Si parte!

• Jergal
      Jergal
      Bronzo
      Presente da: 10-28-2007 Contributi: 5
      Salve a tutti, primo post per condividere le piccole gioie della vita.

Stasera decido di staccare dai tavoli FL facendo uno dei torneucci NL per principianti da 1$...lo vinco e tutto contento mi dico "investiamo i 4$ di vincita in un altro torneo" e cosi' ho fatto. Tempo un ora e mi trovo con 21$ in piu' in cassa provenienti dalla vittoria del 5$ buyin :D risultato mai sperato dato che e' stato il secondo tavolo NL a cui mi sono seduto, mi ritengo soddisfatto soprattutto di un paio di giocate che hanno buttato fuori i due piu' aggressivi. Lunga lotta di logoramento invece con gli altri, ma alla fine e' andata bene :D

Che dire....chi ben inizia e' a meta' dell'opera, speriamo.
  • 11 risposte
    • jimmy82
      jimmy82
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 666
      chi gioca fuori bankroll fa una brutta fine.
    • Jergal
      Jergal
      Bronzo
      Dopo 3 giorni non stop di tavoli FL quel dollaro usato per l'iscrizione mi avrebbe proprio fatto diventare povero. Grazie del suggerimento.
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Dai, qualche dollaretto per divertirsi ad un torneo ci sta tutto, jimmy.. ;)

Complimenti a te, Jergal, per i primi successi torneistici.. :)

Giochi a Fixed Limit? Spero che ogni tanto dai un´occhiata a quello che il nostro DonSalva propone. Magari puoi anche postare qualche mano d´esempio tua, così la analizziamo insieme...;)

Saluti,

Marco
    • Jergal
      Jergal
      Bronzo
      beh ho iniziato col FL per prendere dimestichezza con i programmi a dire il vero (dal vivo ho un pelo di esperienza ma avevo paura di trovarmi in difficolta' su un pc) ma adesso leggero' tutta la sezione basic/bronzo del NL per poi buttarmi li'...mi trovo molto piu' a mio agio, nel FL faccio molta fatica a capire come giocare, al contrario del NL :\

Non contento ho investito altri due dollari della vincita in altri 2 tornei da 1$ buyin, e li ho vinti entrambi :P adesso basta pero', torno ai tavoli normali ^^
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      :) Ok, allora facci sapere come procederà...
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di JergalSalve a tutti, primo post per condividere le piccole gioie della vita.

Stasera decido di staccare dai tavoli FL facendo uno dei torneucci NL per principianti da 1$...lo vinco e tutto contento mi dico "investiamo i 4$ di vincita in un altro torneo" e cosi' ho fatto. Tempo un ora e mi trovo con 21$ in piu' in cassa provenienti dalla vittoria del 5$ buyin :D risultato mai sperato dato che e' stato il secondo tavolo NL a cui mi sono seduto, mi ritengo soddisfatto soprattutto di un paio di giocate che hanno buttato fuori i due piu' aggressivi. Lunga lotta di logoramento invece con gli altri, ma alla fine e' andata bene :D

Che dire....chi ben inizia e' a meta' dell'opera, speriamo.
      la fortuna del principiante
      presto dovrai venderti gli organi per saldare i tuoi debiti di gioco, cosa credi di venire qui a far eil furbetto?
      nossignore
      i comincio a prenotarmi le tue cornee :D :D :D
    • Jergal
      Jergal
      Bronzo
      :D

per fortuna riesco a regolarmi e per adesso basta tornei :D quindi dovrai aspettare per le cornee :baby:
    • lorykap
      lorykap
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 1.524
      lol

cmq un piccolo consiglio da un principiante...
      se vinco 4$ ad un sng da 1$ nn ne gioco uno da 5$ ma ne gioco magari 4 da 1$ ho piu possibilita di rimanere sopra alla fine della sessione...

questo è quello che ti voleva dire jimmy nella sua asciutta e aspra frase.. :P

cmq spero per te un sereno proseguimento ;)
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Visto che stai già giocando FL, se posso darti un consiglio, approfondisci l'argomento. Tutto quello che impari ti serve anche nel No Limit, te ne sei già accorto dai tornei.

Il No Limit è la versione semplificata del Fixed :evil:
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Il No Limit è la versione semplificata del Fixed

Ma de che... :D
    • jimmy82
      jimmy82
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 666
      si è piu semplice che perdi soldi...