Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Promo TILT

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.940
      Ciao a tutti.

Stavo pensando a voce alta e mi chiedevo.

Guarda te quanti soldi aveva/ha Ps per ideare questa promozione " sano sarcasmo nulla di più " :D

Tilt cash,TIlt sit & go,Tilt Mtt,Tilt zoom , ora però mi domando , avendo publicizzato e lanciato questa promo , il guadagno/ di immagine saranno state tali da riproporlo ?

Io mi auguro di si :D

Pss non ho creato il thread per lanciare il tilt/guerriglia urbana tra gl'utenti :D

Volevo solo leggere se anche secondo voi, dati alla mano potessero farlo più volte l'anno .
  • 12 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.871
      Beh, si è già discusso della gestione della situazione da parte di PokerStars.it.
      Ormai, è andata, conviene impegnarsi per shippare il più possibile :challenge
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      "Col culo degli altri sono tutti froci"

A me piace pensarla così :D se PokerStars non avesse dovuto ridare i soldi agli italiani dubtio fortemento che avrebbe anche solo fatto la metà delle promo :)
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      Sisi minimo stars si è fottuta 30k € dalla promo snggold.. non li hanno distribuiti e con il senno di poi nn ne parlan più.
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      qualche anima pia spiegherebbe pure agli extranei al mondo PS (come me) cosa sta' succedendo ?

grazie in anticipo
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.940
      L'originale di BarbariAllin
      qualche anima pia spiegherebbe pure agli extranei al mondo PS (come me) cosa sta' succedendo ?

grazie in anticipo

Niente rimborsi per i giocatori che avevano i fondi bloccati su Full Tilt Poker.
      Lo ha annunciato Pokerstars tramite un comunicato speciale.
      La poker room dalla picca rossa, però, ha lanciato oggi una serie di promozione dal titolo Tilt Mania.
      E partita il 9 settembre, con share the cash.

La promozione Ful Tilt Mania e stata ideata per rimborsare i giocatori italiani che avevano i fondi bloccati nella room in questione =>> Full Tilt .
      Ovviamente i fondi sotto forma di bonus sono stati messi a disposizione a qualunque giocatore di poker stars , questa è / era la promozione ful tilt mania .

Tornando a noi il mio thread non è stato creato per tornare e fare polemica sull'argomento, mi domandavo .

Per assurdo , se gl'introiti monetari/a livello di immagine ci hanno guadagnato + di quanto si aspettassero , secondo voi e possibile che riinvestano una tale cifra per ripropore questa promo ?

Io mi auguro di si :f_cool:

Ciauuu :f_biggrin:
    • heybaby80
      heybaby80
      Globale
      Presente da: 12-05-2010 Contributi: 124
      Torneo di ieri delle 20,40 euro 2 daily rookie:
      Di solito ha 3000/4000 euro di montepremi con in media 2000 player.
      Ora con la promozione tilt mania edition, ieri sera il montepremi è arrivato a 9600 euro con 4647 player.
      Io mi chiedo : Dove sta la promozione ???? In un giorno normale questo torneo con 3000/4000 euro di montepremi e 4647 player arriverebbe tranquillamente a quel montepremi di 9600 euro !!!! Dove sta la promozione??????????
      Spero di sbagliarmi, ma quese promozioni mi puzzano molto !!!!!
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      L'originale di heybaby80
      Torneo di ieri delle 20,40 euro 2 daily rookie:
      Di solito ha 3000/4000 euro di montepremi con in media 2000 player.
      Ora con la promozione tilt mania edition, ieri sera il montepremi è arrivato a 9600 euro con 4647 player.
      Io mi chiedo : Dove sta la promozione ???? In un giorno normale questo torneo con 3000/4000 euro di montepremi e 4647 player arriverebbe tranquillamente a quel montepremi di 9600 euro !!!! Dove sta la promozione??????????
      Spero di sbagliarmi, ma quese promozioni mi puzzano molto !!!!!
      se fai i conti torna tutto...moltiplica i 2 euro di registrazione per il numero di player a cui devi sottrarre il totale della rake pagata...aggiungi 2k e otterrai esattamente il montepremi...
    • THAIZU
      THAIZU
      Bronzo
      Presente da: 07-01-2013 Contributi: 150
      heybaby ha ragione...quello di stasera per esempio dice 2k aggiunti da pokerstars...che cambia dagli altri giorni in cui il garantito era di 3 o 4 k ???come minimo uno si aspetta un montepremi doppio e non che tolgono il garantito per dire che hanno aggiiunto 2k al montepremi...
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      fate i calcoli sui dati del rookie di ieri e vedrete che tutto torna...
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.857
      Ragazzi guardate che il montepremi è effettivamente aggiunto.

Prendiamo di esempio quello di ieri di Daily Rookie.

Partecipanti: 4647.

Montepremi = 4647 (partecipanti) * 1,64 (costo di iscrizione meno la rake di 0,34€) = 7621,08.

Montepremi dato da PokerStars.it nella Lobby = 9621,08.

Come vedete i 2K sono effettivamente aggiunti da PokerStars.it, non vengono cappati dal numero di partecipanti! :)
    • THAIZU
      THAIZU
      Bronzo
      Presente da: 07-01-2013 Contributi: 150
      ok...nel senso che se vai nella lobby adesso per quello di stasera c'è scritto 2k aggiunti da ps...e quindi uno dice...ma se le altre sere c'erano 3k garantiti, dove sta la promo....sta nel fatto che se i buy stasera raggiungono 4 k in questo caso avremmo 6 k totali, mentre negli altri casi avremmo 4 k e basta...ok ok
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.857
      Yes ovvio.

Capisco il fatto che potevano lasciare il garantito + il "regalo" sin da subito, ma ti assicuro che in grossi termini non cambia molto.

Alla fine quei numeri il rookie li farà sempre, a meno di boh, epidemie di massa! :D

E il fatto di avere, a prescindere dal "montepremi raggiunto" con le semplici iscrizioni, almeno 2K€ di overlay, spingerà sempre e comunque gente ad iscriversi! :)