PKR Oktoberfest #4

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Cobretti (tagteaming with Galliani) finished 6th at PKR Oktoberfest #4

$608 (300/300)

:D :D :D

Più di seicento iscritti. Un killeraggio nel quale era assolutamente necessario essere mediamente LAG.

Cobretti: <<Comunque è vero, casa tua porta bene>>

Yes!
  • 8 risposte
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      E non inviti mai nessuno però a giocare a casa tua!
      A noi parli solo del cesso!!!

complimenti ;)
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      bella cobretti!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di elfigusbella cobretti!
      E' registrato anche a Pokerstrategy (cobretti72), ovviamente, ma non partecipa granchè al nostro forum .... molto impegnato con il lavoro e con i tavoli ....

:D :D :D
    • elfigus
      elfigus
      Black
      digli che posti almeno nel thread dedicato a lui.. se la tira peggio delle fighe hihi
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di elfigusdigli che posti almeno nel thread dedicato a lui.. se la tira peggio delle fighe hihi
      Figus, non è che Luca se la tira come una figa ma se vai a vedere il suo blog su Everest è la stessa cosa, nonostante fosse utile per prendere voti per "The Dream" di quella poker room.

Credo che sia dovuto da un lato al fatto che lavora tanto e dall'altro da com'è caratterialmente. Un pò come eupremio che passa legge e mantiene comunque un "basso profilo" di intervento (diciamo poco e nulla).

Gli giro la richiesta, se è passato eupremio ed è passato anche Asdrubale74 ... beh, anche Luca non avrà problemi a darci un segno.

In compenso hanno seguito il coaching MTT .... ihihihihihih e questo week end me ne hanno dette di tutti i colori .... :D :D :D :D

Poi, secondo me è un grandissimo giocatore, mi ha insegnato davvero tanto .... la c-bet è tutto merito suo, le "maledette" ho imparato a conoscerle meglio .... tante tante cose che vengono fuori proprio quando siamo insieme e discutiamo tutta la sera.

Una cosa un pò strana: il torneo si è chiuso in meno di tre ore (ha vinto Sourshark, uno dei mostri sacri di PKR), la struttura secondo me è eccezionale e saràsicuramente riproposta perchè ha incontrato i favori di tutti. Quell'8.000 come stack di partenza devo ammettere che ha cambiato un pò tutto rispetto al classico 5.000 dei Deep and Steep ....

Infine, con questo piazzamento, cobretti si aggiunge ad eupremio (ITM 35th nell'event #2, il $25.000 Deep Stack 6 seater che aveva vinto nelle ultime serie per $172 ... anche lui dovrebbe postarlo) come iscritto di diritto al freeroll dell'Oktoberfest $5.000 garantito epr quanti finiscono tra i primi 50 in almeno una tappa dell'Oktoberfest.

:evil:
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Dove abiti galliani che vengo pure io ogni tanto? ;) Complimenti a cobretti!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Chiunque venga è il bevenuto, ho spazio sia per il poker sia per dormire (ma chi dorme non piglia pesci).

X( Nessuno che fa i complimenti al co-pilota! Bastardi!
    • elfigus
      elfigus
      Black
      si gallia ovviamente scherzavo se non scrive avrà le sue ragioni!!

complimenti anche al copilota si.. ma tu sei un punto fisso indi abituati a ricevere solo critiche in futuro come si concerne ai grandi campioni hihi!