ?

Grazie 1000 x la collaborazione
      ciao a tutti
  • 8 risposte
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      se il tuo account è collegato a ps dovresti già essere bronzo..
      in ogni caso i punti vengo accrditati molto velocemente..

su titan ricevi 4 punti ogni $ di rake
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      ciao breza...
      di solito il giorno dopo o al max 2 giorni e ti accreditano i point...
      il tuo stato lo puoi vedere cliccando su HOME...
      e confermo che basta essere bronzi per accedere alla sezione limit...e ti do già il benvenuto;)

ci si vede:D
    • bresa
      bresa
      Basic
      Grazie per la risposta !
      Purtroppo non sono ancora passato a bronze ....che voi sappiate c'è un modo per verificare che sia tutto OK ? chi devo conattattare ?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di bresaGrazie per la risposta !
      Purtroppo non sono ancora passato a bronze ....che voi sappiate c'è un modo per verificare che sia tutto OK ? chi devo conattattare ?
      Ciao bresa..

per capire la situazione ti faccoo una domanda: hai ricevuto i $ da noi o hai depositato?
    • bresa
      bresa
      Basic
      Ciao ,

Non ho depositato ne ho avuto da voi accredito . Avevo un residuo di pochi $ su Titan e ho generato rake per qualche dollaro . Lo scopo è essere bronze per accedere al forum fixed limit . Altro nn mi interessa ( al momento ) . Se ho ben capito Titan è collegabile mentre gli altri no .
      Cmq riassumo cio' che ho fatto .

1 step -- Immesso TTR ...e scelto " ho già account Titan "
      2 Step -- generato rake su Titan

grazie ciao Bresa
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Si ottengono strategy poitn solo se la room è collegata a noi,
      se Titan non è stato creato tramite noi c'è una possibilità di legarlo, le cose da fare sono 2 però :

1) non giocare sulla room per almeno 30 giorni (in questo modo per Titan non rappresenti un giocatore attivo)
      2) inserire il tuo numero account(TTRXXX) nel tuo profilo sul nostro sito e selezionare la spunta POSSIEDO GIA' UN ACCOUNT, dopo aver fatto questo ti arriverà al piu presto un email dove ti si dice se è possibile legare o meno l account(se non hai giocato per 30 giorni su Titan la risposta è quasi sempre positiva)

Bresa c'è un modo però molto più facile per diventare bronzo (livello che un volta raggiunto resta per sempre)..apri un account su un altra room a noi affiliata tra queste (ovviamente dove non hai già un account):
      http://it.pokerstrategy.com/home/bonus-info/

fai un minimo deposito, accumula 1$ di rake (Quindi poche mani) e fai pure cash out

Per altri dubbi chiedi pure:)

Saluti
    • bresa
      bresa
      Basic
      OK valutero' la possibilità di aprire un account su una nuova poker room .
      Se tu fossi me ....quale sceglieresti ( NO TILT - NO PSTAR - NO PACIFC - NO TITAN ) e perchè la sceglieresti .
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Io ho proprio ora scaricato pokerroom per sfruttare il bonus del 100% fino a 1000$..il software non è un granchè, ma il livello è basso