sondaggio: qual'e' la cosa piu' assurda che avete fatto giocando online?

• 22 risposte
    • riccese
      riccese
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2012 Contributi: 678
      spaccare 1 monitor col pugno !

(da allora uso 2 palline di gommapiuma come antistress.....ma di tanto in tanto le scaglio contro il monitor !!! meglio loro ke il pugno !!)

:ayfkm :ayfkm :ayfkm
    • 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2011 Contributi: 1.492
      Limpare AA da UTG
    • specialwar
      specialwar
      Globale
      Presente da: 03-18-2013 Contributi: 947
      Un giorno dopo il turn un oppo ha mandato i resti.Io,convinto di avere gia' la scala (al turn appunto),non credevo a si tanta grazia.Il problema e' che io avevo avuto un abbaglio e la scala non ce l'avevo.....lui invece si'!
    • robboso
      robboso
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2013 Contributi: 270
      lanciai con mera forza il mio telefono contro il muro di camera mia, che non soppravvisse all'urto(il muro non il telefono :roto2: )
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2011 Contributi: 2.101
      diciamo ampliare il range di nomignoli ke di solito uso dare ad omino ke 4betta all-in 34s solo x sfida
      nn mi farebbero onore,quindi meglio quittare
      :D :D :D
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.877
      Ho sempre avuto attaccato al pc il mouse con il filo. Ogni volta che subivo una bad beat ero solito lanciare il mouse lontano, che però fermato dalla resistenza del filo stesso, non faceva così tanta strada, per cui lo recuperavo e continuavo a giocare.

Un giorno in pausa pranzo trovo in offerta un mousino della Logitech wireless. Stimolato da cotanta figata decido di comprarlo. Torno a casa, sostituisco il vecchio mouse con il filo e contento come pochi bimbi sanno essere inizio a giocare. Senonchè dopo qualche ora di gioco subisco una bad beat e il mio mouse subisce la stessa sorte del suo predecessore

....non l'ho più rivisto
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.870
      Siete dei dilettanti :D

Il più tiltato sono io :facepalm: , l'ho affogato hahahhhha.

Qualche prolunga e l'ho buttato dentro la vasca , così non rompe più :D

Pss Poi Ho chiamto l'elettricista , che inutile esperimento :facepalm:
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      Tralasciando che qualcuno non ha manco capito la domanda (LoL), io di solito reagisco come il fu Mosconi.
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.870
      L'originale di cerberum
      Tralasciando che qualcuno non ha manco capito la domanda (LoL), io di solito reagisco come il fu Mosconi.
      hahahah :D
    • merlinoxyz
      merlinoxyz
      Bronzo
      Presente da: 03-16-2011 Contributi: 1.435
      Alcuni nemmeno hanno capito la domanda :facepalm: devo imparare a spiegarmi meglio ?(
    • NinoSoldado
      NinoSoldado
      Bronzo
      Presente da: 10-24-2009 Contributi: 1.155
      quasi 4 anni fa mi son addormentato durante sessione sng 12x :D (di notte obv)
    • manni10
      manni10
      Coach
      Coach
      Presente da: 12-06-2010 Contributi: 4.678
      L'originale di NinoSoldado
      lolololololol focused :D
    • AleTilter
      AleTilter
      Black
      Presente da: 10-24-2010 Contributi: 198
      mmmm penso quando in assenza di azione ho iniziato a giocare male contro il fish lasciandolo il stak per continuare a fare vpp :facepalm:
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 10.474
      Giocare 5 ore di torneo con il cappello da cow boy per cercare di imitare Doyle Brunson, in pieno Agosto...un caldo della Madonna....

Quando devo andare in bagno, non aspetto la pausa, mi porto il portatile con me sul cesso,

Non fumo, ma ho giocato con una sigaretta spenta e con gli occhiali da sole cercando di imitare Sam Farha

Giocare con tre tavoli aperti + un quarto tavolo abbastanza strano dove osservo con passione un'attrice che sa come fare bene il suo lavoro....... ;)

Il nome dell'attrice lo trovate nella spoiler :coolface: :coolface:

Brigitta Bulgari
      :s_biggrin: :s_biggrin:
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 10.474
      L'originale di CopiaIncolla
      Ho sempre avuto attaccato al pc il mouse con il filo. Ogni volta che subivo una bad beat ero solito lanciare il mouse lontano, che però fermato dalla resistenza del filo stesso, non faceva così tanta strada, per cui lo recuperavo e continuavo a giocare.

Un giorno in pausa pranzo trovo in offerta un mousino della Logitech wireless. Stimolato da cotanta figata decido di comprarlo. Torno a casa, sostituisco il vecchio mouse con il filo e contento come pochi bimbi sanno essere inizio a giocare. Senonchè dopo qualche ora di gioco subisco una bad beat e il mio mouse subisce la stessa sorte del suo predecessore

....non l'ho più rivisto
      :nh
    • mysavi
      mysavi
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 562
      L'originale di THAIX
      Giocare 5 ore di torneo con il cappello da cow boy per cercare di imitare Doyle Brunson, in pieno Agosto...un caldo della Madonna....

Quando devo andare in bagno, non aspetto la pausa, mi porto il portatile con me sul cesso,

Non fumo, ma ho giocato con una sigaretta spenta e con gli occhiali da sole cercando di imitare Sam Farha

Giocare con tre tavoli aperti + un quarto tavolo abbastanza strano dove osservo con passione un'attrice che sa come fare bene il suo lavoro....... ;)

Il nome dell'attrice lo trovate nella spoiler :coolface: :coolface:

Brigitta Bulgari
      :s_biggrin: :s_biggrin:
      Sei un grande :)
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      ma lol
    • quarantanove
      quarantanove
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2010 Contributi: 564
      we have a winner :f_biggrin:
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      L'originale di CopiaIncolla

....non l'ho più rivisto
      :heart:
    • 1
    • 2