Account bloccato

• veliko
      veliko
      Bronzo
      Presente da: 10-28-2009 Contributi: 74
      Salve ragazzi,non so se è la sezione giusta,ma volevo condividere con voi un problema che mi perseguita dall entrata in vigore del cash game e che ha inciso sulla mia partecipazione anche in questo forum!Il mio conto è bloccato da allora in quanto mi si presenta sempre l'errore 1303 che,ai quali sarà accaduto,sanno si tratta di un errore nei dati.Il problema invece a detta del supporto è la mia cittadinanza (sono bosniaco) e per tutti questi anni alle mie lamentele hanno fatto seguito le loro mail in cui mi dicevano che l'IPM (internal product management) deve aggiornare la mia nazione nel database.Ora,so che per tutti voi questa cosa non sfiora minimamente ma io in qualche modo mi devo lamentare anche nei vari forum e social in quanto a mio parere,se un aggiornamento non viene fatto per 4,5 anni bloccando anche i miei soldi sopra,si tratta di una vera e propria DISCRIMINAZIONE verso una minoranza da parte della poker room simbolo del poker.Se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato!
  • 6 risposte