ATs da HJ 4way pre

• Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.207
      mano sempre live tavolo FR stacks approssimativi

2/4K ante 100
      da HJ apro 8,4k con ATs quadri
      chiamano BTN SB BB

come stack siamo abbastanza equilibrati, attorno ai 40/50 bb

FLOP T63 rainbow con 6 quadri
      betto 16k
      chiama BTN

TURN 9quadri
      c/c

RIVER 4cuori
      c/p/f

rivalutando action penso che avrei dovuto Cbettarre anche Turn, è così?

tks
  • 6 risposte
    • Aquilaverde
      Aquilaverde
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2011 Contributi: 741
      non capisco l' action al river
      c/p/f = check/push/fold?
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      L'originale di Aquilaverde
      non capisco l' action al river
      c/p/f = check/push/fold?

si quella
    • Aquilaverde
      Aquilaverde
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2011 Contributi: 741
      Si, in effetti la tua mano al turn quando scende il 9 :diamond: migliora, quindi una bet ci può stare sia per protezione da progetti di scala(se oppo ha 7-8 la scala è già chiusa) e per valore contro progetto a colore e altre schifezze tipo 6 a caso.
      Però secondo me anche checkare turn per pot control va bene, se betti 1/2 pot al turn, il piatto diventa circa 90k senza contare l' eventuale call di oppo quindi boh ?( .
      E se oppo reraisa turn? Cosa facciamo? Andiamo rotti con progetto a colore, o foldiamo dopo aver messo nel piatto 50/60k e senza vedere il river?
      Se oppo ti gira set contro progetto a colore siamo praticamente sotto un treno.
      Quello che secondo il mio pensiero è un errore, è che non betti river per valore.
      Quando oppo checka beck al turn, che mano gli fai? Set/doppie strane scala non checkano mai in quella situazione. Quindi io avrei fatto una bet tra 25/30/35k al river.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Non ho capito bene cosa e' successo al river? BB ha checkato, tu hai pushato e lui ha foldato, giusto?
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      L'originale di TripleAceIRL
      Non ho capito bene cosa e' successo al river? BB ha checkato, tu hai pushato e lui ha foldato, giusto?
      no io check lui push io fold
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Probabilmente foldo, ma solo perche' pusha tipo 150k su piatto da 50k, sarebbe veramente fishosissimo farlo in bluff (anche per valore fa abbastanza schifo).

Al turn credo che sia bettare che checkare vada bene. Checkare dietro per poi in caso value bettare river mi piace, non so quante volte ce ne pagherebbe 3 di stade con peggio ed allo stesso tempo evitiamo di esporci a fastidiosi check/raise al turn. Anche se callasse la bet al turn spesso folderebbe river comunque (dipende da oppo ovviamente), quindi checkare dietro senz'altro e' un'opzione buona, possiamo cosi anche indurre qualche bluff al river.